[ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
Birmingham, St. Petersburg, Mid-Ohio, Long Beach, Indianapolis, Road America
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

[ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda lukaheineken » 26/11/2014 - 15:21

Devo chiedere umilmente scusa a Marona per la tamponata all'inizio gara che lo ha messo fuori gioco.
Non mi aspettavo che, anzichè dare gas per partire, frenassero tutti.
Avevo lo sguardo a cambiare le schermate dei parametri e non mi sono accorto di nulla.
Scusa, scusa, scusa....

Luka

P.S.: Scusa!!!!
Luka Heineken

Immagine

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Michael Bonacina » 27/11/2014 - 00:24

Congratulazioni a Marco per il titolo e per la vittoria della gara!

Ero anche io indeciso tra uno o due stop, ma alla fine ho optato per i due.
Scelta che era forse anche azzeccata, non fosse stata per la lotta e il contatto con Pino.

Sinceramente non mi è piaciuto il fatto che ogni volta che tentassi un sorpasso lui continuasse a spingermi verso l'esterno, obbligandomi a inchiodare per non finire fuori.
Detto questo, accetto i diversi stili di guida tra noi piloti. I doppi cambi di traiettoria però no, non li accetto.

Bella esperienza, ci tenevo a vincere il campionato date anche le 5 pole position su 6, ma sarà per l'anno prossimo, nel caso!
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 27/11/2014 - 00:32

E alla fine siamo alla fine.....complimenti a tutti (questa volta finiscono le medagliette fairplay, quindi complimenti)

A livello personale sono abbastanza soddisfatto...

Ringrazio cmq Pino per i set ad ogni gara [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 27/11/2014 - 00:33

Michael Bonacina ha scritto:Congratulazioni a Marco per il titolo e per la vittoria della gara!

Ero anche io indeciso tra uno o due stop, ma alla fine ho optato per i due.
Scelta che era forse anche azzeccata, non fosse stata per la lotta e il contatto con Pino.

Sinceramente non mi è piaciuto il fatto che ogni volta che tentassi un sorpasso lui continuasse a spingermi verso l'esterno, obbligandomi a inchiodare per non finire fuori.
Detto questo, accetto i diversi stili di guida tra noi piloti. I doppi cambi di traiettoria però no, non li accetto.

Bella esperienza, ci tenevo a vincere il campionato date anche le 5 pole position su 6, ma sarà per l'anno prossimo, nel caso!


Purtroppo al pit stop con il treno di gomme morbide non ti danno il "Bonacina is faster than you" Pass.
Giustamente ho tutto il diritto di difendermi con le unghie e con i denti...

e comunque Bosia suka
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 27/11/2014 - 09:22

Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/11/2014 - 09:24

bel campionato, bellissima gara. ieri sera mi sono proprio divertito a duellare con cestari. [:11]
nel primo stint abbiamo lottato "corpo a corpo" e, quando mi ha superato guadagnando qualche secondo prima della sosta ai box, ho sperato di potermi rifare con le gomme dure ma così non è stato. [:7]
per 2/3 abbondanti di gara siamo rimasti separati costantemente da un gap di circa 3 secondi. io recuperavo qualche decimo ma poi lui era bravissimo a riportare tutto al distacco iniziale: bravo! [:1]

complimenti a quello scandalo di mazzetti che stavolta è riuscito a portarsi a casa (meritatamente) il titolo indy facendo tesoro dell'esperienza 2013 e complimenti anche al suo compagno di squadra (sempre cestari [:1] ) per la vittoria anche nella classifica team (bastardi!!!) [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
s4yracing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 31/12/2012 - 20:26
Nome e cognome: Carlo Marona
Località: Rieti

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda s4yracing » 28/11/2014 - 15:55

lukaheineken ha scritto:Devo chiedere umilmente scusa a Marona per la tamponata all'inizio gara che lo ha messo fuori gioco.
Non mi aspettavo che, anzichè dare gas per partire, frenassero tutti.
Avevo lo sguardo a cambiare le schermate dei parametri e non mi sono accorto di nulla.
Scusa, scusa, scusa....

Luka

P.S.: Scusa!!!!


Non ti preoccupare tanto questo campionato era partito male. Più che altro peccato per lo skill... [:42]

Ci si vede in pista.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 28/11/2014 - 17:01

s4yracing ha scritto:
lukaheineken ha scritto:Devo chiedere umilmente scusa a Marona per la tamponata all'inizio gara che lo ha messo fuori gioco.
Non mi aspettavo che, anzichè dare gas per partire, frenassero tutti.
Avevo lo sguardo a cambiare le schermate dei parametri e non mi sono accorto di nulla.
Scusa, scusa, scusa....

Luka

P.S.: Scusa!!!!


Non ti preoccupare tanto questo campionato era partito male. Più che altro peccato per lo skill... [:42]

Ci si vede in pista.


Prendetevela pure con chi faceva il ritmo avanti. E' stata una partenza del caxxo.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Michael Bonacina » 30/11/2014 - 15:43

Scusa tanto Pino. Non avevo voglia di concedere tutto il rettilineo e la conseguente scia ai miei avversari dietro.

Non mi sembra di avere inchiodato, io ho mantenuto il mio ritmo sui 130 kmh... se poi dietro non vi accorgete che davanti non stanno accelerando, beh non sono certo problemi miei.

P.S: se ce l'hai con me per non so cosa dillo chiaro e tondo eh. Non girarci intorno.
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [ROAD AMERICA] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 01/12/2014 - 16:45

Michael Bonacina ha scritto:Scusa tanto Pino. Non avevo voglia di concedere tutto il rettilineo e la conseguente scia ai miei avversari dietro.

Non mi sembra di avere inchiodato, io ho mantenuto il mio ritmo sui 130 kmh... se poi dietro non vi accorgete che davanti non stanno accelerando, beh non sono certo problemi miei.

P.S: se ce l'hai con me per non so cosa dillo chiaro e tondo eh. Non girarci intorno.


Si ce l'ho con te. [:63]
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW


Torna a “IndyCar Road Series 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite