[Monza] Pre & Post Gare

Campionato di 6 gare su rF2: con il monomarca Megane V6
Piste:
Monza, Hockenheim, Hungaroring, Montreal, Melbourne, Sochi
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 24/09/2015 - 23:54

KaiserMEM ha scritto:
Daniele C. ha scritto:
Daniele C. ha scritto:Ciao , sto provando a mandare i file .id del motec , le qly sono divise in due parti come ve le mando se posso selezionare solo 1 file id per le qualifiche ?

PS anche io ho solo file .id



Come vedi io ieri sera ho chesto e la risposta e arrivata alle 9 ... nel tutorial non parla che rfactor2 non produce il .idx .... ora penso che si possa usare il buon senso... io ero impossibilitato a spedirle entro le 12... ditemi voi che facciamo?

hai scritto alle 00:44, quindi oltre 1 ora DOPO le gare.
il buon senso, invece, andava usato "almeno" 1 ora PRIMA delle gare...


Il warm up invece dei 10 min da regolamento tra prima e seconda gara e durato 50min... forse sarei riuscito a scrivere prima se si rispettava il regolamento ....

DonMazzi ha scritto:
Daniele C. ha scritto:Buonasera , io ho domandato nella tarda serata di ieri come dovevo mandare i due file della qly, mi avete risposto stamattina alle 9.... ma se il sottoscritto si alza alle 5 per fare il suo turno di lavoro e lo finisce alle 14.... mi spiegate come cavolo faccio io a mandarvi i file entro le 12????????? una cosa corretta sarebbe almeno 24 ore .... dai su......


Potevi tranquillamente entrare in TS e chiederlo immediatamente ai membri dello staff... Il canale non è inibito da alcuna password, Il TS serve anche a quello, come hanno fatto tanti altri utenti che avevano dubbi o richieste... Non puoi pretendere di scrivere alle 00.44, ben un'ora dopo la fine della gara ed avere una risposta immediata, non credi?


come sopra .. se cerco di mandare file , ma siccome non sono nato imparato devo stare li un momento a capire e perdo 40-50 min dopo la gara ,e con sveglia alle 5 cosa pensi di dire ...andiamo ancora 5 min in ts a chiedere?... se la gara durave quei 50 min meno avrei scritto prima o chiesto prima...

detto cio' ancora non mi avete risposto .... che facciamo? mi squalificate?

k3t4
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/09/2015 - 13:56
Nome e cognome: Sandro Mormina

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda k3t4 » 25/09/2015 - 00:22

bosca_86 ha scritto:ahahah ho visto sorpassi impossibili .......altro che playstation....le gare non si vincono alle prime curve è questo che tanti devono capire...soprattutto con rf2....gente che pur di superarti stacca 50 metri dopo....causando incidenti terrificanti(mazzetti ne sa qlkosa in g1 ahahah)...sono sicuro la prossima gara andrà meglio....alla fine ok è un simulatore....simula la realtà....ma io gare cosi non le ho mai viste e non credo che alcuni si comporterebbero cosi in una gara reale....bisogna studiare l avversario non buttarsi alla cxxxo in cxxx.....


Marco, a me dispiace per quello che è accaduto in gara 1 soprattutto nei confronti di Marco Mazzetti con cui mi scuso. Come puoi vedere dal replay, ogni giro in quel punto stacco 2/3 metri dopo il cartellone dei 100 mt. Purtroppo non immaginavo che staccavi cosi presto e non appena ho visto che hai frenato, ho piantato sui freni per evitare il contatto con te, perdendo purtroppo il controllo del posteriore e andando a colpire Mazzetti. Non mi son ''buttato alla caxxo'' ma sull'erba è praticamente impossibile controllare la vettura. Mi son pure fermato dopo il contatto con la speranza di poter restituire la posizione. Io cerco sempre di essere il più pulito e corretto possibile in gara, ma si sà che queste cose possono accadere quando si è cosi tanti in pista, soprattutto a Monza.
Per il contatto con te all'ascari, io ho leggermente sbagliato l'ingresso e in uscita ho pizzicato il cordolo interno perdendo aderenza mandandomi verso l'esterno. Ti bastava accodarti e sorpassarmi alla parabolica dato che sono uscito lento. Con Rosmarino ho azzardato un po il sorpasso perche era l'unico punto della pista in cui riuscivo ad avvicinarmi quel tanto che bastava per tentare l'ingresso. C'è stato un contatto si ma non esagerato.
Ciò che più mi spiace è vedere invece come non si perda l'occasione per aggredire e criticare gli altri. Penso che tutti commettano errori e penso che anche tu ne abbia commessi in passato. Basterebbe solamente conoscere un po le persone prima di gettar fango. Alla fine siam tutti qua solamente per divertirci, e a fatta dei conti non si vince nulla. Non mi sento ne un pilota ne superiore ad altri e come ripeto commetto anche io sbagli causati un po dalla foga. Purtroppo non si finisce mai di imparare. Ovviamente riceverò la penalità ma la prendo con coerenza perchè so di aver sbagliato. Anche a me mi han buttato fuori in gara 2 ma non mi sembra il caso di polemizzare.
Ho espresso il mio parere non per giustificarmi, ma per spiegare cio che realmente accaduto.
Da parte mia non c'è nessun rancore nei confronti vostri. Ci vediamo in pista e con la speranza che non succedano più disguidi. Buona serata a tutti.

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 25/09/2015 - 00:53

hai ragione sandro ...ank io avrei potuto staccare molto più tardi e fare tempi sul giro molto più bassi in gara ma purtroppo ho imparato che bisogna sempre tenere conto degli altri piloti in pista...xk se ank io staccavo dove facevo solitamente nelle prove libere era un auto centrata ad ogni frenata....
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Fabreeze » 25/09/2015 - 04:48

agokeyboard ha scritto:Che dire ......10 secondi di gara e mi hanno spinto a muro finendo senza ruote a vagare per la pista. Poi gara 2 partito ultimo ad ogni curva vedevo cadaveri fino a ritrovarmi ottavo senza fare un sorpasso. Poi come in gara 1 mi ritrovo a muro dopo che qualcuno ha tentato il sorpassone e rientrato in traiettoria troppo presto facendomi impattare nuovamente nelle barriere. Ora non so se c'è qualche problema nelle visuali ma chiunque mi ha sorpassato mi ha chiuso con se fossero già passati. Credo sia opportuno provare a fare qualche prova di gara in più piuttosto che mille giri veloci a far gara a chi ce l'ha più lungo.

Agostino credo tu ti riferisca a me per gara 2.
Sinceramente, guardando il replay non mi pare di essere entrato a membro di segugio.
Ero all'interno e con la macchina avanti. Ho un leggerissimo movimento verso sx, molto meno accentuato del tuo verso dx.
Il fatto che fossi avanti a te é anche dimostrato dal fatto che siamo finiti entrambi sulle barriere di sx. Se fosse stato il contrario, cioé tu avanti e io ad allargarmi il tuo muso avrebbe puntato all'interno, non all'esterno.
Comunque non spettando a me giudicare l'episodio, attendo la dg.
Immagine
Immagine

agokeyboard
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/08/2015 - 08:12
Nome e cognome: agostino tavella

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda agokeyboard » 25/09/2015 - 09:26

Fabrizio a me é sembrato di restare fermissimo sulla mia linea ma in ogni caso ci sono i giudici e vedranno loro,al limite sarà l'occasione per capire come comportarsi in questi frangenti. Io ho cercato di rispettare il più possibile quello che ho letto nel regolamento tentando il sorpasso solo se sicuro di portare a termine la manovra. Tieni però presente che non si è trattato di un tamponamento vero e proprio e questo mi da da pensare sulla troppa sensibilità nella mod ai contatti. Inoltre forse c'è anche qualcosa che non mi torna nelle visuali. A volte sembra di essere molto più avanti rispetto all'auto che ti é affiancata. In definitiva al fine di evitare situazioni simili basterà capire come funzionano le logiche sui contatti in questa mod e per farlo bisogna provare in settimana quando non può altro che succedere di premere esc e ripartire. Leggendo i vari commenti noto che tutti noi pensiamo di essere sempre nel giusto per cui ho proposto di fare una gara test magari con l'aiuto di qualche admin per spiegarci cosa si può o non si può fare nei casi in cui c'è rischio di non comprendere a pieno il regolamento

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 25/09/2015 - 15:43

Daniele C. ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Daniele C. ha scritto:
Daniele C. ha scritto:Ciao , sto provando a mandare i file .id del motec , le qly sono divise in due parti come ve le mando se posso selezionare solo 1 file id per le qualifiche ?

PS anche io ho solo file .id



Come vedi io ieri sera ho chesto e la risposta e arrivata alle 9 ... nel tutorial non parla che rfactor2 non produce il .idx .... ora penso che si possa usare il buon senso... io ero impossibilitato a spedirle entro le 12... ditemi voi che facciamo?

hai scritto alle 00:44, quindi oltre 1 ora DOPO le gare.
il buon senso, invece, andava usato "almeno" 1 ora PRIMA delle gare...


Il warm up invece dei 10 min da regolamento tra prima e seconda gara e durato 50min... forse sarei riuscito a scrivere prima se si rispettava il regolamento ....

DonMazzi ha scritto:
Daniele C. ha scritto:Buonasera , io ho domandato nella tarda serata di ieri come dovevo mandare i due file della qly, mi avete risposto stamattina alle 9.... ma se il sottoscritto si alza alle 5 per fare il suo turno di lavoro e lo finisce alle 14.... mi spiegate come cavolo faccio io a mandarvi i file entro le 12????????? una cosa corretta sarebbe almeno 24 ore .... dai su......


Potevi tranquillamente entrare in TS e chiederlo immediatamente ai membri dello staff... Il canale non è inibito da alcuna password, Il TS serve anche a quello, come hanno fatto tanti altri utenti che avevano dubbi o richieste... Non puoi pretendere di scrivere alle 00.44, ben un'ora dopo la fine della gara ed avere una risposta immediata, non credi?


come sopra .. se cerco di mandare file , ma siccome non sono nato imparato devo stare li un momento a capire e perdo 40-50 min dopo la gara ,e con sveglia alle 5 cosa pensi di dire ...andiamo ancora 5 min in ts a chiedere?... se la gara durave quei 50 min meno avrei scritto prima o chiesto prima...

detto cio' ancora non mi avete risposto .... che facciamo? mi squalificate?

io sto ancora aspettando risposte...

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 25/09/2015 - 17:20

Daniele C. ha scritto:
Daniele C. ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Daniele C. ha scritto:
Daniele C. ha scritto:Ciao , sto provando a mandare i file .id del motec , le qly sono divise in due parti come ve le mando se posso selezionare solo 1 file id per le qualifiche ?

PS anche io ho solo file .id



Come vedi io ieri sera ho chesto e la risposta e arrivata alle 9 ... nel tutorial non parla che rfactor2 non produce il .idx .... ora penso che si possa usare il buon senso... io ero impossibilitato a spedirle entro le 12... ditemi voi che facciamo?

hai scritto alle 00:44, quindi oltre 1 ora DOPO le gare.
il buon senso, invece, andava usato "almeno" 1 ora PRIMA delle gare...


Il warm up invece dei 10 min da regolamento tra prima e seconda gara e durato 50min... forse sarei riuscito a scrivere prima se si rispettava il regolamento ....

DonMazzi ha scritto:
Daniele C. ha scritto:Buonasera , io ho domandato nella tarda serata di ieri come dovevo mandare i due file della qly, mi avete risposto stamattina alle 9.... ma se il sottoscritto si alza alle 5 per fare il suo turno di lavoro e lo finisce alle 14.... mi spiegate come cavolo faccio io a mandarvi i file entro le 12????????? una cosa corretta sarebbe almeno 24 ore .... dai su......


Potevi tranquillamente entrare in TS e chiederlo immediatamente ai membri dello staff... Il canale non è inibito da alcuna password, Il TS serve anche a quello, come hanno fatto tanti altri utenti che avevano dubbi o richieste... Non puoi pretendere di scrivere alle 00.44, ben un'ora dopo la fine della gara ed avere una risposta immediata, non credi?


come sopra .. se cerco di mandare file , ma siccome non sono nato imparato devo stare li un momento a capire e perdo 40-50 min dopo la gara ,e con sveglia alle 5 cosa pensi di dire ...andiamo ancora 5 min in ts a chiedere?... se la gara durave quei 50 min meno avrei scritto prima o chiesto prima...

detto cio' ancora non mi avete risposto .... che facciamo? mi squalificate?

io sto ancora aspettando risposte...

viewtopic.php?f=366&t=12142
Immagine

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 25/09/2015 - 22:04

be vedo che siete di poche parole... ma di sicuro usate il buon senso per aspettare amici (giustamente), mentre 22 cristiani aspettano 30 min invece dei 10 da regolamento , mentre io cerco di mandarvi i file e faccio una domanda ....non lo usate..... ma forse io sono troppo corretto e speravo che non si aiutasse gli amici in difficolta' di classifica... [:19]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 26/09/2015 - 16:40

Daniele C. ha scritto:Il warm up invece dei 10 min da regolamento tra prima e seconda gara e durato 50min... forse sarei riuscito a scrivere prima se si rispettava il regolamento ....


Daniele C. ha scritto:come sopra .. se cerco di mandare file , ma siccome non sono nato imparato devo stare li un momento a capire e perdo 40-50 min dopo la gara ,e con sveglia alle 5 cosa pensi di dire ...andiamo ancora 5 min in ts a chiedere?... se la gara durave quei 50 min meno avrei scritto prima o chiesto prima...

Il warmup è durato circa 20 minuti (o poco più), non 50 come dici. Questo perchè, come ad ogni evento ufficiale, a fine qualifiche vengono controllati tutti i giri per assegnare eventuali penalità in griglia.

Dal regolamento...
Regolamento ha scritto:• 18.5 - Tagli del circuito (attraversamento per la via più breve)
I tagli del tracciato verranno sanzionati con un Drive Through nei casi in cui i giri nulli (cioè quelli in presenza di tagli/larghi) risultino compresi tra il 15% ed il 25% dei giri totali della gara. Oltre tale limite verrà applicata la squalifica convertita nell’azzeramento dei punti ottenuti.
Per non incorrere in penalità è necessario avere “almeno” due ruote sempre in pista (il cordolo è considerata pista mentre le aree cementate al di fuori dello stesso o della riga bianca no). Se il taglio è stato fatto in buona fede (per errore o distrazione), è possibile evitare la penalità decelerando in modo evidente.
 Eventuali tagli durante i giri veloci registrati in qualifica verranno sanzionati la sera stessa dell’evento con la retrocessione immediata di 10 posizioni sullo schieramento di partenza. 

N.B. Questo articolo del regolamento include anche le uscite fuoripista mirate a sfruttare una maggiore velocità di percorrenza in curva.


Inoltre, come ti abbiamo già detto più volte (noi le risposte te le diamo, ma se tu fingi di non capirle è un problema tuo), se avevi dubbi sulla gestione dei log ed il relativo invio, avresti dovuto contattarci sul forum o in TS (così come hanno fatto anche altri utenti) tra domenica 20 settembre (giorno in cui è stato rilasciato lo skinpack ufficaile con il Data Acquisition Plugin) e le 20:30 di mercoledì 23.
Tu in questo lasso di tempo te ne sei bellamente fregato del regolamento, delle telemetrie e di chiedere supporto allo staff, "svegliandoti" improvvisamente alle 00:44 di giovedì 24 (ma come, non dovevi andare a letto presto perchè la sveglia ti suona alle 5 di mattina?).

Adesso cosa pretendi? Tutte le risposte alle tue domande le trovi sul forum e se non hai inviato i file allora verrai penalizzato così come previsto dal regolamento. Non ci sono altre soluzioni e mi sembra tutto sufficientemente chiaro.

Daniele C. ha scritto:be vedo che siete di poche parole... ma di sicuro usate il buon senso per aspettare amici (giustamente), mentre 22 cristiani aspettano 30 min invece dei 10 da regolamento , mentre io cerco di mandarvi i file e faccio una domanda ....non lo usate..... ma forse io sono troppo corretto e speravo che non si aiutasse gli amici in difficolta' di classifica... [:19]

Nelle serate ufficiali non esistono "amici", si agisce secondo regolamento. Se un pilota crasha nel cambio di sessione, o comunque prima dell'inizio del giro di formazione, qui lo aspettiamo per qualche istante, a meno che non venga subito reso noto da qualcuno del suo team che i problemi alla connessione sono tali da impedirne un eventuale ritorno sul server.

Sempre dal regolamento...
Regolamento ha scritto:16.0 - RESTART IN GARA
 Eventuali “restart” delle gare verranno concessi solo ed esclusivamente in caso di disconnessioni durante i cambi di sessione. Prima, cioè, dell’inizio del giro di lancio e/o di formazione. 


Quello che dici tu non si chiama "buon senso" ma "chiudere un occhio" nei confronti di qualcuno che fino a quando non ha sbattuto la faccia sul problema si è fatto i cavoli suoi. Se vuoi proseguire la tua avventura su questo portale, quindi, ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento e di rispettare tempi e modi per l'invio di qualunque file richiesto dalla Direzione Gara.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

bosca_86
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 40
Iscritto il: 14/07/2015 - 17:12
Nome e cognome: Marco Boscariol

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda bosca_86 » 26/09/2015 - 19:08

i server verranno aggiornati alla nuova build uscita oggi ??? [262]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 26/09/2015 - 19:52

bosca_86 ha scritto:i server verranno aggiornati alla nuova build uscita oggi ??? [262]

viewtopic.php?f=95&t=12153
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 26/09/2015 - 20:21

server aggiornato [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 26/09/2015 - 20:55

3 giri da 10 minuti di orologio nella prima e quasi 2 nella gara 2 si avvicinano di piu ai miei 50 min che ai tuoi 20... detto cio' si mi dovevo svegliare prima... mi dovevo accorgere senza aver mai mandato file ,che nella guida non parla del problema di rfacto2 con i file idx , dovevo accorgermi che le qly essendo spezzate in due non potevano essere mandati entrambi...il tutto cosi' senza aver fatto nessuna gara ufficiale..dovevo nascere imparato diavolo!!
La gara è finita circa alle 23.30 ... 2 ore seduto davanti al pc ...che vuoi che non mi alzo 10 -15 min ? quindi 0044 non mi sembra una eternita'.

Quello che dici tu non si chiama "buon senso" ma "chiudere un occhio" nei confronti di qualcuno che fino a quando non ha sbattuto la faccia sul problema si è fatto i cavoli suoi. Se vuoi proseguire la tua avventura su questo portale, quindi, ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento e di rispettare tempi e modi per l'invio di qualunque file richiesto dalla Direzione Gara.


Vi invidio...potete mandare anche di mattina i file!!!

Ci vediamo la prossima gara saluti.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 26/09/2015 - 21:08

Daniele C. ha scritto:3 giri da 10 minuti di orologio nella prima e quasi 2 nella gara 2 si avvicinano di piu ai miei 50 min che ai tuoi 20... detto cio' si mi dovevo svegliare prima... mi dovevo accorgere senza aver mai mandato file ,che nella guida non parla del problema di rfacto2 con i file idx , dovevo accorgermi che le qly essendo spezzate in due non potevano essere mandati entrambi...il tutto cosi' senza aver fatto nessuna gara ufficiale..dovevo nascere imparato diavolo!!
La gara è finita circa alle 23.30 ... 2 ore seduto davanti al pc ...che vuoi che non mi alzo 10 -15 min ? quindi 0044 non mi sembra una eternita'.

Quello che dici tu non si chiama "buon senso" ma "chiudere un occhio" nei confronti di qualcuno che fino a quando non ha sbattuto la faccia sul problema si è fatto i cavoli suoi. Se vuoi proseguire la tua avventura su questo portale, quindi, ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento e di rispettare tempi e modi per l'invio di qualunque file richiesto dalla Direzione Gara.


Vi invidio...potete mandare anche di mattina i file!!!

Ci vediamo la prossima gara saluti.

Dovevi semplicemente leggere il tutorial, verificare se funzionava il plugin ed eventualmente richiedere chiarimenti PRIMA dell'evento, non dopo. Alle 00:44 che supporto pretendi di avere?

Il 99,99% degli utenti invia la telemetria la sera stessa. Il restante 0,01% di solito è rappresentato da coloro che poi alla fine la telemetria non la mandano nemmeno. D'altronde, per inviare i log occorrono al massimo un paio di minuti se non si dispone di una connessione dati particolarmente veloce, quindi tanto vale farlo subito dopo le gare e togliersi il pensiero...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Daniele C.
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/09/2015 - 00:08
Nome e cognome: Daniele Cannistraci

Re: [Monza] Pre & Post Gare

Messaggioda Daniele C. » 27/09/2015 - 18:59

Il 99,99% degli utenti invia la telemetria la sera stessa


Infatti lo stavo facendo...

Ciao , sto provando a mandare i file .id del mote


Poi sai ho fatto una domanda lecita ...ma nel caso mi saltava la connessione subito dopo la gara e succedeva lo stesso che facevate ? stessa regola delle 12? puo succedere di tutto ed è per questo che è una regola del ca**o (scusate il francesismo) in tutti i portali dove ho corso si hanno almeno 24 ore....(una regola la si puo anche cambiare se stupida....)


Torna a “Megane Trophy 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti