![[:1]](./images/smilies/1.gif)
manziana ha scritto:non preoccoccuparti ti insegnero' come si chiede il conto,![]()
![]()
e se c'e' Borsari faro' da traduttore,io di origini sarde sono , e sto qui da 4 anni cercando fortuna, ma si sa e' cieca
manziana ha scritto:non hai idea quanto ci veda bene,![]()
![]()
![]()
credimi
manziana ha scritto:i gatti neri ,quando mi vedevano si toccavano le palle![]()
![]()
![]()
FJM ha scritto:io in vacanza vado accà http://www.szigetfestival.itsperando di incontrare qualche bella signorina in riva al danubio
manziana ha scritto:vi aspetto a malaga'?
jiaky ha scritto:Bon è arrivato il mio turno,Milano Marittima reclama la mia presenza...buon We a tutti....e lasciatemene qualcuna per quando torno....![]()
xmax ha scritto:jiaky ha scritto:Bon è arrivato il mio turno,Milano Marittima reclama la mia presenza...buon We a tutti....e lasciatemene qualcuna per quando torno....![]()
vai sotto la vigna a far la pace con *** e che la pace (dei sensi) sia con te. Se passi all'Echos o alla villa delle rose salutameli.![]()
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:Bon è arrivato il mio turno,Milano Marittima reclama la mia presenza...buon We a tutti....e lasciatemene qualcuna per quando torno....![]()
vai sotto la vigna a far la pace con *** e che la pace (dei sensi) sia con te. Se passi all'Echos o alla villa delle rose salutameli.![]()
Io te li ho anche salutati,ma non mi sembravano particolarmente entusiasti....![]()
xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:jiaky ha scritto:Bon è arrivato il mio turno,Milano Marittima reclama la mia presenza...buon We a tutti....e lasciatemene qualcuna per quando torno....![]()
Io te li ho anche salutati,ma non mi sembravano particolarmente entusiasti....![]()
![]()
![]()
![]()
davvero ci sei stato?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti