live per le gare
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
live per le gare
scusate mi spiegate come posso fare attraverso il vostro sito(...ho letto qua e la sul forum..) come faccio a vedere la prossima gara del campionato fia gt???...e magari la prossima 24 ore di le mans(..sarebbe la prima volta...)????vi ringrazio in anticipo...
Re: live per le gare
Mi depositi 200 euri a gara e vai col tango, nel senso che non vedi un'ostia
No scherzo nu u sacc' come funzia sta cosa ma aspetta fiducioso e a breve avrai delucidazioni in merito.
In ogni caso welcome.![[:15]](./images/smilies/15.gif)
No scherzo nu u sacc' come funzia sta cosa ma aspetta fiducioso e a breve avrai delucidazioni in merito.
In ogni caso welcome.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
...200 euro a gara...mmmmm.....le vado a vedere di persona in aereo !!!!
comunque grazie per il benvenuto...![[:15]](./images/smilies/15.gif)
comunque grazie per il benvenuto...
Ma vuoi mettere con l'emozione di vederle su RW? Non c'e' paragone
Ah per il benvenuto sono altri 150![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Ah per il benvenuto sono altri 150
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
staaaaff ...ci siete??? ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ok..grazie mille per la risposta
ora ho un'altra domanda....
se non sono male informato domenica 10 maggio c'è la 1000 km di spa verso le 12,50(...se sbaglio correggetemi..)...sarà possibile seguire anche quella gara da link indicatomi???....
ora ho un'altra domanda....
se non sono male informato domenica 10 maggio c'è la 1000 km di spa verso le 12,50(...se sbaglio correggetemi..)...sarà possibile seguire anche quella gara da link indicatomi???....
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
liebniz ha scritto:ok..grazie mille per la risposta![]()
ora ho un'altra domanda....![]()
![]()
![]()
ancora nn lo sappiamo con certezza. eventualmente troverai un topic dedicato sul nostro forum RACING AUTO
KaiserMEM ha scritto:liebniz ha scritto:ok..grazie mille per la risposta![]()
ora ho un'altra domanda....![]()
![]()
![]()
ancora nn lo sappiamo con certezza. eventualmente troverai un topic dedicato sul nostro forum RACING AUTO
grazie...appena sapete qualcosa postate...starò attento....grazie per il servizio...