Ten Kate pronto per il titolo

14/11/2015 » Superbike Redazione

Ronald ten Kate è sicuro che il suo Honda World Superbike Team può lanciare un assalto al titolo con l'arrivo di Nicky Hayden, che si affiancherà a Michael van der Mark nel 2016.

Con quello che il patron della squadra olandese descrive come 'dream team', composto dal Campione del Mondo Supersport 2014 e dall'iridato MotoGP 2006, le premesse per far bene ci sono tutte.


"Penso che abbiamo una coppia di piloti notevole per il prossimo anno" ha detto ten Kate ai microfoni di WorldSBK.com. "Con il giovane Michael, che ha fatto così bene nella sua stagione di esordio e Nicky Hayden possiamo dire di avere un dream team".

Dopo aver ripetuto che per van der Mark si trattava comunque della stagione d'esordio in WorldSBK, ten Kate non ha negato l'arrivo in future di una nuova Honda CBR1000RR Fireblade

"Beh, dipende quanto va lontano il nostro orizzonte, ovviamente" ha detto sorridendo. "Nel mio orizzonte c'è qualcosa di nuovo in arrivo... dai, chiudamo questa conversazione. Il mio orizzonte è un po' differente dal vostro, posso confermarlo (ride)".

"Però guardiamo all'orizzonte che entrambi riusciamo a vedere, ovvero il prossimo anno, in cui avremo un'ottima coppia di piloti ed una moto che è tornata su buoni livelli. Non vedo l'ora di tornare a lottare per il titolo. Noi siamo pronti".




Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...