[Red Bull Ring] Pre & Post Gare

Trofeo estivo con rF2: con 4 eventi a doppia manches.
Piste:
Barcellona, Monaco, Donington Park, Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[Red Bull Ring] Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 02/07/2015 - 09:18

Per il prossimo campionato bandiremo l'arancione dalle livree [:16] [:16]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 02/07/2015 - 10:23

anche ieri bottino a metà ed un po' di amarezza....un minimo contatto con il lato sbagliato di queste caffettiere e si gira come trottole...
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

andreus6
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2015 - 22:28
Nome e cognome: Andrea Salvi

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda andreus6 » 02/07/2015 - 12:27

Andrea scusami per il contatto....

Denis Greco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2015 - 15:55
Nome e cognome: Denis Greco
Località: formigine
Contatta:

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda Denis Greco » 02/07/2015 - 13:02

Prima gara su rfactor2 ho fatto subito un 3° bella battaglia con Andrea complimenti x avermi chiuso tutti gli spazi gara 2 purtroppo ce gente che ancora deve capire che su un rettilineo nn puoi venirmi a stringere se siamo affiancati e così mi ha spaccato la macchina è dopo nelle staccate mi partiva il culo però tutto sommato sono soddisfatto [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/07/2015 - 14:55

Altra serata da dimenticare per me, ma ormai ci sto facendo l'abitudine... [:18]

In Gara 1 ho compromesso tutto a causa di un errore da niubbo in uscita dalla terza curva. Ho sperato fino all'ultimo che qualcuno riuscisse ad evitarmi anche se mi sono fermato in piena traiettoria ma non sono stato così fortunato. Ho provato a riprendere la corsa ma, alla curva successiva, ho scoperto di avere una ruota forata e, d'istinto, ho premuto ESC temendo di perdere una vita ai box come 2 settimane fa. Peccato però che questa volta sarebbe bastato un banalissimo cambio gomme per risolvere il problema ed evitare l'ennesimo ritiro di quest'ultimo periodo. Purtroppo il cervello mi si è acceso solamente 5 minuti più tardi quando ormai la frittata era fatta... [249]

In Gara 2, dopo le esperienze precedenti, ammetto di avere corso con eccessiva prudenza, fino a quando, sempre in uscita dalla curva 3, ho rifatto la minkiata andando nuovamente in spin e ripartendo ultimo. Fortunatamente davanti a me se le sono date di santa ragione e questo mi ha consentito di recuperare abbastanza facilmente, risalendo fino alla 12esima posizione e portando a casa i primi punticini di questo campionato un pò sfigato [:16]

Ci rivediamo a Donington! [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

ste80
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/11/2014 - 00:14
Nome e cognome: Stefano Scozzafava

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda ste80 » 02/07/2015 - 21:04

KaiserMEM ha scritto:Altra serata da dimenticare per me, ma ormai ci sto facendo l'abitudine... [:18]

In Gara 1 ho compromesso tutto a causa di un errore da niubbo in uscita dalla terza curva. Ho sperato fino all'ultimo che qualcuno riuscisse ad evitarmi anche se mi sono fermato in piena traiettoria ma non sono stato così fortunato.

Ci rivediamo a Donington! [:3]



Sono stato io a centrarti in pieno Marco e ti chiedo scusa perchè l'incidente era evitabilissimo,sono stato poco sveglio e poco reattivo,non so perchè mi è venuto di istinto di scartarti sulla destra ma poi mi son reso conto che non ci passavo e ho provato a buttarmi a sinistra ,ma ormai era tardi. Bastava che fossi rimasto sulla mia traiettoria e non sarebbe capitato nulla.
Da quel punto anche la mia gara si è molto complicata ,ho perso una decina di posizioni e ho fatto tutta la corsa col volante storto e poi, per concludere alla grande,alla penultima curva dell'ultimo giro,ero forse 12esimo,sono uscito largo ,ho perso la macchina e mi son ritrovato in corsia box facendo la volata finale col limitatore inserito e ho perso altre 5 posizioni da tonto [:50]

Gara 2 parto 16esimo e arrivo ottavo piu che altro grazie ai circa 150 incidenti degli altri piloti avanti a me,io personalmente non ho mai visto un numero di incidenti cosi alto come in queste 2 gare,ma forse sarà la mod che porta cosi o forse sarà l'ottimismo di qualche pilota e la poca attenzione di altri nel guardare dove sono i propri avversari,booo....
Comunque in gara 2 mi son divertito un sacco,soprattutto con Dragoni ,ci siamo sorpassati e risorpassati un bel po di volte,alla fine mi ha fregato,complimenti!
Ciao a tutti ci si vede a Donington

Avatar utente
MrPinco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/10/2014 - 20:05
Nome e cognome: Andrea Brunini

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda MrPinco » 02/07/2015 - 22:38

Mi spiace aver dovuto rinunciare a gara2. La mia ADSL è caduta giusto dopo la fine di gara1, ed è tornata dopo 45 minuti [:42]

Peccato perché dopo un discreto 9° posto in gara1, ottenuto con una buona seconda parte di gara, dopo una prima metà disastrosa, in gara2 sarei partito dalla prima fila, con buone probabilità di un discreto piazzamento.

Ci si vede a Donnington, pista che amo particolarmente [:15]

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda derek44 » 03/07/2015 - 11:11

Denis Greco ha scritto:Prima gara su rfactor2 ho fatto subito un 3° bella battaglia con Andrea complimenti x avermi chiuso tutti gli spazi gara 2 purtroppo ce gente che ancora deve capire che su un rettilineo nn puoi venirmi a stringere se siamo affiancati e così mi ha spaccato la macchina è dopo nelle staccate mi partiva il culo però tutto sommato sono soddisfatto [:1]



il fatto di stringere sul dritto in gara 2 l'hai fatto anche tu un po' con me, ero uscito molto più veloce dalla prima curva e mentre ti affiancavo sterzavi verso destra, poi la mia macchina una volta presa la riga bianca ed un filetto d'erba ha avuto uno scarto venendo a contatto con la tua che mi ha fatto girare....

io anche faccio quella manovra quando devo difendermi come hai notato in gara 1 quando per qualche giro mi mettevo sempre sulla parte destra nel rettilineo che porta alla curva 2..ma lo facevo quando mi eri completamente dietro e non mi stavi affiancando, comunque capisco l'involontarietà, tanto è vero che non ho fatto reclamo, il problema come scrivevo è che ci si gira molto facile nei contatti, diciamo che questa è una mod con cui si danno e si prendono con facilità [:16]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Denis Greco
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2015 - 15:55
Nome e cognome: Denis Greco
Località: formigine
Contatta:

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda Denis Greco » 03/07/2015 - 14:13

Guarda Andrea ti posso assicurare che io stavo andando dritto ma cmq nn mi riferivo a quello anche il contatto che ce stato tra me e te in gara 1 e stato un contato di gara che tu giustamente hai dovuto curvare x nn andare fuori pista solo che hai trovato me nella traiettoria interna però si nulla di grave quello mi sono divertito un sacco in quei giri nn sapevo dove passarti [:1] credo di essere stato molto corretto a starti dietrosenza toccarti mai una volta se ci fosse stato un altro come ho beccato io in gara 2 ti avrebbe buttato fuori dopo due giri cmq dai spero di avere un altro bel duello a Donington ciaoo

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [Red Bull Ring] Pre & Post Gara

Messaggioda Drago » 06/07/2015 - 11:30

ste80 ha scritto:Comunque in gara 2 mi son divertito un sacco,soprattutto con Dragoni ,ci siamo sorpassati e risorpassati un bel po di volte,alla fine mi ha fregato,complimenti!


Complimenti e ringraziamenti anche dal mio gommista che ha gradito particolarmente il nuovo ordine di pneumatici fatto nel weekend... e' stato un gran bel duello, soprattutto per la difficolta' nel sostenerlo a gomme praticamente finite... ;)
A Donny si replica... sperando di essere entrambi in qualche posizione piu' avanti... [:22]


Torna a “Clio EuroCup 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti