Rufrus ha scritto:dillo che gli facciamo il servizietto dell'estintore ...
identifica estintore
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Rufrus ha scritto:dillo che gli facciamo il servizietto dell'estintore ...
mandrake ha scritto:Porca pupazza mi toccherà riprenderci la mano non mi ricordo i comandi
nicolas ha scritto:[262]
nicolas ha scritto:Ciao Marco !![]()
Eh si, quanto tempo!! Venerdì mi è venuta un po di nostalgia e allora sono andato sul forum a leggere qualche commento di taaaanto tempo faBei ricordi comunque (Tu, Mandrake, isbenz, xmax, Mad, Franz, Schumina, etc...)
E già che c'ero, ho voluto lasciare un messaggio sul vecchio caro topic "[Spam World REVENGE] Siamo tornati..." che era inattivo da 2 anni![]()
Un abbraccio, buona domenica !
mandrake ha scritto:nicolas ha scritto:Ciao Marco !![]()
Eh si, quanto tempo!! Venerdì mi è venuta un po di nostalgia e allora sono andato sul forum a leggere qualche commento di taaaanto tempo faBei ricordi comunque (Tu, Mandrake, isbenz, xmax, Mad, Franz, Schumina, etc...)
E già che c'ero, ho voluto lasciare un messaggio sul vecchio caro topic "[Spam World REVENGE] Siamo tornati..." che era inattivo da 2 anni![]()
*** quanto mancate....![]()
Ciao Niki........Marco invece....beh Marco è il solito giollone caruto!
Lui capirà
nicolas ha scritto:Ciao Mandrake![]()
![]()
Siamo in 3 adessoChi manca !?
![]()
Mi sono ricordato che questo topic era stato aperto poco prima del Natale 2005 (11 anni... ) dopo un "attacco hacker" che ci aveva fatto perdere tutti i dati del forum...
Ormai sono passati 11 anni, allora Mandrake ce lo puoi dire che sei stato tu l'hacker del 2005 !!?![]()
KaiserMEM ha scritto:mandrake ha scritto:nicolas ha scritto:Ciao Marco !![]()
*** quanto mancate....![]()
Ciao Niki........Marco invece....beh Marco è il solito giollone caruto!
Lui capirà
si dice "ciollone"![]()
![]()
nicolas ha scritto:Ciao !
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti