albertinho ha scritto:GARA2: buona partenza, davanti a me succede di tutto... "chiudo gli occhi e pesto sull'acceleratore": ne esco incredibilmente indenne al 5^ posto! Passo 4^ e qui inizia il bello della serata: il duello con Lo Rito che alla fine riesco a sorpassare raggiungendo così il podio.
secondome avevi tolto le ali... ma proprio tolte
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
! i rettilinei erano il mio incubo, perchè non mi piace "chiudere" in rettilineo e lascio sempre la porta aperta, almeno sul dritto! ma te eri un missile!
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
nel rettilineo lungo mediamente mi prendevi 5-6 decimi mentre nell'altro me ne prendevi altri 2-3
![[:40] [:40]](./images/smilies/nugget.gif)
!
comunque poi appena sorpassato non c'è stato nulla da fare, avevi un ritmo piu veloce, ed io ero un po stanco
partiamo con i miei commenti.
Arrivo alla gara con ben mezz ora di allenamento sulle spalle, con il setup di varano con le marce poco piu lunghe e con un 52e5 che non vuole saperne di abbassarsi. Ma qui arriva il mio salvatore: il mio "compagno" di squadra Fedrigo chemi passa il suo set, che mi fa fare un 50e8 (mi sembra) nelle qualy. per il giro dopo comincio a spingere, arrivo alla S dopo al tornantino e.... crash di rfacotr! noooooooooooooooooooooo riavvio per sicurezza per la gara e si parte
Gara 1.
Non me la ricordo ed ho "perso il replay", mi ricordo di essere arrivato 7° o 8° abbastanza in tranquillità e senza nessun dello particolare.
Gara 2.
Parto terzo e grazie al mio spunto in partenza mi guadagno subito la seconda posizione dietro a pera. Subito comincio la lotta con pera, che, barcollo ma non mollo, continuava a penzolare di qua e di la della pista con drift paurosi andando larghissimo e poi tagliando per prendere il cordolo. impossibile da sorpassare in staccata in quanto andava lungo, impossibile da sorpassare sul dritto in quanto tagliava la curva e ti veniva "addosso" se aprivi presto. dopo qualche giro e bel sorpasso con capella mi passa e passa pure pera che appena si vede fregare al prima posizione va in ebolizione e comincia a sbagliare ad ogni curva. così mi da la possibilità di passarlo, ma ovvimanete non molla e mi entra dentro in portella "a cannone", ma avevo preventivato pure questo e la peggio cel'ha lui che quasi si gira. nel mentre piantavigna ne approffitta e ci passa tutti e due, e resta dietro di me il mio incubo per i restanti giri: pastorato
. che inrealtà,guardando ora il replay, mi è stato dietro solo per due giri,ma boia, ho sudato un sacco e mi son sembrati eterni!
arrivo 4°
Gara 3:
parto tra gli ultimi e... sorpresa delle sorprese... sbaglio partenza beccandomi un ride throug!
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
quando si accende l'ultima dopo un po mollo la frizione ma mi accorgo che non è ancora verde, la rischiaccio e la rimollo ma ancora non è verde!la rischiaccio ancora e ovviamente diventa verde,ma ormai qualche passo l'avev già fatto e scatta la penalità
poi somma nel in un eccesso di foga mi manda a prati nei cimini
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
(tranquillo, la prox volta ti mando a campi... mors tua vita mea
) e li finiscono i miei sogni di rimonta. arrivo 9°
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)