Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Donington Park, Brands Hatch, Spa, Nurburgring, Snetterton
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 31/03/2014 - 14:00

ivaldi85 ha scritto:Invece non mi è chiaro il funzionamento dell' anticheat che usate. ho fatto tutto come descritto nella guida ma non trovo la cartella dove si dovrebbero trovare i file da mandare...

Apri il file "DataAcquisitionPlugin.ini" e scorri le prime righe fino a quando trovi quella che inizia per

Log File Output Path="

Continuando a leggere dovresti trovare il percorso in cui vengono salvati i file [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
il_pacificatore
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/04/2013 - 16:42
Nome e cognome: dennis grassi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda il_pacificatore » 02/04/2014 - 10:21

ivaldi85 ha scritto:Grazie allo Staff per il lavoro fatto sulla Porsche!! Tutto funziona adesso [:27] [:49]

Invece non mi è chiaro il funzionamento dell' anticheat che usate. ho fatto tutto come descritto nella guida ma non trovo la cartella dove si dovrebbero trovare i file da mandare...

clicca userdata poi log e successivamente motec , li ci sono i file che ti servono
questo se hai installato tutto di default
[:22] [:22] [:22]
Immagine

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 08/04/2014 - 23:40

Porca miseria mi si è fuso il pc!!!! Di nuovo!!! Ho segnalato la mia assenza nell'apposita pagina di gestione del champ gt, basta oppure devo fare qualcos'altro?

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 09/04/2014 - 09:02

ivaldi85 ha scritto:Porca miseria mi si è fuso il pc!!!! Di nuovo!!! Ho segnalato la mia assenza nell'apposita pagina di gestione del champ gt, basta oppure devo fare qualcos'altro?


è sufficente quello che hai fatto... [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
hargus
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/03/2014 - 16:56
Nome e cognome: Andrea Giuliani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda hargus » 10/04/2014 - 14:23

ciaoooo

ieri sera sia in gara 1 e 2 c'era gente con ping alti e stagli dietro era un lag continuo...e in certi punti della pista andavo a scatti ....

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Fabreeze » 11/04/2014 - 11:57

hargus ha scritto:ciaoooo

ieri sera sia in gara 1 e 2 c'era gente con ping alti e stagli dietro era un lag continuo...e in certi punti della pista andavo a scatti ....

Concordo in pieno, in gara 1 non mi ricordo se fosse Lezzi o Dazzi, cmq nelle retrovie, che levitava sulla pista e cambiava posizione in continuazione per i lag
Immagine
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda mauro d » 23/04/2014 - 14:09

scusate ma questa sera per impegni di lavoro dovro' saltare la gare lo scrivo qui perche sulle iscrizioni non mi fa segnare assente booo [:16] [:16] [:16] [:16]
ciao ci vediamo alla prossima
Immagine

Avatar utente
hargus
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/03/2014 - 16:56
Nome e cognome: Andrea Giuliani

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda hargus » 24/04/2014 - 14:30

ciaux

Ribadisco ancora il problema di gente che ha i Ping alle stelle dai 250 ai 400 non faccio nomi ma in partenza di gara uno i due davanti a me erano oltre i 200 spero che non siano la causa della mia Connection Lost.....il problema non è solo mio ma di tutti...spero che si riesca risolvere.... [:1]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 24/04/2014 - 14:44

hargus ha scritto:ciaux

Ribadisco ancora il problema di gente che ha i Ping alle stelle dai 250 ai 400 non faccio nomi ma in partenza di gara uno i due davanti a me erano oltre i 200 spero che non siano la causa della mia Connection Lost.....il problema non è solo mio ma di tutti...spero che si riesca risolvere.... [:1]

i nomi è giusto farli perchè il lag è fastidioso (e pericoloso) e quindi, se presente, va segnalato.

ieri sera l'unico che ho visto con ping altri (ma ciò non esclude che ce ne siano stati altri) era sammartino, però non l'ho mai visto laggare. se però dal replay ufficiale risulterà qualcosa, sicuramente scatterà qualche richiamo.

per quanto riguarda la tua disconnessione, però, direi di escludere a priori la possibilità che sia stata causata dal lag altrui, visto che i problemi di connessione di un utente non possono riversarsi su un altro utente [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
babareto1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 02/07/2012 - 20:55
Nome e cognome: Andrea Sammartino

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda babareto1 » 24/04/2014 - 15:59

KaiserMEM ha scritto:ieri sera l'unico che ho visto con ping altri (ma ciò non esclude che ce ne siano stati altri) era sammartino, però non l'ho mai visto laggare. se però dal replay ufficiale risulterà qualcosa, sicuramente scatterà qualche richiamo.

Scusate per il ping alto di ieri sera, anche se credo di non aver creato problemi ad altri in pista fortunatamente.
Ora ho collegato il router al pc tramite cavo eliminando il wifi (anche se ci avevo sempre corso col wifi), proprio ora sono entrato nel server ed il mio ping era intorno ai 45-55 ms. Spero di aver risolto la faccenda.
Scusate ancora

ivaldi85
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 09/10/2013 - 21:49
Nome e cognome: Ivaldi Carlo

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda ivaldi85 » 28/04/2014 - 14:07

Ciao a tutti facendo un paio di giri a Spa ho notato che alla sinistra della griglia di partenza subito dopo la scicane prima del traguardo è come se ci fosse la sabbia invece dell'asfalto, è normale?

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda luca lazzarato » 28/04/2014 - 15:20

Ho scaricato pacht 1.03 e nuova versione Spa ma non riesco ad entrare nel server .... mi sono dimenticato qualcosa ?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 28/04/2014 - 20:36

luca lazzarato ha scritto:Ho scaricato pacht 1.03 e nuova versione Spa ma non riesco ad entrare nel server .... mi sono dimenticato qualcosa ?

la 1.02 l'hai installata pure?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

luca lazzarato
Champion
Champion
Messaggi: 2238
Iscritto il: 20/02/2010 - 17:16
Nome e cognome: luca
Località: italia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda luca lazzarato » 28/04/2014 - 21:43

La pista la vedo caricata sul server , ho scaricato le pacht di nuovo ma al momento di entrare non mi carica la pista

1) ho riscaricato il tutto ma il risultato non cambia , fino alla gara di Silverstone funzionava tutto adesso oltre a caricare la pista non mi da la possibilita di accedere alla stessa ne di vedere i vari meno della vettura. [:28] [:42]
Risolto.... [:50] [:1] [:2]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 29/04/2014 - 02:22

qual'era il problema? [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “British GT 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti