mandrake ha scritto:Dipende chi la guida
Ieri in mezzo al parcheggio c'era un M3, dici che con la neve sia adatto?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
mandrake ha scritto:Dipende chi la guida
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Dipende chi la guida
Ieri in mezzo al parcheggio c'era un M3, dici che con la neve sia adatto?![]()
![]()
Mad ha scritto:Infatti è quello che apprezzo delle Lotus: puoi staccare tutta l'elettronica.
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:Infatti è quello che apprezzo delle Lotus: puoi staccare tutta l'elettronica.
Su auto così compatte va bene, ma con bestioni da 4 metri e mezzo fammi dire...
nicola46rossi ha scritto:Sera
xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Vero.Comunque non sapevo che il Passat lo montasse.
Essendo una VW questo ed altro... comunque nel Mercedes classico ci sta più che bene visto che non nasce per andare forte...
Beh se per quello manco il Passat ed effettivamente su certi tipi di auto e' una dragata, qui le americane oltre una certa misura lo adottano quasi tutte a pedale, oltretutto si toglie la leva che esteticamente e' un vero obrobrio.
jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Vero.Comunque non sapevo che il Passat lo montasse.
Essendo una VW questo ed altro... comunque nel Mercedes classico ci sta più che bene visto che non nasce per andare forte...
Beh se per quello manco il Passat ed effettivamente su certi tipi di auto e' una dragata, qui le americane oltre una certa misura lo adottano quasi tutte a pedale, oltretutto si toglie la leva che esteticamente e' un vero obrobrio.
ti dirò che dopo l'upgrade 140@170 e rotti cv mi tolgo anche delle discrete soddisfazioni,anche se comunque resta un auto che è preferibile non buttare di traverso nei tornanti,in compenso ha molte altre qualità
.Il freno a mano elettronico di per sè non è neppure malvagio,per es nelle partenze in salita,ma se ti va in tilt la centralina,come è successo ad un mio collega,sono cazzi...
jiaky ha scritto: ,in compenso ha molte altre qualità
xmax ha scritto:jiaky ha scritto:xmax ha scritto:Mad ha scritto:xmax ha scritto:Vero.Comunque non sapevo che il Passat lo montasse.
ti dirò che dopo l'upgrade 140@170 e rotti cv mi tolgo anche delle discrete soddisfazioni,anche se comunque resta un auto che è preferibile non buttare di traverso nei tornanti,in compenso ha molte altre qualità
.Il freno a mano elettronico di per sè non è neppure malvagio,per es nelle partenze in salita,ma se ti va in tilt la centralina,come è successo ad un mio collega,sono cazzi...
Manco ce vojo penza'.
Parlando di freni a mano ricordo una volta col 112 che arrivando in compagnia volevo fare la smaragliata del testacoda pelando i presenti (su asfalto asciutto) ma quando sono andato a tirare il freno a mano mi e' rimasto letteralmente in mano....quasi faccio una strage.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti