[MONZA] Pre & Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Hockenheim, Hungaroring, Spa, Monza, Valencia Street
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 11/06/2014 - 20:49

Vediamo di non arrivare a 5 minuti dalle qualifiche a ri_spiegare le cose.

C'è un regolamento chiaro per le sostituzioni, non è stata seguita la procedura corretta quindi Luca Franca non può sostituire Claudio Bivacqua come comunicatomi poco fa sul server dallo stesso Luca Franca.

Punto.
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda Maki » 12/06/2014 - 08:04

Round 5 - Monza
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda gianfranco1959 » 22/06/2014 - 20:32

Per la verità io il log l'ho inviato,probabilmente non è andato a buon fine.
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 22/06/2014 - 21:08

Mi dispiace ma io non so più che fare.........A scanso di equivoci ho formattato tutto reinstallato, aggiornato i driver ma niente quasi ogni volta che faccio partire il gioco con rfscan dopo pochi secondi si sente un campanello di avviso e se torno al desktop c'è una finestra con scritto:
rf_Scan v0.9.10 RC6
MemScan:FatalError!
Stopping rf Scan now!
This may be due to an incompatible rFactor.exe!
E quindi la righetta azzurra che dovrebbe salire e scendere è bloccata e anche se il file si crea evidentemente non ha valore e a Monza non me lo ha spedito.
Adesso ho provato ad eliminare completamente il profilo dedicato del profiler logitech al primo avvio del gioco tutto ok al secondo stesso messaggio. Io più di così non so che fare, se ritenete sia meglio non prenda parte alla gara di Valencia comunicatemelo al più presto così evito di girarci per niente [:11] [:11] [:11] .
Grazie e scusate per il disturbo.
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/06/2014 - 21:24

zorro ha scritto:Mi dispiace ma io non so più che fare.........A scanso di equivoci ho formattato tutto reinstallato, aggiornato i driver ma niente quasi ogni volta che faccio partire il gioco con rfscan dopo pochi secondi si sente un campanello di avviso e se torno al desktop c'è una finestra con scritto:
rf_Scan v0.9.10 RC6
MemScan:FatalError!
Stopping rf Scan now!
This may be due to an incompatible rFactor.exe!
E quindi la righetta azzurra che dovrebbe salire e scendere è bloccata e anche se il file si crea evidentemente non ha valore e a Monza non me lo ha spedito.
Adesso ho provato ad eliminare completamente il profilo dedicato del profiler logitech al primo avvio del gioco tutto ok al secondo stesso messaggio. Io più di così non so che fare, se ritenete sia meglio non prenda parte alla gara di Valencia comunicatemelo al più presto così evito di girarci per niente [:11] [:11] [:11] .
Grazie e scusate per il disturbo.
Ciao
Fabio

che versione di rfactor selezioni?
a me inizialmente dava pure problemi. poi le ho provate tutte ed alla fine ho visto che quella corretta era la G (anche se ricordavo fosse la F).
hai già fatto questi tentativi?

a crespi, ad esempio, dava lo stesso problema. crashandogli subito, non registrava una mazza (ovviamente) e poi anche lui ha risolto. dai sù... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 22/06/2014 - 22:08

Mi spiace ma ho già provato tutte tre le versioni previste dalla schermata di rfscan . Ho il dvd acquistato in una catena di negozi per gaming ma non ho trovato da nessuna parte la versione solo 1255 [:16] [:16] [:57] [:57]
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/06/2014 - 22:18

zorro ha scritto:Mi spiace ma ho già provato tutte tre le versioni previste dalla schermata di rfscan . Ho il dvd acquistato in una catena di negozi per gaming ma non ho trovato da nessuna parte la versione solo 1255 [:16] [:16] [:57] [:57]
Ciao
Fabio

azz, aggiornalo almeno alla versione 1.255F:

http://downloads.imagespaceinc.com/rFac ... Update.zip
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 22/06/2014 - 22:49

Grazie mille domani provo. Ma cosa devo fare va, devo inserire quello che mi hai indicato nella cartella principale del rfator dove ho installato la mod f3?? Scusa ma non ho mai sentito che si potesse(dovesse) aggiornare il cd proprio non l'avevo mai sentito............spero sia la strada giusta, grazie ancora [:1] [262] [:1] [262] [:1] [262]
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/06/2014 - 23:09

zorro ha scritto:Grazie mille domani provo. Ma cosa devo fare va, devo inserire quello che mi hai indicato nella cartella principale del rfator dove ho installato la mod f3?? Scusa ma non ho mai sentito che si potesse(dovesse) aggiornare il cd proprio non l'avevo mai sentito............spero sia la strada giusta, grazie ancora [:1] [262] [:1] [262] [:1] [262]
Ciao
Fabio

si esattamente [:11]

prova e... incrociamo le dita [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 23/06/2014 - 13:29

Ho fatto tutto come dicevi e sembra tutto OK, ho provato 4 5 avviamenti tutto perfetto e rfscan riconosce da solo la versione 1255f nel menu a tendina quindi direi perfetto.
Grazie mille, adesso aspettiamo mercoledì per la conferma dell'invio e poi direi che tutto è in ordine.
Sono veramente in debito ho provato e riprovato ma proprio quella cosa della versione non la sapevo ma neanche mai letto una riga al riguardo......... [297] [297] [297] [297] [297] [297]
Ciao e grazie ancora!!!!!!!
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/06/2014 - 13:32

zorro ha scritto:Ho fatto tutto come dicevi e sembra tutto OK, ho provato 4 5 avviamenti tutto perfetto e rfscan riconosce da solo la versione 1255f nel menu a tendina quindi direi perfetto.
Grazie mille, adesso aspettiamo mercoledì per la conferma dell'invio e poi direi che tutto è in ordine.
Sono veramente in debito ho provato e riprovato ma proprio quella cosa della versione non la sapevo ma neanche mai letto una riga al riguardo......... [297] [297] [297] [297] [297] [297]
Ciao e grazie ancora!!!!!!!
Fabio

buttare gare e risultati per stupidaggini simili è alquanto fastidioso. mi spiace non averti potuto aiutare in tempo ma davo per scontato che tu avessi installato una versione di rfactor aggiornata. [:57]

pensa che quando ho iniziato a correre io (marzo 2008), l'aggiornamento 1.255F era già stato rilasciato dagli isi [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 23/06/2014 - 14:02

Bravo bravo vai di coltello nella piaga.......abbi un po' di pietà [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Il mio livello non mi permette di rattristarmi per aver perso dei punti sono talmente lontano che non mi importa granchè sono ancora nella fase dedicata a capire il setup e soprattutto il setting del controller e del volante stesso, adesso che ho reinstallato tutto ho un problema nuovo che quando passo dal gioco a win7 e viceversa mi si spegne la tv con "assenza di segnale video" per poi riaccendersi o doverla spegnere per rivedere qualcosa, prima non era mai successo...........Ogni tanto mi viene voglia di mollare [:60] [:60] [:60] . Non sono i punti persi che mi preoccupano ma altro. [:17] [:17] [:17] [:17]
Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/06/2014 - 14:11

per il problema della tv purtroppo non so proprio aiutarti ma per il resto il mio unico consiglio è "non mollare". mai [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda zorro » 23/06/2014 - 18:02

[:10] [:10]

Avatar utente
gigei7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/12/2012 - 13:10
Nome e cognome: Gianluca Bernardi

Re: [MONZA] Pre & Post Gara

Messaggioda gigei7 » 25/06/2014 - 19:11

Salve ragazzi,

Stasera dovrei sostituire Davide D'Anselmi che per questo evento doveva essere sostituito da Paride Di Vico prima e da Matteo Sorgiacomo poi. Nel portale tra i piloti da sostituire non trovo D'Anselmi, non lo trovo più neanche tra gli iscritti e i convocati.

Chiedo lumi, non vorrei rischiare di non partecipare D:


Torna a “F3 International 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti