[Pre-Post Gara Nurburgring]

Campionato di 5 gare su rF2: con le potenti vetture Turismo della serie tedesca.
Piste:
Red Bull Ring, Lausitzring, Norisring, Zandvoort, Nurburgring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

[Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda DonMazzi » 10/07/2016 - 18:45

Nurburgring.png


Per quanto riguarda l'uso del DRS, in qualifica sarà libero esattamente come al Lausitzring e Norisring e Zandvoort.
In gara, invece, il DRS sarà utilizzabile a partire dal secondo giro solamente sul rettilineo dietro a quello principale del traguardo.
La funzione DRS, in gara, è gestita direttamente dalla pista.
Ultima modifica di DonMazzi il 17/07/2016 - 19:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Marfor71
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2016 - 01:03
Nome e cognome: Mario Forletta

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda Marfor71 » 12/07/2016 - 11:48

OK.... [:308]
ImmagineImmagine

Marfor71
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2016 - 01:03
Nome e cognome: Mario Forletta

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda Marfor71 » 19/07/2016 - 02:13

Salve,
controllando le classifiche ho notato che il mio punteggio è errato.
Considerando la gara di scarto (terza gara 6 punti) dovrei essere a quota 80 e non 66 come figura.
Vogliate cortesemente correggere la mia classifica.
Grazie
ImmagineImmagine

bramar
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/05/2016 - 22:20
Nome e cognome: Enrico Casamento

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda bramar » 19/07/2016 - 19:00

Ciao,
comunico la mia assenza per domani.

al prossimo campionato!!
Ciaooo

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda KaiserMEM » 19/07/2016 - 20:41

Marfor71 ha scritto:Salve,
controllando le classifiche ho notato che il mio punteggio è errato.
Considerando la gara di scarto (terza gara 6 punti) dovrei essere a quota 80 e non 66 come figura.
Vogliate cortesemente correggere la mia classifica.
Grazie

Come già spiegato qui (viewtopic.php?f=375&t=12514&start=30#p223962) e nel regolamento (art. 7.3), lo scarto non tiene conto delle penalità, per cui il tuo punteggio più basso (e quindi anche quello da scartare) è 20, non 6 [:15]

Le classifiche non vengono elaborate manualmente, quindi è piuttosto difficile che si verifichino errori in fase di calcolo [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda KaiserMEM » 19/07/2016 - 20:44

bramar ha scritto:Ciao,
comunico la mia assenza per domani.

al prossimo campionato!!
Ciaooo

Enrico, ricordati di segnalare l'assenza sul sito (GESTIONE ISCRIZIONI) in modo da evitare sanzioni [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

niky lence
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2014 - 20:12
Nome e cognome: niky lence
Località: piacenza

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda niky lence » 19/07/2016 - 22:35

raga vi siete sbagliati per le penalita', la pista non e' quella del nurburgring ma zandvoor [:8]
    Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda KaiserMEM » 19/07/2016 - 22:36

niky lence ha scritto:raga vi siete sbagliati per le penalita', la pista non e' quella del nurburgring ma zanvoor [:8]

[:50] [:50] [:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

niky lence
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2014 - 20:12
Nome e cognome: niky lence
Località: piacenza

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda niky lence » 19/07/2016 - 22:37

[:105] [:105] [:105]
    Immagine

bramar
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/05/2016 - 22:20
Nome e cognome: Enrico Casamento

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda bramar » 20/07/2016 - 08:18

KaiserMEM ha scritto:
bramar ha scritto:Ciao,
comunico la mia assenza per domani.

al prossimo campionato!!
Ciaooo

Enrico, ricordati di segnalare l'assenza sul sito (GESTIONE ISCRIZIONI) in modo da evitare sanzioni [:15]



grazie :) fatto!

Avatar utente
Alain Setola
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2015 - 19:54
Nome e cognome: Alain Setola

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda Alain Setola » 21/07/2016 - 02:06

Bel campionato è stato per me questo e ne sono uscito vittorioso dentro ad una gabbia di leoni , si , all'inizio nn avrei mai pensato di riuscire a vincere vedendo i nomi dei partecipanti , pensavo di lottare per il podio, ma vedermi sul gradino più alto prima che iniziasse era per me un "sogno" , che sta sera si è realizzato, ho cercato di essere il più costante possibile e di evitare qualsiasi contatto e questo mi ha ripagato .

Complimenti a Enrico Sancini per il secondo posto e a Marco Mazzetti per il 3° e al team Handy Racing per il 2° e il 3° posto costruttori .

Ringrazio lo staff Marco Fiore per l'organizzazione, tutti i piloti , che dal primo all'ultimo nei miei confronti sono stati correttissimi e un grazie speciale al mio compagno di squadra Niky Lence , che ci siamo scambiati mille opinioni e pareri per la messa appunto dell'auto e per il supporto morale e un grazie va anche a Cristian Sciacca il TM dei Reborn Racers , che tutti i giorni ci mette passione e impegno, questo titolo costruttori te lo meriti per tutto il lavoro che hai fatto con costanza e determinazione , cosa che poche persone hanno , tt questo lavoro , ora, ti sta ripagando .

Alla prossima ragazzi .


Bye
Ultima modifica di Alain Setola il 21/07/2016 - 12:49, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Pre-Post Gara Nurburgring]

Messaggioda DonMazzi » 21/07/2016 - 02:26

Alain Setola ha scritto:Bel campionato è stato per me questo e ne sono uscito vittorioso dentro ad una gabbia di leoni , si , all'inizio nn avrei mai pensato di riuscire a vincere vedendo i nomi dei partecipanti , pensavo di lottare per il podio, ma vedermi sul gradino più alto prima che iniziasse era per me un "sogno" , che sta sera si è realizzato, ho cercato di essere il più costante possibile e di evitare qualsiasi contatto e questo mi ha ripagato .

Ringrazio lo staff per l'organizzazione, tutti i piloti , che dal primo all'ultimo nei miei confronti sono stati correttissimi e un grazie speciale al mio compagno di squadra Niky Lance , che ci siamo scambiati mille opinioni e pareri per la messa appunto dell'auto e per il supporto morale e un grazie va anche a Cristian Sciacca il TM dei Reborn Racers , che tutti i giorni ci mette passione e impegno, questo titolo costruttori te lo meriti per tutto il lavoro che hai fatto con costanza e determinazione , cosa che poche persone hanno , tt questo lavoro , ora, ti sta ripagando .

Alla prossima ragazzi .


Bye


Non posso fare altro che essere in accordo con te... Complimenti per il campionato e per la vittoria dello stesso, sia Piloti che Team, Reborn Racers...
Immagine
Immagine


Torna a “DTM 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti