nicolas ha scritto:Ciao !
![[:95]](./images/smilies/0006.gif)
nicolas ha scritto:Ciao !
![[:95]](./images/smilies/0006.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:105]](./images/smilies/0016.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
nicolas ha scritto:[262]
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Mich 70 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei essere abilitato a pubblicare l'evento per il mondiale di F1 del 2017 su SPSRacing.
Grazie
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
niky lence ha scritto:raga vi siete sbagliati per le penalita', la pista non e' quella del nurburgring ma zanvoor
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
bramar ha scritto:Ciao,
comunico la mia assenza per domani.
al prossimo campionato!!
Ciaooo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)