Opel ADAM VR|46 Limited Edition: la serie speciale firmata Valentino Rossi

25/03/2014 » Opel Giacomo Lombardo

Il testimonial di ADAM, Valentino Rossi, ha voluto apporre la sua firma sulla chic urban car by Opel dando così vita alla serie speciale VR|46 Limited Edition: una versione dai tratti marcatamente distintivi. Il pluricampione del mondo ha potuto dare libero sfogo alla sua fantasia e personalizzare la vivace tre porte, facendosi "guidare" dai suoi gusti e passioni: energia, sportività e dinamismo, creando così una vettura fuori dall'ordinario.

Tutte caratteristiche che si ritrovano nella piccola lifestyle oriented che, con le sue virtualmente infinite possibilità di personalizzazione, si posiziona di diritto tra le vetture più versatili ed esclusive dell'attuale panorama automobilistico.

Un'esclusività ancor più evidente nella serie VR|46 ideata sulla base di ADAM SLAM, la personalità sportiva di ADAM, ma che rispetto a quest'ultima vanta elementi unici come la finitura del tetto, disponibile a scelta tra nero carbon, nero opaco e grigio opaco, che abbinate a quattro colori degli esterni - nero metallizzato, giallo, rosso e bianco - permettono di comporre ben 12 look diversi. A completare la livrea, il logo VR|46 - rigorosamente nel colore di Valentino: giallo fluo - impresso sui montanti e sul battitacco nero lucido. In totale stile ADAM il cliente può rendere ancora più estrema la personalizzazione attingendo alla lunga lista di accessori disponibili.

Corta e saldamente piantata a terra, ADAM è lunga quasi 3,70 metri e larga 1,72 metri (senza specchietti retrovisori esterni). Una tre porte vivace, perfetta per la città. ADAM sarà disponibile con motore benzina 1.2 litri da 51 kW/70 cv.

Altre notizie della categoria

  • LA NUOVA MERCEDES AMG GT R PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA 12/05/2017
  • Giulia Quadrifoglio eletta "Auto dell'anno" Top Gear 25/11/2016
  • Alfa Romeo Giulia è Auto Europa 2017 20/10/2016 » Alfa Romeo

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...