![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Andrea_Schumi ha scritto:Finalmente "vacanze", si riprende martedì...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

xmax ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Finalmente "vacanze", si riprende martedì...
Finalmente? avete appena iniziato e gia' parlate di vacanze e dici finalmente?![]()
![]()
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Andrea_Schumi ha scritto:xmax ha scritto:Andrea_Schumi ha scritto:Finalmente "vacanze", si riprende martedì...
Finalmente? avete appena iniziato e gia' parlate di vacanze e dici finalmente?![]()
![]()
Siamo "abbastanza" stressati per avere solo iniziato...e poi vacanze appunto per modo di dire, abbiamo sempre i nostri compiti pure quando siamo a casa
![[:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Schumi84 ha scritto:Buongiorno!!
A ognuno le difficoltà in base all'età..non trovate??E' giusto che andrea ora dica così....anche ioin quinto dicevo le stesse cose e i miei mi rispondevano come fai monica...
Ora invece son stressatissima per il lavoro in azienda e soprattutto per riuscire a conciliarlo con lo studio...e voi potreste dirmi la stesa cosa:"vedrai quando avrai una famiglia!"
Ma questo è il ciclo della vita..sfido chiunque di voi a dire che a 18 anni non si lamentava della scuola!!!
appoggio ![[:20]](./images/smilies/20.gif)

Andrea_Schumi ha scritto:Schumi84 ha scritto:Buongiorno!!
A ognuno le difficoltà in base all'età..non trovate??E' giusto che andrea ora dica così....anche ioin quinto dicevo le stesse cose e i miei mi rispondevano come fai monica...
Ora invece son stressatissima per il lavoro in azienda e soprattutto per riuscire a conciliarlo con lo studio...e voi potreste dirmi la stesa cosa:"vedrai quando avrai una famiglia!"
Ma questo è il ciclo della vita..sfido chiunque di voi a dire che a 18 anni non si lamentava della scuola!!!
Che bravaappoggio
![[260] [260]](./images/smilies/huglove.gif)

::Moni:: ha scritto:Certo che ognuno si lamenta in base all'età, però....
- come ho già detto da altre parti quando mi lamentavo io i miei mi hanno fatto capire quali erano i veri problemi della vita
- a me la scuola piaceva e avrei voluto continuare e no...non mi lamentavo affatto della scuola.
- non mi sta bene che si dica che parliamo a vanvera. Noi nel periodo scolastico ci siamo già passati e sappiamo di cosa parliamo. Lui invece non è ancora passato nella nostra fase. Quando ci sarà potrà dire se parliamo a vanvera oppure no. Prima no.

Andrea_Schumi ha scritto:::Moni:: ha scritto:Certo che ognuno si lamenta in base all'età, però....
- come ho già detto da altre parti quando mi lamentavo io i miei mi hanno fatto capire quali erano i veri problemi della vita
- a me la scuola piaceva e avrei voluto continuare e no...non mi lamentavo affatto della scuola.
- non mi sta bene che si dica che parliamo a vanvera. Noi nel periodo scolastico ci siamo già passati e sappiamo di cosa parliamo. Lui invece non è ancora passato nella nostra fase. Quando ci sarà potrà dire se parliamo a vanvera oppure no. Prima no.
Io a te non ti ho coinvolto cara![]()
![]()
a me la scuola non piace. non siamo tutti uguali
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti