Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Trofeo estivo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Laguna Seca, Rattlesnake Point, Road America, Istanbul
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Rocco 2
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/08/2013 - 16:01
Nome e cognome: Rocco Mina

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Rocco 2 » 15/06/2014 - 18:11

Quando carico la pista lo stesso viene interrotto da un bip,io riesco ad arrivare al completamento premendo invio piu' volte una volta entrato in pista mi da mismatch. Tutto questo solo se entro nel server.Quando gioco ofline va tutto bene. [297] [297]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 15/06/2014 - 18:19

Rocco 2 ha scritto:Quando carico la pista lo stesso viene interrotto da un bip,io riesco ad arrivare al completamento premendo invio piu' volte una volta entrato in pista mi da mismatch. Tutto questo solo se entro nel server.Quando gioco ofline va tutto bene. [297] [297]

fai così, prova ad entrare sul server. quando ti si blocca la schermata, riduci il gioco ad icona (se lo avvii in modalità "finestra") oppure premi i tasti ALT + TAB (se lo avvii in modalità "schermo intero"). dovresti vedere delle mini-finestre di errore. ecco, a quel punto dicci cosa leggi perchè sono pronto a scommettere che il multicar.mas non c'entra nulla [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
PIJEY
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/01/2014 - 20:36
Nome e cognome: Gianni Pedroni
Località: Sardegna

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda PIJEY » 15/06/2014 - 19:17

KaiserMEM ha scritto:
PIJEY ha scritto:Pazienza io mi ritiro e lascio il posto libero.. Grazie di tutto

macchè, dai che entro oggi una soluzione la troviamo [:11]

Marco tutto ok,ora funziona. Grazie [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]

Rocco 2
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/08/2013 - 16:01
Nome e cognome: Rocco Mina

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Rocco 2 » 15/06/2014 - 19:17

KaiserMEM ha scritto:
Rocco 2 ha scritto:Quando carico la pista lo stesso viene interrotto da un bip,io riesco ad arrivare al completamento premendo invio piu' volte una volta entrato in pista mi da mismatch. Tutto questo solo se entro nel server.Quando gioco ofline va tutto bene. [297] [297]

fai così, prova ad entrare sul server. quando ti si blocca la schermata, riduci il gioco ad icona (se lo avvii in modalità "finestra") oppure premi i tasti ALT + TAB (se lo avvii in modalità "schermo intero"). dovresti vedere delle mini-finestre di errore. ecco, a quel punto dicci cosa leggi perchè sono pronto a scommettere che il multicar.mas non c'entra nulla [:16]




Mi sono collegato al server ho trovato chi mi ha detto che c'era una seconda pacth da installare cosi' ho fatto e sembra vada tutto bene [262] [262]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 15/06/2014 - 19:33

ok, perfetto [:49]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mariofresh
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/07/2013 - 14:28
Nome e cognome: Mario Citrolo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda mariofresh » 16/06/2014 - 10:44

Una curiosità sul forcefeedback.. ma non c'è un modo per averlo come quello del mod EnduranceSeries degli Enduracers? Perchè in generale lo trovo molto leggere e non riesco a sentire bene l'auto.. sto usando il realfeelplugin

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 16/06/2014 - 14:08

mariofresh ha scritto:Una curiosità sul forcefeedback.. ma non c'è un modo per averlo come quello del mod EnduranceSeries degli Enduracers? Perchè in generale lo trovo molto leggere e non riesco a sentire bene l'auto.. sto usando il realfeelplugin

io non uso plugin esterni per la gestione del ffb. di solito intervengo direttamente sugli upgrade delle mod, impostando valori alti da 5 a 10 (a seconda delle mod) [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
hargus
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/03/2014 - 16:56
Nome e cognome: Andrea Giuliani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda hargus » 19/06/2014 - 13:05

Salve

A parte che ho visto cose che voi umani non immaginate!!!...ieri sera sembrava un destruction derby manco si parte e ti disfano l'auto...opinioni sul Mod che non è proprio messo bene....gomme che si scaldano oltre il limite da subito e non durano niente gia dopo 10 minuto sembra di viaggiare su una saponetta già sono sottosterzanti di suo ste 458 figurarsi con le gomme finite che poi nella finestra del consumo e temp. te le segna appena appena consumate invece sei già alla frutta, un differenziale che spinge troppo anche se al minimo 5% freno motore troppo invasivo anche se regolato al minimo...
ciao
Andrea
P.S
il Mitico Stefano Mazzone che fermo in pista in curva cieca si divertiva a fare avanti e indietro sembrava la classica vecchietta che non riesce a parcheggiare.....assurdo vedere queste cose spero che verrà bannato a vita

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Drago » 19/06/2014 - 13:54

Andrea credo che per il prossimo special verra' rilasciato un nuovo aggiornamento del mod proprio per correggere questi difetti.
Considera che gli special event vengono utilizzati proprio per questo scopo: testare i mod in vista dei campionati!

Sul discorso del comportamento in pista sono pienamente daccordo con te, ma d'altra parte visto che non c'e' nulla in palio molti si divertono a prenderlo sottogamba... ma le cose potrebbero cambiare piu' avanti... [:17]

Avatar utente
hargus
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/03/2014 - 16:56
Nome e cognome: Andrea Giuliani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda hargus » 19/06/2014 - 15:05

ciao
più che altro sono arrabbiato più per il comportamento anche se uno special la mod lo so che è giovane e bisogna farla crescere per quello ho mosso delle critiche in modo costruttivo non voleva essere polemica sul vostro lavoro ci mancherebbe altro lungi da me il pensiero....

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda patterson83 » 21/06/2014 - 16:03

ma scusate la domanda ma con la nuova patch nn dovevate eliminare il problema del freno motore?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 21/06/2014 - 16:13

patterson83 ha scritto:ma scusate la domanda ma con la nuova patch nn dovevate eliminare il problema del freno motore?

è stato aggiunto uno step aggiuntivo sul setup per ridurlo, limitandone di base anche l'incidenza. non noti nessuna differenza?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda patterson83 » 21/06/2014 - 16:34

KaiserMEM ha scritto:
patterson83 ha scritto:ma scusate la domanda ma con la nuova patch nn dovevate eliminare il problema del freno motore?

è stato aggiunto uno step aggiuntivo sul setup per ridurlo, limitandone di base anche l'incidenza. non noti nessuna differenza?


assolutamente no...fai fatica anche a distribuire la frenata in modo corretto...al momento della frenata tende subito a bloccare le ruote ant e dopo alcuni metri comincia il delirio freno motore facendo l'opposto, cioè bloccando quelle post...x cui come primo impatto tendi a lasciare leggermente il freno a causa del bloccaggio anteriore per poi dopo alcuni metri trovarti nella situazione inversa cioè col culo in derapata...xciò dico boh... sto girando con freno motore 6 e rilascio 100% e a centro curva continuo a guidare con l'acceleratore invece che con lo sterzo e nn pensare assolutamente di toccare il freno se no addio.
penso che comunque questo nn sia un problema di tutti, il modo di affrontare un ingresso e una percorrenza è molto soggettivo xcui.......
ma questo nn è in linea col mio modo di guidare...non dico di modificare la fisica per aiutare me...ma di dare la possibilità a ognuno di noi di gestire tutto ciò come meglio crede modificando i parametri in garage, anche xchè fatico a credere che qualcuno corra con un valore inferiore a 5 o max 4...almeno spero [:22] [:22] [:22] . detto ciò spero di essere stato abbastanza dettagliato.
grazie e buon lavoro

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 21/06/2014 - 17:02

per oggi la vedo dura ma domani proviamo a darci un'occhiata più approfondita. grazie del feedback intanto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

DonMazzi
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 27/12/2010 - 00:52
Nome e cognome: Marco Mazzetti

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda DonMazzi » 21/06/2014 - 19:33

Questa potrebbe essere un'idea per gestire meglio il freno motore.. Chi vuole, lo provi..
Ferrari_458_Engine_EVO.zip
(1.94 KiB) Scaricato 117 volte
Immagine
Immagine


Torna a “458 Challenge EVO 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti