Post-gara Istanbul

Campionato di 6 gare su rF2: con le potenti vetture Gran Turismo.
Piste:
Istanbul, Spa-Francorchamps, Le Mans, Monza, Suzuka, Sepang
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Post-gara Istanbul

Messaggioda Fabreeze » 04/02/2016 - 17:55

Volevo chiedere scusa a Simone Carpinelli per il contatto al 1° giro, verrà indagato a priori dalla dg, ma ci tenevo a scusarmi visto che abbiamo già corso più volte insieme.
Non sono solito avere questi comportamenti, specie nelle prime concitate fasi. Ho valutato male gli spazi e i tempi.
So che non servirà a molto ma scusa di nuovo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda Matador » 05/02/2016 - 00:05

Io invece volevo chiedere scusa a Niky Lence perchè stavo portando la macchina ai box senza ala posteriore che tra l'altro si è staccata con un colpo piccolo direi molto delicata.E purtroppo mi si è girata proprio alla fine della curva 8 Non ho potuto fare niente mi dispisace
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda uff51277 » 05/02/2016 - 00:13


io a istanbul...
Immagine

Avatar utente
agone76
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/10/2009 - 16:37
Nome e cognome: Simone Carpinelli

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda agone76 » 05/02/2016 - 08:35

Fabreeze ha scritto:Volevo chiedere scusa a Simone Carpinelli per il contatto al 1° giro, verrà indagato a priori dalla dg, ma ci tenevo a scusarmi visto che abbiamo già corso più volte insieme.
Non sono solito avere questi comportamenti, specie nelle prime concitate fasi. Ho valutato male gli spazi e i tempi.
So che non servirà a molto ma scusa di nuovo.


Ciao Fabri.. nn cè problema, ho rivisto il replay x capire chi e cosa fosse successo xche nn ci ho capito molto li x li.. ero concentrato a guardare il gruppone davanti... gli incidenti capitano.. peccato x entrambi, volevo lottare con te e marona xche mi sembrava avessimo piu o meno lo stesso passo, e conoscendo la correttezza penso ci saremo divertiti ma, a parte essere ripartito ultimo ed aver perso un po di tempo, dopo quel testacoda avevo l'auto\volante che vibrava un sacco, forse si erano spiattellate le gomme, nn saprei, e quindi nn riuscivo a girare bene.. ma vabbe dai.. l'incidente in se nn è stato grave, capita. Io devo ancora fare molta esperienza con rf2 e togliere tanta tanta tanta ruggine [297]
x le scuse (anche se nn cera bisogno) le accetto ovviamente. E ci si becca alla prox in pista e in ts [:11]
Simone Carpinelli

pierpaolo melfi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/01/2016 - 17:05
Nome e cognome: Pierpalolo Melfi

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda pierpaolo melfi » 05/02/2016 - 11:35

So che non è il posto dei reclami ma da due giorni che sto cercando di aprire il link
Il mio reclamo e contro Fugetta giro 1 tempo 2.09
Inizio rettilineo finale, Fugetta andato in testa coda, effettua una manovra di ripartenza contromano non prestando attenzione dell'arrivo di altri piloti.
Mi scuso anticipatamente per aver utilizzato questo spazio dedicato al post gara.
Saluti
Pierpaolo Melfi

niky lence
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2014 - 20:12
Nome e cognome: niky lence
Località: piacenza

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda niky lence » 05/02/2016 - 19:13

tranqui Fabio non ci potevi fare niente, nemmeno io ho potuto fare niente per evitarti ero troppo veloce e non sono riuscito a schivarti, certo che con quel contatto mi e' costato il podio [:18] ORRRRRRCO!!!
Cmq grazie per le tue scuse lo apprezzo [:1]
    Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda KaiserMEM » 06/02/2016 - 12:20

pierpaolo melfi ha scritto:So che non è il posto dei reclami ma da due giorni che sto cercando di aprire il link
Il mio reclamo e contro Fugetta giro 1 tempo 2.09
Inizio rettilineo finale, Fugetta andato in testa coda, effettua una manovra di ripartenza contromano non prestando attenzione dell'arrivo di altri piloti.
Mi scuso anticipatamente per aver utilizzato questo spazio dedicato al post gara.
Saluti
Pierpaolo Melfi

Purtroppo il limite per presentare reclamo è scaduto giovedì notte alle 23:59, come da regolamento.

Regolamento ha scritto:17.0 - RECLAMI
Al termine di ciascun evento sarà possibile segnalare eventuali reclami alla DG utilizzando il link apposito attivo nel sito. Tutti i reclami riguardanti incidenti o contatti in pista dovranno essere presentati dal pilota coinvolto nella seguente forma ( entro la mezzanotte del giorno successivo ):

Trattandosi comunque di primo giro, sicuramente l'episodio verrà comunque valutato d'ufficio dalla DG [:11]

Regolamento ha scritto:La DG si riserva comunque il diritto di valutare comportamenti scorretti in pista anche senza la presenza di reclami ufficiali e/o ufficiosi, controllando d’ufficio il giro di lancio/formazione ed il primo giro di ogni gara.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda bosca_86 » 08/02/2016 - 21:58

aggiorniamo alla nuova build ?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda KaiserMEM » 08/02/2016 - 23:06

bosca_86 ha scritto:aggiorniamo alla nuova build ?

Fatto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Post-gara Istanbul

Messaggioda uff51277 » 18/02/2016 - 01:54

svelate anche a noi ignoranti quale sistema usate per girare cosi'....perche' di guida non credo propio di beccare 3 secondi al giro...
Immagine


Torna a “EGT 2016”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti