[Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Termas de Rio Hondo, Hungaroring, Slovakia Ring, Nordschleife, Shanghai, Losail
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 15/01/2015 - 12:09

Qualifica ottima, forse la superpole un paio di decimi li potevo togliere, ma va bene cosi.
Gara 1 partenza normale e alla prima staccata vedo un caccia bombardiere arrivare, mi allargo per evitarlo, ma vengo coinvolto lo stesso anche se in maniera lieve. Recupero un paio di posizioni e mi metto all'inseguimento del mio compagno di squadra Lucidi, all'ultimo giro lo riesco a sorpassare e concludo 4° Feeling con la vettura decisamente migliorato rispetto all'anno scorso( anche grazie al volante )

Gara 2 Parto bene rimango dietro Lucidi, poi lui per sbaglio tocca il cordolo e boom lo prendo in pieno, perdo posizioni e mi ritrovo circondato da una mandria di tori all'ultima staccata del circuito e qualcuno mi ha preso, ma andavo 80 km più lento in quel momento quindi nemmeno è tanta colpa sua(chiunque sia non ho controllato). Poi provo a risalire e la "Rabbia" era tanta e mi sono girato allo stesso modo di Lucidi, poi va be se non sbaglio Tommaso qualche giro dopo mi ha preso ma ormai il danno era fatto quindi non cambiava quasi nulla se non 2-3 posizioni.

Alla prossima.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 15/01/2015 - 12:45

Ragazzi, guardate che se trovate la BMW migliore dell'anno scorso è solo merito vostro, perchè la fisica non è assolutamente cambiata [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Siok » 15/01/2015 - 12:52

Maki ha scritto:Ragazzi, guardate che se trovate la BMW migliore dell'anno scorso è solo merito vostro, perchè la fisica non è assolutamente cambiata [:15]

Si si lo sappiamo, abbiamo provato nuove strade nella costruzione dell'assetto e direi che ora va decisamente meglio

Un po' lo fa anche il volante se vogliamo essere sinceri :D, con il thrustmaster t500 mi trovo stupendamente
Immagine

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda RexBanner » 15/01/2015 - 12:56

E così siamo arrivati alla prima gara del WTCC...serata devo dire superiore alle aspettative visto anche che l'anno scorso la gara era stata un completo disastro [297] ..superpole tiratissima, non mi aspettavo la pole invece, grazie ad un buon giro per me, la ottengo per appena 8 millesimi.
In Gara 1 non sono sicuramente mancate le emozioni..al tornante arriva una Seat stile Liuzzi a Monza 2011 [:8], mi tampona e riparto quinto, da lì inizia una bella bagarre con Di Vico fino a fine gara, avevo forse qualcosa in più ma non abbastanza in staccata da passarlo...cmq bravo Paride..e chiudo 6°.
Gara 2 invece piuttosto piatta...indovino una buona partenza e riesco ad andare in testa alla seconda curva...dà li riesco a guadagnare qualcosina giro dopo giro e chiudo con un buon vantaggio.
Comunque in questo campionato c'è un livello niente male..ci sarà da divertirsi...ciao alla prossima! [:1]
Immagine

Avatar utente
Rapide
Driver
Driver
Messaggi: 156
Iscritto il: 18/12/2012 - 16:16
Nome e cognome: Paride Di Vico
Località: Tortoreto lido

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Rapide » 15/01/2015 - 13:01

Volevo precisare che la Clandro Corse non è della Strato, se non sbaglio è della Lupa Rossa :D
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 15/01/2015 - 17:11

Siok ha scritto:
Maki ha scritto:Ragazzi, guardate che se trovate la BMW migliore dell'anno scorso è solo merito vostro, perchè la fisica non è assolutamente cambiata [:15]

Si si lo sappiamo, abbiamo provato nuove strade nella costruzione dell'assetto e direi che ora va decisamente meglio

Un po' lo fa anche il volante se vogliamo essere sinceri :D, con il thrustmaster t500 mi trovo stupendamente

fammi provare il tuo controller [:1]
Immagine

Fernando Alonso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2014 - 11:27
Nome e cognome: Salvatore Montella
Località: Cicciano (NA)

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Fernando Alonso » 15/01/2015 - 18:57

TommyGP ha scritto:Finalmente è iniziato questo bel campionatino! [:3]
Gare in cui non sono mancate le sportellate direi [:10] ...per quanto mi riguarda devo dire che gara 1 è andata benino e mi sono portato a casa un discreto 8° posto, mentre gara 2 è stata una gara abbastanza disastrosa, devo scusarmi con Montella per la sportellata all'ultima curva ma soprattutto con Di Vico per la toccatina prima del curvone veloce che si è trasformata in un mezzo disastro per entrambi, scusatemi. Ovviamente non sono state toccate volontarie ma ero forse troppo preso dall'ansia di rimontare qualche posizione [:18]

Grazie a tutti e alla prossima!

Faccio i miei complimenti a tutti, i primi davanti poi erano imprendibili (non faccio nomi per evitare di dimenticarne qualcuno)! Mi sono molto divertito nonostante non avessi un passo in grado di lottare con i primi 8 almeno! Per quanto concerne il duello con il "mastino" [:11] Mainardi può succedere che, in fasi di bagarre così accese, ci si tocchi ma fa parte del gioco! Anzi, considerata l'intensità della bagarre posso solo dire che è stato estremamente corretto, come sempre! Mi spiace solo per l'incidente di gara 1 quando la Bmw al 2' giro mi ha spedito in Guatemala [:22] Rinnovo i miei complimenti a tutti, alla prossima!

Avatar utente
Matador
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/01/2010 - 13:28
Nome e cognome: Fabio Bosco
Località: Roma

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Matador » 15/01/2015 - 20:18

Fabreeze ha scritto:A Fa'..do cavolo volevi frenà in gara 2? Tacci de pippo che crocca :D

Fabrizio ti chiedo scusa di nuovo non è da me te lo giuro.Il ritardo della frenata è dovuto da un'attimo di panico,perchè come alcuni vedevano le auto tipo go-kart io in quel momento ho visto solo i nomi dei piloti e le macchine non le vedevo piu.Sta cosa mi ha distratto e quando mi sono riapparse le auto la prima che ho visto benissimo è la tua [:13]
Immagine

Avatar utente
skywalker
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/02/2014 - 22:49
Nome e cognome: Bruno Rizzo
Località: Agrigento

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda skywalker » 15/01/2015 - 21:10

Faccio i miei complimenti a tutti perchè sono state gare tirate e molto divertenti (ho anche rivisto il live delle gare del 1° gruppo e sono state uno spettacolo).
Passando ad un commento critico della mia gara mi viene subito in mente il buon Rag. Fantozzi.... ---> "una cagata pazzesca!!!!" [:1] [:1]
Qualifiche inguardabili con unica mia discolpa lo scarso feeling con questa pista (spero solo con questa) ed il volante che da qualche giorno (dalla installazione della patch, per l'esattezza) ha ben deciso di farsi i c...i suoi.....
Risultato: faccio un tempo in qual. che abbasso di 2 decimi nel warm up con la benza x la gara [:57]
Subito dopo la partenza, purtroppo, accade quello che ho temuto sin dai primi giri su questa pista, ovvero che alla fine del lungo rettilineo (complice freni e gomme fredde e punti di frenata molto diversi) qualcuno avrebbe ricevuto una tranvata di quelle memorabili: ovviamente quel qualcuno ero io [:42] .
Riparto ultimo e cerco di recuperare qualche posizione ma, complice una rapportatura del cambio non proprio azzeccata, non mi riesce di sopravanzare nessuno, se non chi era vittima di qualche "lungo" clamoroso.
Chiudo in modo rocambolesco 11° e fino all'ultimo secondo prima della gara mi vedo posizionato tra i primi 10 (ho capito solo dopo che (credo) ci fosse un problema di una DQ assegnata in modo errato da rf): penso: vuoi vedere che parto 1°??? Manco x il c...o!!! (ma, ovviamente, è giusto così).
Quindi mi affanno a mantenere un passo "decente" ma, complice un brutto contatto con un'auto che mi si è intraversata davanti nella T2, mi ritrovo con lo sterzo storto (già bello di suo) e l'auto che mi va di bolina... [:127]
Vengo quindi sopravanzato con una bella manovra da Massimo Caverio e si innesca successivamente una bella bagarre per alcuni giri con Fabrizio che, alla fine ha la meglio con un altro bel sorpasso (m.. [:25].. a che sudata!!!! [:372] [:311] [204] ).
Che dire: tutto sommato mi sono molto divertito ed ho anche avuto il piacere di conoscere le voci di molti di voi su ts nel dopo gara.
Spero di acquisire + confidenza con questa mod e con i setup di rf (che al momento mi sembra ostrogoto) e di poterci nuovamente divertire in pista.
Grazie a tutti e cya
Bruno

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda uff51277 » 15/01/2015 - 21:22

skywalker ha scritto:Faccio i miei complimenti a tutti perchè sono state gare tirate e molto divertenti (ho anche rivisto il live delle gare del 1° gruppo e sono state uno spettacolo).
Passando ad un commento critico della mia gara mi viene subito in mente il buon Rag. Fantozzi.... ---> "una cagata pazzesca!!!!" [:1] [:1]
Qualifiche inguardabili con unica mia discolpa lo scarso feeling con questa pista (spero solo con questa) ed il volante che da qualche giorno (dalla installazione della patch, per l'esattezza) ha ben deciso di farsi i c...i suoi.....
Risultato: faccio un tempo in qual. che abbasso di 2 decimi nel warm up con la benza x la gara [:57]
Subito dopo la partenza, purtroppo, accade quello che ho temuto sin dai primi giri su questa pista, ovvero che alla fine del lungo rettilineo (complice freni e gomme fredde e punti di frenata molto diversi) qualcuno avrebbe ricevuto una tranvata di quelle memorabili: ovviamente quel qualcuno ero io [:42] .
Riparto ultimo e cerco di recuperare qualche posizione ma, complice una rapportatura del cambio non proprio azzeccata, non mi riesce di sopravanzare nessuno, se non chi era vittima di qualche "lungo" clamoroso.
Chiudo in modo rocambolesco 11° e fino all'ultimo secondo prima della gara mi vedo posizionato tra i primi 10 (ho capito solo dopo che (credo) ci fosse un problema di una DQ assegnata in modo errato da rf): penso: vuoi vedere che parto 1°??? Manco x il c...o!!! (ma, ovviamente, è giusto così).
Quindi mi affanno a mantenere un passo "decente" ma, complice un brutto contatto con un'auto che mi si è intraversata davanti nella T2, mi ritrovo con lo sterzo storto (già bello di suo) e l'auto che mi va di bolina... [:127]
Vengo quindi sopravanzato con una bella manovra da Massimo Caverio e si innesca successivamente una bella bagarre per alcuni giri con Fabrizio che, alla fine ha la meglio con un altro bel sorpasso (m.. [:25].. a che sudata!!!! [:372] [:311] [204] ).
Che dire: tutto sommato mi sono molto divertito ed ho anche avuto il piacere di conoscere le voci di molti di voi su ts nel dopo gara.
Spero di acquisire + confidenza con questa mod e con i setup di rf (che al momento mi sembra ostrogoto) e di poterci nuovamente divertire in pista.
Grazie a tutti e cya
Bruno

Che la forza sia con tè
Immagine

Avatar utente
skywalker
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/02/2014 - 22:49
Nome e cognome: Bruno Rizzo
Località: Agrigento

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda skywalker » 15/01/2015 - 22:12

uff51277 ha scritto:Che la forza sia con tè


Nello specifico mi auguro che il Force feedback sia con me..... .:)))

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 16/01/2015 - 09:36

BREAKING NEWS

Nel box del Busters Racing Team si è alzato un muro, a comunicarlo è l'addetto alle pubbliche relazioni, Miss Sasha Grey, che con un comunicato di poche righe informa che dopo una lite furibonda nel retrobox tra i due piloti si è provveduto ad alzare un muro divisorio tra le 2 vetture, il muro verrà completato con mosaici risalenti al periodo romano raffiguranti i gladiatori in lotta al colosseo;
Da notizie di corridoio pare che tale muro sia più veloce dei 2 piloti di qualche decimo....
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 16/01/2015 - 10:46

[:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Dartan » 16/01/2015 - 10:53

[:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [Termas de Rio Hondo] Pre & Post Gara

Messaggioda Pinuz010 » 16/01/2015 - 11:50

[:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW


Torna a “WTCC 2015”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti