Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
18/12/2013 Brno
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Anthean
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:26
Nome e cognome: Tony Pallante
Località: Roma

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Anthean » 18/12/2013 - 14:59

scusate ma non sapevo il particolare dei 10 euri..... [262] .... nella speranza ke qualcuno si ritiri.....provederemo Grazie... [:1]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/12/2013 - 15:23

Anthean ha scritto:scusate ma non sapevo il particolare dei 10 euri..... [262] .... nella speranza ke qualcuno si ritiri.....provederemo Grazie... [:1]


aaa piccolo particolare... [:3]

più doni e più vai forte... [:50] [:50] [:22] [:22] perchè riuscirai ad avere sempre i pezzi ufficili delle vetture... [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/12/2013 - 15:34

Roberto3 ha scritto:ma onestamente vi avevo fatto i complimenti per la mod,ma già con la seconda pacht messa oggi la mod e peggiorata e non migliorata come era prima era perfetta,non vuole essere una critica figuratevi ma le mod partono buone e poi con le pacht le rovinate secondo me,per questo non corro più spesso con voi,ma ripeto prendetela in positivo questa mia opinione,la mia non e una critica e ne un giudizio e quello che penso,ma non e un'offesa rispetto il lavoro che fate,naturalmente so che se non mi piace sono libero di non partecipare ma se la rimettete com'era prima della seconda pacht secondo me e meglio.


Roberto scusa...
-come hai fatto ha percepire delle differenze se non ci sono state modifiche riguardanti la dinamicità della vettura ?
-marco ha pure scritto nel post informativo questa cosa...
KaiserMEM ha scritto:Rilasciata la patch beta 1.02 che aumenta, di poco, i consumi delle gomme.

Il download è obbligatorio e comprende la precedente patch 1.01

-te lo chiedo perchè è curiosa come cosa... tu stesso puoi aprire i file delle gomme con il blocco note e verificare che gli unici parametri che differiscono sono i WARE RATE delle gomme... che incidono sul consumo gomma.
-poi altra cosa... a meno che tu non abbia fatto delle simulazioni gara... quindi 11 giri tirati prima della patch... e 11 giri tirati dopo la patch... mi chiedo... come hai fatto ad accorgerti di differenze tangibili ? che tangibili non sono ?

chiedo perchè sono veramente cusioso... se prima ti piaceva il mod e adesso non ti piace più... come mai ? il mod è uguale... e ti ripeto... puoi verificarlo tu stesso.

Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 18/12/2013 - 16:40

RDR Dartan ha scritto:
Roberto3 ha scritto:ma onestamente vi avevo fatto i complimenti per la mod,ma già con la seconda pacht messa oggi la mod e peggiorata e non migliorata come era prima era perfetta,non vuole essere una critica figuratevi ma le mod partono buone e poi con le pacht le rovinate secondo me,per questo non corro più spesso con voi,ma ripeto prendetela in positivo questa mia opinione,la mia non e una critica e ne un giudizio e quello che penso,ma non e un'offesa rispetto il lavoro che fate,naturalmente so che se non mi piace sono libero di non partecipare ma se la rimettete com'era prima della seconda pacht secondo me e meglio.


Roberto scusa...
-come hai fatto ha percepire delle differenze se non ci sono state modifiche riguardanti la dinamicità della vettura ?
-marco ha pure scritto nel post informativo questa cosa...
KaiserMEM ha scritto:Rilasciata la patch beta 1.02 che aumenta, di poco, i consumi delle gomme.

Il download è obbligatorio e comprende la precedente patch 1.01

-te lo chiedo perchè è curiosa come cosa... tu stesso puoi aprire i file delle gomme con il blocco note e verificare che gli unici parametri che differiscono sono i WARE RATE delle gomme... che incidono sul consumo gomma.
-poi altra cosa... a meno che tu non abbia fatto delle simulazioni gara... quindi 11 giri tirati prima della patch... e 11 giri tirati dopo la patch... mi chiedo... come hai fatto ad accorgerti di differenze tangibili ? che tangibili non sono ?

chiedo perchè sono veramente cusioso... se prima ti piaceva il mod e adesso non ti piace più... come mai ? il mod è uguale... e ti ripeto... puoi verificarlo tu stesso.

Cia cia. [:1]



BE te l'ho dico subito,io sono abituato a correre su Iracing dove la guida e molto realistica,anzi fin troppo realistica,chi e iscritto su iracing sa di che parlo,li e difficile gestire anche la piccola mazda, ma ritorniamo a noi,questo continuo giocare su piattaforme diverse mi ha dato la possibilità di esser molto sensibile alla guida,quindi stamani ho subito notato la differenza,l'altra volta ho fatto una simulazione gara ho fatto 12 giri e alla fine le gomme erano al 50% avanti e al 60% dietro,con temperature che iniziavano da 80 gradi fino a 105,dettagli presi e letti su il pluning XD,STESSO SET UP E STESSA PRESSIONE GOMME,giravo off line 2,05, al 2,07, mentre on line 2,08, 207 alto, stamani ho messo la pacht nuova stesso set up,pressione gomme, giravo on line 2,09 2,10, off line ho fatto una simulazione e non arrivo ha finire la gara con le gomme,ma oltre ha questo ho notato molto che l'auto con questa pacht mi ha cambiato sia modo di entrare in traiettoria e non e precisa come prima e si muove molto ed e lenta,ma lenta lenta.Queste sono le mie impressioni ripeto stesso set up,
ora di sicuro mi dite che sono io,ma sarebbe la risposta in assoluto più banale,penso che se io personalmente ho notato questa differenza un motivo c'è,come sai Dario ero d'avvero entusiasta della mod,ma stamani d'avvero e come se guidassi un'altra auto un'altra mod,ora spero di essermi spiegato,naturalmente ed onestamente a me piaceva come prima,spero che capiate che io voglio esser solo d'aiuto e non voler ragioni o altro,ma spero che la mod sia piacevole per altri,io mi arrangio fa niente,tanto so che la mod non ritornerà mai come prima,che sicuro al 100% e un mio problema, ma GRAZIE MILLE per avermi dato la possibilità di dire la mia sempre in modo civile e rispettoso.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 18/12/2013 - 17:25

Roberto3 ha scritto:BE te l'ho dico subito,io sono abituato a correre su Iracing dove la guida e molto realistica,anzi fin troppo realistica,chi e iscritto su iracing sa di che parlo,li e difficile gestire anche la piccola mazda, ma ritorniamo a noi,questo continuo giocare su piattaforme diverse mi ha dato la possibilità di esser molto sensibile alla guida,quindi stamani ho subito notato la differenza,l'altra volta ho fatto una simulazione gara ho fatto 12 giri e alla fine le gomme erano al 50% avanti e al 60% dietro,con temperature che iniziavano da 80 gradi fino a 105,dettagli presi e letti su il pluning XD,STESSO SET UP E STESSA PRESSIONE GOMME,giravo off line 2,05, al 2,07, mentre on line 2,08, 207 alto, stamani ho messo la pacht nuova stesso set up,pressione gomme, giravo on line 2,09 2,10, off line ho fatto una simulazione e non arrivo ha finire la gara con le gomme,ma oltre ha questo ho notato molto che l'auto con questa pacht mi ha cambiato sia modo di entrare in traiettoria e non e precisa come prima e si muove molto ed e lenta,ma lenta lenta.Queste sono le mie impressioni ripeto stesso set up,
ora di sicuro mi dite che sono io,ma sarebbe la risposta in assoluto più banale,penso che se io personalmente ho notato questa differenza un motivo c'è,come sai Dario ero d'avvero entusiasta della mod,ma stamani d'avvero e come se guidassi un'altra auto un'altra mod,ora spero di essermi spiegato,naturalmente ed onestamente a me piaceva come prima,spero che capiate che io voglio esser solo d'aiuto e non voler ragioni o altro,ma spero che la mod sia piacevole per altri,io mi arrangio fa niente,tanto so che la mod non ritornerà mai come prima,che sicuro al 100% e un mio problema, ma GRAZIE MILLE per avermi dato la possibilità di dire la mia sempre in modo civile e rispettoso.


ma figurati roberto... siamo qui per parlare e dialogare tutti insieme... è una bella famiglia... cit: Crespi.

andiamo per punti...:::

Torniamo a noi... e ai tuoi test e del perchè dubito delle tue analisi... sempre in modo pacifico: [:15]

- tra online e offline in rfactor ci sono la massimo ma al massimo al massimo al massimo... 2 decimi qui a brno... e offline non si gira più lenti come dici tu... ma invece si gira più forte.
- poi... hai fatto il champ dell'anno passato dove il consumo gomma era più elevato... ti metto i valori qua...

hanno [:1] 2013 valori gomma TA il champ che hai fatto...
WearRate=0.000000204 ant
WearRate=0.000000650 post

hanno [:1] 2014 valori gomma TA del prossimo champ...
WearRate=0.000000163 ant
WearRate=0.000000415 post

come puoi vedere i valori in questo caso sono più bassi... quindi avrai un consumo gomma minore rispetto l'anno passato.
- se hai fatto una simulazione gara a BRNO e sei riuscito ad arrivare a un consumo gomma del 50%... personalmente ritengo che ci sia qualcosa di grossissimo che non va... setup, volante booo... non lo so.
- hai riscontrato guidando le vetture delle differenze che non ci sono... parli di lentezza di sincerità ecc ecc... tutte cose che potrebbero portare ad un aumento di peso, sospensioni, aerodinamica ecc ecc... modifiche che però non ci sono state.

ultimo ma non meno importante ti invito a leggere i file e a confrontarli... scaricati il mod prima della patch e poi scaricati la patch... controlla i file HDV e tires... vedrai che i valori che hanno subito una modifica sono solo il warerate... non ti stiamo dicendo una bugia... puoi verificarlo tu stesso.

Cia cia e grazie. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Roberto3
Driver
Driver
Messaggi: 199
Iscritto il: 13/11/2012 - 11:47
Nome e cognome: Roberth Vitaliano

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Roberto3 » 18/12/2013 - 19:29

Guarda Dario ti credo figurati,poi detto da tè a ancor più valore perchè sei uno degli esperti di mod e sei il pilota più veloce di Simracingworld ( secondo me senza offesa ad altri piloti anch'essi velocissimi).
Si in effetti off line giro 2 secondi più veloce,invece on line sono 2 secondi più lento,forse ho scritto male io,vabbè.
Ho capito che dici e ripeto mi fido come ho detto sopra,ma anche Alessio ed altri che eravamo on line stamani hanno notato la differenza,sicuramente io non sono e non sarò mai veloce su questa piattaforma isi,ma prima e dopo la pacht e cambiato molto per me,ora sicuramente e un mio problema e cercherò un giusto compromesso,credo in quello che dici e non c'è bisogno di fare verifiche,ma ripeto io trovo una differenza bestiale ( anche altri che se leggono possono postare non voglio fare tutti i nomi tranne Alessio che e come un fratello minore) quindi credimi non sono l'unico che abbia notato la differenza,
anche perchè aggiungo che ho notato che non ha più quel bel grip che aveva prima,anche la frenata si e allungata un pò.
Vabbè cercherò di adattarmi in questo champ WTCC, l'unica cosa che ero d'avvero contendo e felice della mod mi ero d'avvero preso,quindi ora sono deluso,come se mi fosse caduto il mondo addosso,spero solo se non e un problema per voi e per gli altri rimettere allora i valori di prima.
Vabbè Grazie per i chiarimenti e le informazioni datemi,apprezzo molto voi ed il lavoro che fate,grazie ancora mille
chiudo quì il discorso ringraziandoti di vero cuore,Grazie tanto Dario
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 18/12/2013 - 20:27

secondo me' avete visto che dario ha abbassato un'altro mezzo secondo e avete fatto 1+1.....per me' non e' cambiata na cippa....brucia piu' gomme e basta
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 18/12/2013 - 20:43

uff51277 ha scritto:secondo me' avete visto che dario ha abbassato un'altro mezzo secondo e avete fatto 1+1.....per me' non e' cambiata na cippa....brucia piu' gomme e basta


Si ma....il tempo di Bosia è di ieri, senza patch, mentre Lucchesi e Cornachin hanno abbassato oggi (con la patch) (forse Cornachin no....) quiondi il tuo ragionamento non c'azzecca proprio [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 18/12/2013 - 20:54

[:2]
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Ste#155 » 18/12/2013 - 23:13

Maki ha scritto:
uff51277 ha scritto:secondo me' avete visto che dario ha abbassato un'altro mezzo secondo e avete fatto 1+1.....per me' non e' cambiata na cippa....brucia piu' gomme e basta


Si ma....il tempo di Bosia è di ieri, senza patch, mentre Lucchesi e Cornachin hanno abbassato oggi (con la patch) (forse Cornachin no....) quiondi il tuo ragionamento non c'azzecca proprio [:50] [:50]


Sisi avevo abbassato con la patch girando da gara [:15]
Cmq confermo che anche io i primi giri ero un pelo spaesato, la macchina faceva fatica ad entrare in curva, ma era dovuto alla maggior usura delle gomme davanti che faceva si che il retro aveva più grip....gonfiato di 4 kph le gomme posteriori è tornato tutto come prima.


per quanto riguarda la gara di oggi...

QUALIFICA:
In extremis stacco un buon giro anche se non pulitissimo che mi vale la pole...Dario è li a un decimo....si prevedono scintille, come sempre d altronde [:8]


SUPERPOLE:
Per paura di sbagliare parto lento, quando al primo intermedio vedo che sono sopra di 1 decimo e mezzo spremo tutto, stacco un 2.04.5xx, quel culattacchione di Dario fà qualche millesimo meglio e mi ruba la pole, comlimenti cmq a Dario che è un orologio come sempre [:15]


GARA1:
Parto bene e giro primo alle prima curva, i primi 3 giri guido lento tenendo la testa, nel tentativo di salvare le gomme, vedo che cmq Dario rimane a distanza di sicurezza, poi a metà pista un bel freeze e fine dei giochi........
c'è poco da fare....con win 8 non si può giocare ad Rfactor, non mi rimane che aspettare l uscita di assetto corsa :( buone gare, e complimenti a tutti
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 19/12/2013 - 00:04

ALESSIO LUCCHESI... E TU NON VORRESTI LA SQUALIFICA ALLA TERZA PENALITA' IN UN CHAMP PERCHE' NON E' CORRETTO NEI RIGUARDI DI CHI PAGA ?

mi fermo qua perchè stavolta se no mi bannano.

per la bagare a fine gara sappi che dopo la cosa che mi hai fatto alla seconda staccata non mi sono tenuto... ogni volta che ti avevo a tiro te le davo...VOLONTARIAMENTE... PERCHE' NON SI PUO'... ca**o NON CORRI DA DUE SETTIMANE... PUTTANA LA EVA.

Buon champ a tutti... con sti personaggi non corro nanco se mi pagano... talmente ne ho viste da parte di tantissimi.
Immagine
Immagine

Avatar utente
venividivici
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 17/04/2012 - 17:25
Nome e cognome: Andrea Menesello
Località: Padova, Italy

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda venividivici » 19/12/2013 - 00:13

serata positiva... iniziata male che entro in qualifica ma c'ho una rogna al telefono... esco per fare il giro ma non taglio il traguardo per 100m credo [:42] [:42]
GARA1 parto penultimo, sportellate a destra e a manca, era un tutt'uno. prese e date. il bilancio è in pari, sono stato accompagnato.. ho accompagnato.. con truffo, ufff.. e caverio alla fine. durante gli 11 giri ero un pochino nervoso per tutte quelle botte, non sono abituato! ma me ne sono fatto una ragione.
GARA2 inversione e parto 3° mi passa Fiore, poi bagarriamo un pò.. riesco a passarlo e mi piglio quei secondini di vantaggio. ultimi 3 giri che guardavo solo i distacchi, gomme quasi andate, scivolavo moltissimo. finisco 1° consapevole delle circostanze. [:17]
Andrea Menesello
Red Devil Racing Team

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda .tail » 19/12/2013 - 00:17

Diciamo che con questa mod qua.......













PUOI ACCOMPAGNARE SOLO
[:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
matteo1136
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 90
Iscritto il: 06/01/2013 - 00:22
Nome e cognome: matteo pellegrino

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda matteo1136 » 19/12/2013 - 00:22

qualificata sbagliata.. giro 4 decimi piu alto del solito e parto 7.

gara1:
ottima partenza recupero una posizione poi nel proseguio del giro altre 2, sono 4 quando cornacchin sparisce e divento 3° posizione che tengo fino al traguardo..

gara 2:
parto 8° bagarre e sportellate...rimonto fino alla 4° posizione , mentre truffo prova a fare un sorpasso si intraversa,e io che ero subito dietro lo prendo e vado in sabbia...dopo 2 giochi con la paletta e secchiello rientro 8° rimonto di nuovo fino a quando caverio mi manda nuovamente in spiaggia e con la vettura acciaccata.. gara finita... [:42] .
peccato la macchina andava bene e si poteva sperare in un'altro podio
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Maki » 19/12/2013 - 00:31

matteo1136 ha scritto: fino a quando caverio mi manda nuovamente in spiaggia e con la vettura acciaccata.. gara finita... [:42] .


Alt un attimo [:11] avevo il replay giusto giusto su gara 2...tu arrivi alla staccata e troni Narduzzo, nel rientrare in traiettoria prendi tu la mia auto, che nonostante tutto non è ancora diventata trasparente...quindi prima di dire che Caverio ti manda fuori pista guarda la manovra adcazzum che hai fatto tu per superare 2 auto, me e Narduzzo andando a colpire Narduzzo per stare in pista...

Ribadisco...se tu ti sposti verso di me io non posso scomparire [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “WTCC”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti