[SILVERSTONE] Post Gara

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Silverstone, Hockenheim, Hungaroring, Spa, Monza, Valencia Street
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 17/04/2014 - 00:25

serata molto deludente [:18]

lasciando stare il poco allenamento, non sono riuscito a raccogliere molto, a parte un pò di incazzatura [:37]

in gara 1 parto bene ma, anzichè attivare il push-to-pass, inserisco il limitatore vanificando tutto. fortunatamente dietro di me fanno anche peggio e quindi bene o male riesco a non rimetterci troppo.
la gara prosegue senza troppi alti e bassi fino a quando non entro ai box per effettuare il pit. cosa trovo? la piazzola occupata. porc.... [:42] [:42]

dopo aver perso un botto di secondi, risalgo fino alla quarta posizione ma, a pochi minuti dal termine, rompo il motore [:4]

in gara 2 parto decisamente meglio rispetto alla prima manches, recuperando subito parecchie posizioni. all'ultima chicane, però, gabbiani pensa bene di non frenare e me lo vedo fiondare sulla fiancata mandandomi fuori pista. per non rischiare warning per il taglio della curva, provo a rientrare in prossimità del cordolo ma l'auto rimbalza facendomi piombare in piena traiettoria, dove vengo colpito dai piloti che non sono riusciti ad evitarmi.

con la sospensione posteriore sinistra danneggiata, stringo i denti per tutta la gara, chiudendo alla fine in quinta posizione. peccato [:60]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
thegamer23
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/09/2013 - 19:29
Nome e cognome: Lorenzo Lucidi
Località: Imola
Contatta:

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda thegamer23 » 17/04/2014 - 11:16

Un buon debutto in F3 per la StratoRacing! [:1]
Gara 1 spaziale sotto tutti i punti di vista con la spettacolare battaglia a 3 con Eros e Claudio nel finale di gara, peccato per un errore all'uscita delle esse che ha dato la possibilità a claudio di attaccarmi nel finale, restando davanti.
Partenza incredibile in Gara 2 dove nell'arco di poche curve sono passato dall'ottava alla prima posizione, cedutami da un grande Davide D'Anselmi.
Io e Claudio ce ne siamo andati e pensavamo che Eros avesse alzato bandiera bianca, ed invece eccolo rimanere davanti dopo il valzer dei pit-stop, replicando la strategia di gara 1.
Abbiamo tentato il recupero (ostacolandoci un pò troppo all'inizio, lo ammetto), ma all'ultimo giro Eros aveva ancora un piccolo margine. Così nell'Hangar Straight ho deciso di rompere gli indugi e attaccare Claudio per prendermi almeno la seconda piazza.

Bella serata (sudata), ci vediamo all'Hockenheim! [:17]
"Io sono il signore del mio destino. Il capitano della mia anima"
Immagine

Avatar utente
dave_1992
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 18/01/2014 - 23:21
Nome e cognome: Davide D'Anselmi

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda dave_1992 » 17/04/2014 - 17:14

Molti, molti rimpianti per la gara 1 dove potevo prendere sicuramente tanti punti per il costruttori, in gara 2 purtroppo la linea mi ha tradito e non potevo fare niente, abbiamo dimostrato però che Strato Racing c'è e vuole far bene, Lorenzo è stato fenomenale e sono veramente felice di poter lottare al suo fianco; colgo l'occasione per dire che mi trovo molto bene qui con voi, è un bel campionato, una bella mod e tutto molto ben organizzato! [:8] [:8] In Germania speriamo di fare meglio!
Immagine

Avatar utente
mauro d
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/11/2012 - 14:48
Nome e cognome: mauro dazzi

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda mauro d » 18/04/2014 - 13:16

scusate non riesco a scaricare lo skin pack 6.13 dice pagina web non disponibile
ma e' obbligatoria ?
Immagine

Avatar utente
kuscino
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 69
Iscritto il: 29/11/2012 - 21:27
Nome e cognome: Francesco Cuscino
Località: Roma

Re: [SILVERSTONE] Post Gara

Messaggioda kuscino » 18/04/2014 - 20:28

se hai avast disattivalo, lo faceva anche a me.


Torna a “F3 International 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti