[Pre-Post Gara Zanvoort]

Campionato di 5 gare su rF2: con le potenti vetture Turismo della serie tedesca.
Piste:
Red Bull Ring, Lausitzring, Norisring, Zandvoort, Nurburgring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

[Pre-Post Gara Zanvoort]

Messaggioda DonMazzi » 29/06/2016 - 14:56

Zanvoort.gif


Per quanto riguarda l'uso del DRS, in qualifica sarà libero esattamente come al Lausitzring e Norisring.
In gara, invece, il DRS sarà utilizzabile a partire dal secondo giro solamente sul rettilineo principale e quando all'ultima curva il distacco dall'auto che ci precede è inferiore al secondo.
Immagine
Immagine

Marfor71
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2016 - 01:03
Nome e cognome: Mario Forletta

Re: [Pre-Post Gara Zanvoort]

Messaggioda Marfor71 » 29/06/2016 - 19:13

Ok grazie per la precisazione.....mi chiedevo visto che io posso aprire il drs solo entro il secondo da chi mi precede, come faccio a sapere se sono nel secondo quando davanti ho un doppiato?
Mi spiego meglio...se sono in lotta diretta con chi mi precede il GID mi dice che distacco ho ma se mi trovo un doppiato non ho nessuna informazione in merito, a questo punto come mi regolo? Conoscete un modo per sapere sempre qual'è il distacco da chi ho davanti ?
Grazie
ImmagineImmagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Pre-Post Gara Zanvoort]

Messaggioda DonMazzi » 29/06/2016 - 20:23

Marfor71 ha scritto:Ok grazie per la precisazione.....mi chiedevo visto che io posso aprire il drs solo entro il secondo da chi mi precede, come faccio a sapere se sono nel secondo quando davanti ho un doppiato?


Fai semplicemente ad occhio, prendi le misure durante gli allenamenti o le sessioni di prova.

Marfor71 ha scritto:Mi spiego meglio...se sono in lotta diretta con chi mi precede il GID mi dice che distacco ho ma se mi trovo un doppiato non ho nessuna informazione in merito, a questo punto come mi regolo? Conoscete un modo per sapere sempre qual'è il distacco da chi ho davanti ?
Grazie


La nostra politica sul controllo del DRS non è verificare il millesimo, anzi. Se sei dietro un doppiato di 1.2 secondi invece che sotto il secondo non vieni penalizzato.
L'importante è non utilizzarlo quando si è palesemente lontani da chi ti precede, o addirittura quando si è da soli e ovviamente quando non si è sul rettilineo.
Immagine
Immagine

Marfor71
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/05/2016 - 01:03
Nome e cognome: Mario Forletta

Re: [Pre-Post Gara Zanvoort]

Messaggioda Marfor71 » 01/07/2016 - 10:15

Ok...grazie. [:308]
ImmagineImmagine

Fra27
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/09/2014 - 11:14
Nome e cognome: Francesco Bigazzi

Re: [Pre-Post Gara Zanvoort]

Messaggioda Fra27 » 06/07/2016 - 22:28

Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Pre-Post Gara Zanvoort]

Messaggioda KaiserMEM » 06/07/2016 - 23:59

Dopo la penalità, non ti è venuto il dubbio che per caso potessi essere uscito oltre il cordolo qualche metro più avanti? [:9]

Come puoi vedere nello screen, quando il cordolo è terminato, la tua auto è uscita con 3 ruote oltre il limite...

IMG-20160706-WA0004.jpg
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Pre-Post Gara Zanvoort]

Messaggioda derek44 » 07/07/2016 - 11:32

Bella serata su una pista vera e tosta ed in cui l'errore era sempre dietro l'angolo, all'inizio ero terzo ma capito che Lence ne aveva di più l'ho fatto passare pensando ad essere pulito per mantenere tranquillo la quarta posizione.
Sul finale ho ripreso Masciulli e pur avendone un filo di più in certi tratti della pista non sono riuscito a passarlo, bravissimo a mantenere la posizione girando in 28 alla fine senza aver fatto il pit

Ci si vede per l'ultima
life is racing, everything else is just waiting

Immagine


Torna a “DTM 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti