Definiti programmi e squadra Ducati per la stagione 2014

15/11/2013 » Superbike Redazione

Dopo aver annunciato i due piloti ufficiali Chaz Davies e Davide Giugliano, Ducati ha definito anche la struttura operativa che scenderà in pista nella prossima stagione, pronta a confrontarsi nel Campionato Mondiale Superbike 2014 con la Ducati 1199 Panigale.
 
La squadra si chiamerà Ducati Superbike Team e sarà gestita direttamente dal reparto corse di Borgo Panigale che potrà contare sulla collaborazione di Feelracing, la stessa struttura con cui Ducati ha già gestito il proprio impegno in SBK nel recente passato, ottenendo molti successi nel campionato per le moto derivate dalla serie.
 
La squadra ripropone quindi una formazione collaudata e solida, capace di affrontare l'impegno agonistico 2014 con forti motivazioni e competenza.
 
Il Ducati Superbike Team dipenderà direttamente dal Direttore Generale di Ducati Corse, Ing. Luigi Dall'Igna, al quale si affianca Paolo Ciabatti come Direttore Sportivo. L'Ing. Ernesto Marinelli viene confermato Direttore del Progetto SBK Ducati, mentre Serafino Foti ricoprirà il ruolo di Team Manager.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...