Penalità Nurburgring?

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Donington Park, Brands Hatch, Spa, Nurburgring, Snetterton
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Penalità Nurburgring?

Messaggioda Michael Bonacina » 28/05/2014 - 11:43

Visto che avete chiuso il topic conferenza, mi vedo costretto ad aprirne uno nuovo.

Scusate, ma proprio non capisco la penalità di gara1 (azzeramento punti per mancanza di log): io il log di gara1 l'ho caricato e inviato, e di questo ci metto la mano sul fuoco. Tant'è che appena finito di caricarlo mi dava "16 giri, giro veloce 2.01:3xx", e dopodichè ho premuto invio.
Sono stato lì a controllare che l'avesse inviato e quando è uscita la schermata "ok" ho chiuso.

Ora, potete dirmi che non ho inviato quello di gara2, e non l'ho fatto perchè sono arrivato nono, ma non ditemi che non l'ho fatto con quello di gara1.
Se non vi è arrivato, ragazzi, non so che dire, credo sia un problema vostro, del programma..
Immagine

Avatar utente
Siok
Driver
Driver
Messaggi: 126
Iscritto il: 12/12/2013 - 11:21
Nome e cognome: Matteo Sorgiacomo

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Siok » 28/05/2014 - 12:33

Non è che magari l'hai caricato nella tab di gara 2?
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Maki » 28/05/2014 - 12:41

Siok ha scritto:Non è che magari l'hai caricato nella tab di gara 2?


Scaricando le telemetrie dal portale (chiunque può farlo attraverso la pagina di download del portale) non risulta nessuna telemetria inviata.

Se ci fosse stato un problema a livello di upload avrebbe riguardato tutti
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2014 - 13:00

Il programma che gestisce l'invio delle telemetrie si limita ad AGGIUNGERE ogni singolo file in un archivio dedicato che viene creato di volta in volta per ciascun evento. Nella procedura non è abilitata nessuna modalità di MODIFICA né tantomeno di RIMOZIONE, quindi SE l'invio viene fatto correttamente, i file della telemetria non possono sparire...

Inoltre, come ricordato anche da Massimo, le telemetrie vengono caricate in tempo reale nella sezione download, questo per garantirvi un ulteriore controllo. Se anche lì mancano, vuol dire che non sono stati mai inviati, c'è poco da fare...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda zorro » 28/05/2014 - 13:53

Visto che parlate di telemetrie mi spiegate come riconoscere quella relativa al giro o alla fase di qualificazione? Non vorrei utilizzare il motec perché mi pare sia un po' pesantino per il mio pc. Mi pare che qualcuno diceva di aprirlo e leggere il tempo,ma con che programma o come si aprono questi file con l'estensione ld e ldx (se non sbaglio.............)
Grazie.Ciao
Fabio

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2014 - 14:15

zorro ha scritto:Visto che parlate di telemetrie mi spiegate come riconoscere quella relativa al giro o alla fase di qualificazione? Non vorrei utilizzare il motec perché mi pare sia un po' pesantino per il mio pc. Mi pare che qualcuno diceva di aprirlo e leggere il tempo,ma con che programma o come si aprono questi file con l'estensione ld e ldx (se non sbaglio.............)
Grazie.Ciao
Fabio

non occorre il motec. quando fate l'upload, il riepilogo dei giri e del bestlap vi compaiono sulla stessa schermata:

Immagine

se non lo avete già fatto, vi consiglio di dare una lettura al tutorial viewtopic.php?f=95&t=8768

[:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Michael Bonacina » 28/05/2014 - 14:23

Ragazzi, va bene tutto ma scemo non sono :)

Il file l'ho caricato nello spazio dedicato alla gara1, e ho premuto invio successivamente.
Il log di gara2 non l'ho caricato perchè non sono arrivato nei primi 3.

Ora, io non so che dire, se non che ho fatto tutto nella maniera corretta. Per come stanno le cose nel champ ora, non me ne frega più di tanto di perdere i punti di gara1, ma se fossi stato lì a lottare coi primi me la sarei presa tanto.

Perchè ripeto, ho fatto tutto come da voi descritto nelle indicazioni. Tutto. RIPETO, se non fosse chiaro, TUTTO.

Che poi non sia arrivato, non so dirvi il perchè.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda KaiserMEM » 28/05/2014 - 14:51

Avrai fatto TUTTO, ma probabilmente non nel modo corretto. La schermata di conferma che dici di aver visto si limita a controllare "live" il contenuto dell'archivio disponibile nell'area download: se all'interno dell'archivio sono presenti i tuoi file, te lo segnala, viceversa, vuol dire che non li hai inviati.

Non metto in dubbio la tua buonafede ed il fatto che ricordi di avere fatto tutto correttamente, però so che il programma non ha bug e che tutti i controlli vengono fatti "live" ad ogni procedura, annullando di fatto ogni possibile errore del programma stesso.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Michael Bonacina » 28/05/2014 - 18:22

Non esiste nulla che non abbia bug, dovresti saperlo.

Niente è perfetto al 100%. Detto questo, io torno a ripetere che ho fatto le cose giuste e nel modo corretto, poi non so che dire.

Mi spiace che venga fuori sta situazione, perchè ogni sera dopo la gara sono forse uno dei primi che invia subito il log.
Ma ripeto, per questa gara ormai non mi interessa perdere i punti, ormai il champ è andato.

Dispiace venga a verificarsi questa situazione, così come dispiace vedere due grandi piloti come Bosia e De Matteo scannarsi per delle manovre/penalità da assegnare. Sembra più che si guardi a penalizzare un pilota piuttosto che vincere una gara.

Detto questo, ognuno trae le sue conclusioni..

Potete chiudere il topic :)
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Pinuz010 » 28/05/2014 - 20:05

Michael Bonacina ha scritto:Non esiste nulla che non abbia bug, dovresti saperlo.

Niente è perfetto al 100%. Detto questo, io torno a ripetere che ho fatto le cose giuste e nel modo corretto, poi non so che dire.

Mi spiace che venga fuori sta situazione, perchè ogni sera dopo la gara sono forse uno dei primi che invia subito il log.
Ma ripeto, per questa gara ormai non mi interessa perdere i punti, ormai il champ è andato.

Dispiace venga a verificarsi questa situazione, così come dispiace vedere due grandi piloti come Bosia e De Matteo scannarsi per delle manovre/penalità da assegnare. Sembra più che si guardi a penalizzare un pilota piuttosto che vincere una gara.

Detto questo, ognuno trae le sue conclusioni..

Potete chiudere il topic :)


Per caso la finestra dell'upload era una scheda a parte del browser e non un popup?
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda patterson83 » 28/05/2014 - 21:01

Michael Bonacina ha scritto:Non esiste nulla che non abbia bug, dovresti saperlo.

Niente è perfetto al 100%. Detto questo, io torno a ripetere che ho fatto le cose giuste e nel modo corretto, poi non so che dire.

Mi spiace che venga fuori sta situazione, perchè ogni sera dopo la gara sono forse uno dei primi che invia subito il log.
Ma ripetabitudineesta gara ormai non mi interessa perdere i punti, ormai il champ è andato.

Dispiace venga a verificarsi questa situazione, così come dispiace vedere due grandi piloti come Bosia e De Matteo scannarsi per delle manovre/penalità da assegnare. Sembra più che si guardi a penalizzare un pilota piuttosto che vincere una gara.

Detto questo, ognuno trae le sue conclusioni..

Potete chiudere il topic :)


Ciao Michael. ..purtroppo anche a me una volta è capitata la stessa cosa...mi pare col DTM...ma in quel caso forse io nn avevo clikkato la conferma chidendo la finestra...cmq bag o non bag tutti noi fortunatamente abbimo la possibilità dopo gli upload di verificare nella sezione download che tutto sia andato x il meglio...io l'ho presa come abitudine e ho risolto.
ciao

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Michael Bonacina » 28/05/2014 - 22:59

No Alessandro, non credo.. ora non ricordo nemmeno...

Comunque non sapevo della sezione dove sono racchiusi tutti, la prossima volta prima di andare a dormire controllerò. Grazie :)
Immagine

Avatar utente
patterson83
Driver
Driver
Messaggi: 105
Iscritto il: 03/09/2011 - 15:53
Nome e cognome: Gianluca De Matteo
Località: trento
Contatta:

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda patterson83 » 29/05/2014 - 07:58

Michael Bonacina ha scritto:No Alessandro, non credo.. ora non ricordo nemmeno...

Comunque non sapevo della sezione dove sono racchiusi tutti, la prossima volta prima di andare a dormire controllerò. Grazie :)


Cmq sono Gianluca...:)

Michael Bonacina
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/02/2014 - 01:29
Nome e cognome: Michael Bonacina
Località: Brembate Sopra (BG)

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Michael Bonacina » 29/05/2014 - 10:45

No, Alessandro era riferito a Pino ahah

P.S: dove è la sezione dove posso vedere tutti i log delle telemetrie?
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Penalità Nurburgring?

Messaggioda Drago » 29/05/2014 - 14:58

Michael Bonacina ha scritto:P.S: dove è la sezione dove posso vedere tutti i log delle telemetrie?


qui:
http://sim.racingworld.it/archivio.php

ci accedi cliccando su "Download" dalla home page di SRW (in alto a destra)


Torna a “British GT 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite