[RED BULL RING] Pre & Post Gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Rapide
- Driver
- Nome e cognome: Paride Di Vico
Re: [RED BULL RING] Pre & Post Gara
E finalmente ho vinto na gara :D. Non mi aspettavo di vincere qui eppure è andata alla grande 1e3, finalmente soddisfatto :D
Gara decisamente sotto tono
Fortunatamente ora ci sarà il pollo di riccardo, pista su cui ho fatto un ottimo esordio e su cui sono andato sempre bene!
Tra 2 settimane....ci si vedrà tra due settimane
Fortunatamente ora ci sarà il pollo di riccardo, pista su cui ho fatto un ottimo esordio e su cui sono andato sempre bene!
Tra 2 settimane....ci si vedrà tra due settimane
- giangio69
- Reader RW
- Nome e cognome: Gianclaudio Croce
Anche gli ultimi hanno dato spettacolo ! veramente difficile adattarsi a rfactor per chi gioca su race 07
- Gera93
- Reader RW
- Nome e cognome: Gerardo Luna
Gara molto difficile, in queste due settimane io ed il mio compagno di squadra abbiamo trovato enormi difficoltà su questa pista mentre i nostri compagni di "marca" sono andati fortunatamente molto bene. Un mezza soluzione al setup è arrivata appena pochi minuti prima delle qualifiche ed abbiamo girato così, ma c'era poco da fare dato che noi Strato abbiamo uno stile di guida abbastanza simile (anche se Matteo va leggermente più forte ) e abbiamo riscontrato problemi di adattamento alla pista a differenza di Paride che è riuscito ad andare molto molto forte (bravo Pariduccio) . In ogni caso sono felice di come è andata, ho guadagnato punti importanti per il campionato sia piloti che squadre e sono stato davanti al mio compagno per una volta.
- PIJEY
- Reader RW
- Nome e cognome: Gianni Pedroni
reclamo per ammonizione
In riferimento all'ammonizione attribuitami -dopo aver visionato attentamente il replay della gara- ritengo non sia necessaria per i seguenti motivi:
- al momento del contatto tra Sorgiacomo e Di Turi io mi trovavo ad una distanza di circa 150 mt. dalla curva "incriminata";
- essendo una curva molto impegnativa io ho scalato di marcia e frenato (vedasi replay attentamente in modo tale da sentire anche le scalate);
- arrivato alla curva in esame la strada era libera! Solamente Sorgiacomo rientrava in pista non controllando se arrivavano altre auto. In quel momento, infatti, c'è stata una lieve "sportellata".
Ritengo che tale situazione si sia verificata in totale buona fede. Attendo una Vostra comunicazione in merito.
- al momento del contatto tra Sorgiacomo e Di Turi io mi trovavo ad una distanza di circa 150 mt. dalla curva "incriminata";
- essendo una curva molto impegnativa io ho scalato di marcia e frenato (vedasi replay attentamente in modo tale da sentire anche le scalate);
- arrivato alla curva in esame la strada era libera! Solamente Sorgiacomo rientrava in pista non controllando se arrivavano altre auto. In quel momento, infatti, c'è stata una lieve "sportellata".
Ritengo che tale situazione si sia verificata in totale buona fede. Attendo una Vostra comunicazione in merito.
- S.RW
- Rookie
- Nome e cognome: SIM.RACINGWORLD.IT
- Contatta:
Come hai detto tu stesso, l'incidente è avvenuto ad una distanza di 150 metri quindi avevi tempo e modo per potere rallentare, soprattutto visto che c'erano anche le bandiere gialle a segnalarti il pericolo.
Sorgiacomo sicuramente ha la sua responsabilità, ma un pò più di attenzione anche da parte tua non sarebbe guastata, soprattutto avendone l'opportunità
Sorgiacomo sicuramente ha la sua responsabilità, ma un pò più di attenzione anche da parte tua non sarebbe guastata, soprattutto avendone l'opportunità
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Gianfranco Pagoto
Vorrei sapere il motivo della mia squalifica.
io ho Uploadato tutti e 2 le gare, sia GARA 1 che GARA 2, ed ero al telefono con Claudio Gervasi che può confermare, dato che era la prima volta che facevo la procedura
io ho Uploadato tutti e 2 le gare, sia GARA 1 che GARA 2, ed ero al telefono con Claudio Gervasi che può confermare, dato che era la prima volta che facevo la procedura
- Maki
- Champion
- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Come puoi tu stesso verificare da qui: http://sim.racingworld.it/archivio.php
I tuoi file mancano, una volta caricati vanno spediti come scritto nella guida: viewtopic.php?f=95&t=8768
I tuoi file mancano, una volta caricati vanno spediti come scritto nella guida: viewtopic.php?f=95&t=8768