Piloti indipendenti

Campionato di 4 gare con tripla manches da 10, 11 e 12 giri.
Piste:
Varano, Vallelunga, Pergusa, Adria
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Kimi25
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/08/2009 - 23:24
Nome e cognome: Maurizio Argiolas

Piloti indipendenti

Messaggioda Kimi25 » 26/09/2009 - 14:10

Ciao a tutti,

Sono Maury del Ringers Motorsport. Devo informare che purtroppo non potrò partecipare al trofeo delle 500 abarth per seria mancanza di disponibilità e di tempo correlata ad altri motivi personali.

Ora, io e il mio compagno di team abbiamo deciso di far correre, se possibile, ugualmente il team anche senza la mia presenza, è per questo che avviso qualsiasi pilota indipendente che abbia desiderio di iscriversi a questo torneo che c'è l'opportunità di accasarsi nel nostro team insieme ad Andrea Viscardi in mia sostituzione.
Se questo sia possibile, altrimenti sarà Andrea a decidere cosa fare. O si ritira o eventualmente correrà uguale nel ruolo di indipendente.

Chiedo pertanto a Marco Fiore, se tutto ciò sia possibile.. [:1]

ps : Se possibile, le skin saranno di default.. e non personalizzate.. [:18] Grazie.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Piloti indipendenti

Messaggioda KaiserMEM » 26/09/2009 - 16:34

Kimi25 ha scritto:Ciao a tutti,

Sono Maury del Ringers Motorsport. Devo informare che purtroppo non potrò partecipare al trofeo delle 500 abarth per seria mancanza di disponibilità e di tempo correlata ad altri motivi personali.

Ora, io e il mio compagno di team abbiamo deciso di far correre, se possibile, ugualmente il team anche senza la mia presenza, è per questo che avviso qualsiasi pilota indipendente che abbia desiderio di iscriversi a questo torneo che c'è l'opportunità di accasarsi nel nostro team insieme ad Andrea Viscardi in mia sostituzione.
Se questo sia possibile, altrimenti sarà Andrea a decidere cosa fare. O si ritira o eventualmente correrà uguale nel ruolo di indipendente.

Chiedo pertanto a Marco Fiore, se tutto ciò sia possibile.. [:1]

ps : Se possibile, le skin saranno di default.. e non personalizzate.. [:18] Grazie.

azz maury, mi spiace [:18]

se qualcuno tra gli indipendenti è interessato a prendere il tuo posto per me va benissimo. le formazioni delle squadre siete voi a deciderle, quindi per me/noi va benissimo qualunque accoppiata [:11]

anche per il discorso skin non ci sono problemi. prima dell'inizio del champ vi verranno assegnate quelle d'ufficio [:15]

alla prossima [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Abarth 2009”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti