GTR2... botte, sangue e violenza gratuita...

Lo spazio dedicato alle competizioni virtuali su PC o Console
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

GTR2... botte, sangue e violenza gratuita...

Messaggioda FJM » 11/07/2007 - 22:27

per chi volesse trovarsi a fare 4 giri in compagnia il buon mirkob ha già hostato una gara stasera... magari si vuole allegare qualcun'altro per mettere insieme un "FIA GT dei poveri [:1]"
Immagine

Avatar utente
racingjoy
Legend
Legend
Messaggi: 4467
Iscritto il: 16/09/2006 - 10:11
Località: roma...dintorni
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 11/07/2007 - 23:21

io ci starei pure, ma basta il semplice pc o bisogna avere qualche attrezzatura apposita ? so' 'npo' gnorante in materia !!! [:23] [:23] [:23]

però mi piacerebbe !!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Messaggioda FJM » 12/07/2007 - 14:14

serve un PC bellino per far girare GTR2... più abbastanza obbligatorio un volante per PC (te la cavi con 60 euro) altrimenti diventa un'impresa impossibile
Immagine

Avatar utente
racingjoy
Legend
Legend
Messaggi: 4467
Iscritto il: 16/09/2006 - 10:11
Località: roma...dintorni
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 12/07/2007 - 15:36

[:81] [:36] [:36]

mi organizzo e vi raggiungo.... [:1] [:1]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 12/07/2007 - 16:06

Io ce l'ho GTR2, e anche con un gamepad riesco a giocare e a divertirmi! [:11]

Pero' non ci ho mai giocato in rete...


PS: Per farmi un idea, in che tempo girate a Monza con una GT1?
Immagine

Avatar utente
FJM
Winner
Winner
Messaggi: 1184
Iscritto il: 28/06/2004 - 10:20
Contatta:

Messaggioda FJM » 12/07/2007 - 16:11

1.43 basso 1.42 alto...
giocare off-line contro l'AI penosa e magari con gli aiuti è una cosa e può anche essere divertente... stare in pista senza aiuti e giocare on-line contro gente che ti infila a destra e sinistra è un'altro paio di maniche e qui aimè con joypad secondo me fai solo danni IMHO [:3]
Immagine

Avatar utente
racingjoy
Legend
Legend
Messaggi: 4467
Iscritto il: 16/09/2006 - 10:11
Località: roma...dintorni
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 12/07/2007 - 16:12

.... ehm.... [:23] [:23] [:23] che è il gamepad ? ho la psp ... è uguale ???
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 12/07/2007 - 16:26

FJM ha scritto:1.43 basso 1.42 alto...
giocare off-line contro l'AI penosa e magari con gli aiuti è una cosa e può anche essere divertente... stare in pista senza aiuti e giocare on-line contro gente che ti infila a destra e sinistra è un'altro paio di maniche e qui aimè con joypad secondo me fai solo danni IMHO [:3]


Beh con un gamepad, devo giocare "per forza" con qualche aiuti perché senno' con l'acceleratore e il freno è impossibile fare qualcosa di buono... Invece uso la levetta analogica sinistra come "volante". Comunque io giro sul 1.43 con la 550 senza toccare il setup (a parte le gomme).


Eccolo il mio gamepad...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/12/2007 - 11:59

per adesso mi sto allenando con rfactor...
sto facendo la "gavetta" passando dal campionato skoda a quello renault (megane) per poi iniziare a correre con le porsche (senza aiuti sono + le volte che finisco in testacoda che altro [:1] ).
francè, a natale mi arriva gtr2 così poi mi alleno e umiliamo insieme mirkob [:12]

lunedì sera ho provato la mod per il dtm ma senza il controllo di trazione non sono riuscito a fare un giro pulito, mi giravo ad ogni uscita di curva [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/12/2007 - 12:05

nicola46rossi ha scritto:
FJM ha scritto:1.43 basso 1.42 alto...
giocare off-line contro l'AI penosa e magari con gli aiuti è una cosa e può anche essere divertente... stare in pista senza aiuti e giocare on-line contro gente che ti infila a destra e sinistra è un'altro paio di maniche e qui aimè con joypad secondo me fai solo danni IMHO [:3]


Beh con un gamepad, devo giocare "per forza" con qualche aiuti perché senno' con l'acceleratore e il freno è impossibile fare qualcosa di buono... Invece uso la levetta analogica sinistra come "volante". Comunque io giro sul 1.43 con la 550 senza toccare il setup (a parte le gomme).


Eccolo il mio gamepad...
Immagine

come acceleratore/freno perchè non usi la levetta analogica di destra? dovrebbe essere un pò meglio dell'accoppiata X/quadrato per questo tipo di giochi, no?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Messaggi: 5450
Iscritto il: 03/09/2004 - 14:42
Località: Aix en Provence

Messaggioda nicolas » 19/12/2007 - 12:38

Admin ha scritto:come acceleratore/freno perchè non usi la levetta analogica di destra? dovrebbe essere un pò meglio dell'accoppiata X/quadrato per questo tipo di giochi, no?


Mah, c'avevo pensato, ma non sono riuscito a configurarlo... Anche se, non sono sicuro che una levatta per fare assieme l'acceleratore e il freno sia molto facile da usare [:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/12/2007 - 13:01

nicola46rossi ha scritto:
Admin ha scritto:come acceleratore/freno perchè non usi la levetta analogica di destra? dovrebbe essere un pò meglio dell'accoppiata X/quadrato per questo tipo di giochi, no?


Mah, c'avevo pensato, ma non sono riuscito a configurarlo... Anche se, non sono sicuro che una levatta per fare assieme l'acceleratore e il freno sia molto facile da usare [:15]

teoricamente lasciando la levetta dovrebbe automaticamente decelerare, e per i frenatoni ti basterebbe portarla indietro. come dosaggio nn dovrebbe essere difficile, sta a vedere se questa tecnica funziona con questo tipo di giochi. io la usavo ai tempi di gran turismo per la playstation... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Messaggi: 2829
Iscritto il: 28/12/2003 - 16:15
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda isbenz » 19/12/2007 - 14:52

Io per GT mi ero abituato a 'premere poco' il pulsante della x, con un po' di allenamento si riesce a dosare perfettamente il gas anche col pulsante... per GTR2, senza volante e pedali non si può fare secondo me... [:4]
Immagine

Avatar utente
Antares
Winner
Winner
Messaggi: 1062
Iscritto il: 07/11/2004 - 22:28
Nome e cognome: Marco
Località: Parma
Contatta:

Messaggioda Antares » 19/12/2007 - 19:43

io ho installato un pò di piste aggiuntive e di auto aggiuntive. non ho trovato C6R e DBR9, ma ho installato il mod prototipi 1997-2007. non ci sono tutte le vetture, ovviamente, ma lo stanno implementando.

cmq ci sono macchinini come la R8, la R10, la bentley, la dallara, le R&S, WR, courage, lola, pescarolo, zytek dba e reynard e pure la ferrari-judd [:8]

qualcuno di voi ha notizie su un mod fia gt 2006 o 2007?
ITC - Ibiza Tuning Club Immagine

MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI
MONZA 2004-2005-2007-2008 IO C'ERO


Torna a “Simulatori e Giochi di Guida”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti