[Pre-Post Gara RedBullRing]

Campionato di 5 gare su rF2: con le potenti vetture Turismo della serie tedesca.
Piste:
Red Bull Ring, Lausitzring, Norisring, Zandvoort, Nurburgring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

[Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda DonMazzi » 23/05/2016 - 01:49

redbullring-drs.jpg


In questo circuito, come si vede dalla mappa, vi sono 2 zone DRS, troverete il cartello DRS bordo pista con una linea bianca...
Durante prove libere e qualifiche il DRS è attivabile manualmente quando si vuole (settando un tasto su "ala posteriore"), mentre durante la gara, dopo pochi giri dall'inizio, compare la scritta che l'ala mobile è attivabile, ma per poterla usare bisogna essere sotto il secondo, da chi ci precede, al detection point.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda Cris72 » 25/05/2016 - 21:23

comunico che Andrea Brunini sostituisce nel Team Master Umberto Re
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda Fabreeze » 25/05/2016 - 23:42

Io non ho più parole. Gente che ti spinge fuori in rettilineo, altri che non ti lasciano sdoppiare, doppiati che non agevolano i sorpassi, gente che si accorge dell'ingresso del pit in ritardo e inchioda in bagarre. Stasera ho totalizzato 213 secondi di pit per errori non miei...forse è il caso che oltre al volante si inizi ad accendere anche la testa.
Immagine
Immagine

Fra27
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/09/2014 - 11:14
Nome e cognome: Francesco Bigazzi

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda Fra27 » 26/05/2016 - 00:00



Non commento
Immagine

Icem6n
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/12/2011 - 16:22
Nome e cognome: Eros Masciulli

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda Icem6n » 26/05/2016 - 00:05

Sono abbastanza colpito dopo questa gara: il mod è stupendo e il livello sembra ottimo, purtroppo il comportamento in pista è deplorevole. Su rF2 non può funzionare così, la fisica dei contatti è diversa e non si può toccare il posteriore di altri cercando di mandarli in spin, manco fosse Driver per PlayStation 1. I doppiati poi non ne parliamo...
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda DonMazzi » 26/05/2016 - 00:48

Fra27 ha scritto:

Non commento


Purtroppo, vedendo il video, non mi sembra uno scherzo Francesco.
Chiedo UFFICIALMENTE a Marco Mainini una spiegazione sul SUO comportamento tenuto in quella fase di gara.
Immagine
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda derek44 » 26/05/2016 - 01:14

sto video è una delle cose più allucinanti mai viste nel simracing

venendo alla mia serata, come al solito qualifiche un pò sottotono che mi costringono a rincorrere; avevo un buon passo (allucinante come erano simili le prestazioni del gruppo dal 4° al 9° posto) e dopo aver tratto vantaggio da qualche errore altrui mi trovo ingarellato con riva, poi dopo aver perso tempo nel doppiaggio con brunini mi trovo in bagarre con cestari e masciulli fino al 26° giro in cui mi trovo in mezzo ai due che mi sfilano dopo un mio errore in frenata alla seconda curva, nel rettilineo successivo per un piccolo scarto mio verso sinistra si genera un contatto tra me e claudio che porta poi la mia auto ad urtare quella di masciullli, purtroppo questo primo contatto non l'ho neanche sentito e da li quando mollo il gas dopo aver toccato eros è già tardi [:28]

mi spiace veramente eros, nessuna intenzionalità o malizia, volevo solo rimanervi più vicino possibile per la staccata successiva, certo che 3 reclami per lo stesso episodio non li avevo mai visti [:16]

comunque il comportamento di certi doppiati, a parte il video postato prima, è stato inquietante
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
MrPinco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2014 - 20:05
Nome e cognome: Andrea Brunini

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda MrPinco » 26/05/2016 - 01:34

derek44 ha scritto: ...dopo aver perso tempo nel doppiaggio con brunini mi trovo in bagarre con cestari e masciulli...


Andrea mi spiace, sinceramente avevo l'impressione tu non fossi mai abbastanza vicino per agevolarti il sorpasso, e d'altronde non mi volevo piantare in mezzo al circuito come ho visto fare ad altri...

Rivedendo il replay, mi rimane la stessa impressione.

Decideranno i Marshall [:11]

Icem6n
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/12/2011 - 16:22
Nome e cognome: Eros Masciulli

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda Icem6n » 26/05/2016 - 01:49

No i 3 reclami sono un errore perchè non me li segnava una volta inviati [:1]
Immagine

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: [Pre-Post Gara RedBullRing]

Messaggioda DonMazzi » 26/05/2016 - 02:32

Icem6n ha scritto:No i 3 reclami sono un errore perchè non me li segnava una volta inviati [:1]


Prova ad usare Firefox...
Immagine
Immagine


Torna a “DTM 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti