25/08/2011 » Formula 1
Tonino Carpintieri
L'avvicendamento in Lotus Renault tra Nick Heidfeld e Bruno Senna era stato il gossip preferito dai media negli ultimi giorni della pausa estiva, adesso invece la notizia è stata confermata dallo stesso Team mediante un breve comunicato apparso ieri sera sul suo sito web.
Recentemente ad alimentare l'indiscrezione ci aveva pensato anche Eddie Jordan, che in un'intervista dava per fatto l'accordo per la sostituzione del tedesco con il nipote del mitico Ayrton Senna già dal prossimo Gran Premio del Belgio.
Attualmente non sono stati forniti molti dettagli, la cosa certa, che si legge nel comunicato, è che Senna Jr dividerà il box con Petrov a Spa-Francorchamps, questo weekend in Belgio. Le indiscrezioni, invece, dicono che lo farà anche per il Gran Premio d'Italia a Monza e che da Singapore il posto del brasiliano sarà ceduto al francese Romain Grosjean, attualmente impegnato nella lotta al titolo della GP2, fino al termine della stagione.
Tutto comunque sarà più chiaro in giornata quando la Lotus Renault diramerà un nuovo comunicato nel quale saranno forniti aulteriori particolari sull'accordo.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...