[MONTREAL] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

[MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda DonMazzi » 04/11/2015 - 21:18

Qui...
Immagine
Immagine

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda luca lazzarato » 04/11/2015 - 23:30

Di cose strane ne avevo viste fino ad ora ma che un pilota deliberatamente butti a muro un altro suo collega in fase di sorpasso in pieno rettilineo non si era mai visto non faccio nome cognome di questo tomo ci pensera la DG a scoprire chi è ( vorrei chiamarlo in un altra maniera ma mi fermo per non essere troppo offensivo ) in questi termini di comportamento in pista ritiro la squadra perche con certa gentaglia non abbiamo nulla a che spartire.
il Sim racing e fatto si di competizione ma non di gente che deliberatamente butta fuori gli avversari altri anche in un momento di rabbia.
Detto questo la nostra presenza su questo portale non è più necessaria sia per il presente che per il futuro , non me ne vogla Marco Fiore che è una persona che ho sempre rispettato ed ho sempre accettato di buon grado cio che abbiamo avuto come penalità ma a questo punto dico basta!!!
Immagine

Busher
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 12:58
Nome e cognome: Riccardo Alitta

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda Busher » 04/11/2015 - 23:38

Chiedo scusa per la mia assenza questa sera
purtroppo impegni altrove.

Mentre ci sono metto assenza anche per la prossima gara.

Grazie di tutto
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 05/11/2015 - 00:33

manca il replay di gara 2
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 05/11/2015 - 01:07

serata buonina, purtroppo in qualifica ho tagliato e vabè, sarebbe stata ben altra gara 1, mi spiace davvero per il contatto con de nardis, ma se si viene a chiudere partendo dall'esterno quello all'interno non può sparire se non provare a frenare più possibile come ho fatto io...

gara 2 come mi aspettavo, buon podio in saccoccia

alla prossima
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

peppe77
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2015 - 16:43
Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
Località: Cosenza
Contatta:

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda peppe77 » 05/11/2015 - 10:30

derek44 ha scritto:serata buonina, purtroppo in qualifica ho tagliato e vabè, sarebbe stata ben altra gara 1, mi spiace davvero per il contatto con de nardis, ma se si viene a chiudere partendo dall'esterno quello all'interno non può sparire se non provare a frenare più possibile come ho fatto io...

gara 2 come mi aspettavo, buon podio in saccoccia

alla prossima

Credo che la direzione gara provvederà a far chiarezza ...anche se dalle mie parti sapevo che se uno arriva con più di mezza vettura di vantaggio ad una staccata avrebbe diritto ad impostarla come vuole..........tant'è che se guardi il replay noterai che mi agganci la ruota posteriore dx e quindi credo che mezza vettura non l'avevi.........

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 05/11/2015 - 13:20

Minchione....perdo il podio in gara 1 al penultimo giro per provare a riprendere Greco vado in spin all'uscita dell'ultima curva....minchione....gara 2 gran lotta con Riva fino alla fine....mi sa che avevo l'ala troppo carica perché non riuscivo propio a passarlo nei rettifili....unica cosa Boscariol....che min**ia ti sei infilato a rompere tra noi due visto che la tua gara era già finita....? Fastidioso ed inutile
Immagine

Joh76
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:12
Nome e cognome: Johnnj Piccolo

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda Joh76 » 05/11/2015 - 13:29

Noto con Gran Piacere che il Sig. Tavella mi ha fatto reclamo....
Beh che dire.. in quel caso secondo me cosa potevo fare per evitareil contatto?!?! io ero davanti e in uscita di curva la macchina mi parte in sovrasterzo cerco di recuperarla ma non riesco... lui che era dietro e cercava di superarmi poteva capire la mia difficolta' e: n1 frenava ed aspettava.. n2 visto che aveva chiaro la dinamica rischiava come ha fatto...
Secondo me e' un incidente di gara, perche' l'intenzionalita' di un contatto o di danneggiarlo non c'e' assolutamente...

Buona la mia gara 1 invece da pivello in gara 2...

con questa mia difesa vi saluto
Immagine

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda agokeyboard » 05/11/2015 - 14:04

Piccolo.....scusami non avevo visto che avevi segnalato la svolta con l'apposito indicatore di direzione......tornando seri.....sei entrato lento in chicane io no e in uscita ero nettamente più veloce se come dici hai perso il controllo perché accelerare? Accelerare sul cordolo a manetta non era un idea proprio furba. In ogni caso la tua manovra ha causato l'incidente poi per i dettagli se la vedrà la dg. Ti faccio notare anche che difendere la posizione non significa chiudere in modo maldestro lo spazio a chi segue e tu lo fai fatto per tre quattro volte e ho dovuto frenare per evitare l'impatto ogni volta che eravamo sul rettilineo....

Joh76
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 22
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:12
Nome e cognome: Johnnj Piccolo

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda Joh76 » 05/11/2015 - 15:21

agokeyboard ha scritto:Piccolo.....scusami non avevo visto che avevi segnalato la svolta con l'apposito indicatore di direzione......tornando seri.....sei entrato lento in chicane io no e in uscita ero nettamente più veloce se come dici hai perso il controllo perché accelerare? Accelerare sul cordolo a manetta non era un idea proprio furba. In ogni caso la tua manovra ha causato l'incidente poi per i dettagli se la vedrà la dg. Ti faccio notare anche che difendere la posizione non significa chiudere in modo maldestro lo spazio a chi segue e tu lo fai fatto per tre quattro volte e ho dovuto frenare per evitare l'impatto ogni volta che eravamo sul rettilineo....



Scusami...la prossima volta ti mettero' il tappeto rosso.... la mia manovra' l'avra' anche causato ma tu sei stato pollo a non evitarlo visto che l'unico in grado di farlo eri tu che avevi il controllo della vettura....
Immagine

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda agokeyboard » 05/11/2015 - 15:52

Non intendo proseguire oltre. Saluti

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda agokeyboard » 05/11/2015 - 15:55

Piccolo pensa quello che ti pare.....francamente non mi interessano le polemiche per cui arola alla giuria.....saluti

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 05/11/2015 - 16:20

peppe77 ha scritto:
derek44 ha scritto:serata buonina, purtroppo in qualifica ho tagliato e vabè, sarebbe stata ben altra gara 1, mi spiace davvero per il contatto con de nardis, ma se si viene a chiudere partendo dall'esterno quello all'interno non può sparire se non provare a frenare più possibile come ho fatto io...

gara 2 come mi aspettavo, buon podio in saccoccia

alla prossima

Credo che la direzione gara provvederà a far chiarezza ...anche se dalle mie parti sapevo che se uno arriva con più di mezza vettura di vantaggio ad una staccata avrebbe diritto ad impostarla come vuole..........tant'è che se guardi il replay noterai che mi agganci la ruota posteriore dx e quindi credo che mezza vettura non l'avevi.........



ragionare con questo metro della mezza macchina avanti a volte è deleterio , se quello che è avanti non lascia spazio il contatto è inevitabile, come dicevo capendo come si stavano mettendo le cose ho frenato più possibile visto che non mollavi.....in formula 1 più volte hanno penalizzato quello con mezza macchina avanti.....e comunque anche la stretta verso destra che hai nella fase di frenata non si dovrebbe fare, mezza macchina, un terzo o un quarto significa che l'altro pilota è CON te, non sei solo, e nella mia posizione in quel momento oltre che frenare più possibile nulla potevo fare, ribadisco che quando si frena accanto a qualcuno ognuno dovrebbe frenare dritto sulla sua strada, cosa che io ho fatto, se poi la dg la penserà come te ok, sarò sereno comunque
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

peppe77
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/05/2015 - 16:43
Nome e cognome: Giuseppe De Nardis
Località: Cosenza
Contatta:

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda peppe77 » 05/11/2015 - 17:51

derek44 ha scritto:
peppe77 ha scritto:
derek44 ha scritto:serata buonina, purtroppo in qualifica ho tagliato e vabè, sarebbe stata ben altra gara 1, mi spiace davvero per il contatto con de nardis, ma se si viene a chiudere partendo dall'esterno quello all'interno non può sparire se non provare a frenare più possibile come ho fatto io...

gara 2 come mi aspettavo, buon podio in saccoccia

alla prossima

Credo che la direzione gara provvederà a far chiarezza ...anche se dalle mie parti sapevo che se uno arriva con più di mezza vettura di vantaggio ad una staccata avrebbe diritto ad impostarla come vuole..........tant'è che se guardi il replay noterai che mi agganci la ruota posteriore dx e quindi credo che mezza vettura non l'avevi.........



ragionare con questo metro della mezza macchina avanti a volte è deleterio , se quello che è avanti non lascia spazio il contatto è inevitabile, come dicevo capendo come si stavano mettendo le cose ho frenato più possibile visto che non mollavi.....in formula 1 più volte hanno penalizzato quello con mezza macchina avanti.....e comunque anche la stretta verso destra che hai nella fase di frenata non si dovrebbe fare, mezza macchina, un terzo o un quarto significa che l'altro pilota è CON te, non sei solo, e nella mia posizione in quel momento oltre che frenare più possibile nulla potevo fare, ribadisco che quando si frena accanto a qualcuno ognuno dovrebbe frenare dritto sulla sua strada, cosa che io ho fatto, se poi la dg la penserà come te ok, sarò sereno comunque

Scusami...tu eri frà il cordolo ed il posteriore della mia macchina....logico che potevi solo frenar dritto.....cosa che ho fatto anche io ho ritardato la frenata per difendermi ,anzi inizialmente hai pure frenato ma poi dal replay si vede bene che hai alzato il piede dal freno per tentare di entrare dove non si poteva.......cmq attendiamo i responsi.....

Avatar utente
crix
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/04/2014 - 22:34
Nome e cognome: Cristian Riva

Re: [MONTREAL] Pre & Post Gara

Messaggioda crix » 06/11/2015 - 18:45

e si.....bella gara Luca
ero messo male sul passo e x fortuna ci sono stati tanti che hanno tagliato in qualifica
e sono riuscito a partire un po più avanti
mi hai fatto sudare fino alla fine [:37] [:37] [:37]
Immagine


Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti