A Latina, moto in parata dopo un commovente saluto a Romboni

01/12/2013 » Sic Supermoto Day Redazione
Dopo il breafing del mattino nel quale erano presenti i piloti, la famiglia del pilota Doriano Romboni, deceduto ieri a seguito di una caduta durante le prove ufficiali, è stato deciso di portare avanti la manifestazione, anche per sostenere la famiglia Romboni non venendo meno allo spirito benefico del Sic Supermoto Day.

La manifestazione, ovviamente ridotta, ha visto una parata di tutti i piloti presenti capitanati da Max Biaggi e Andrea Dovizioso i quali sono restati poi a disposizione del numeroso pubblico per autografi e foto.

Schierati di fronte alle tribune davanti al luogo dell'incidente di ieri, i piloti hanno prima osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Romboni e poi depositato un mazzo di fiori prima di sgasare tutti insieme in un commovente "saluto motociclistico".

La manifestazione, lo ricordiamo, aveva uno scopo benefico per sostenere la Fondazione Marco Simoncelli, per la quale erano presenti oggi a Latina i familiari del compianto pilota romagnolo.

Nei prossimi giorni gli organizzatori comunicheranno il ricavato della manifestazione che sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli e alla famiglia di Doriano Romboni.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...