ETCV @ Riassunto riflessioni etc etc etc etc...

Campionato di 6 gare "Endurance" e "Sprint".
Piste:
Barcellona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Hockenheim, Estoril, Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

ETCV @ Riassunto riflessioni etc etc etc etc...

Messaggioda Dartan » 12/12/2013 - 15:36

OooooooollllaaaA... bene sono qui per sparare due minchiate... cosa che mi riesce sempre piuttosto bene... dai note negative e note positive:

PARTIAMO CON LE COSE POSITIVE... ovviamente secondo me... poi ognuno ha le sue idee:

-Portale S.RW... niente da dire come sempre. [:15]
-Dirette TV... un grande grazie a tutti coloro che si sono cimentati... thk thk thk... [:15] [:1]
-Thomas... il compagno dei compagni di Team... sempre un piacere correre con lui. [:1]
-De Matteo... è l'avversario che tutti vorrebbero avere va forte ma poi fa cazzate quindi si vince facile... scherzo [:22] BRAVISSIMO. [:15]
-Caloggeri... è stato un piacere correrci contro e vedere la costanza per tutto il champ... sempre veloce. [:1]
-Gervasi... dei piloti che non avevo mai visto è stato quello che mi ha stupito e convinto di più... bravissimo. [:3] [:1]
-In generale tutti i piloti del champ... grazie a tutti e bravissimi... mi è piaciuto molto stare con voi in pista. [:15]
-Mod piste e format... fisica e grafica tutto ottimo... è stato un champ veramente molto immersivo... bello.

ADESSO LE COSE NEGATIVE... ovviamente secondo me... poi ognuno la pensa come vuole:

-Defezioni assenze ritiri... in generale in tutti i portali quando si vedono ritiri o assenze causa coda di paglia fa sempre un certo effetto... [:60] un conto sono i classici impegni VERI... un conto sono le balle raccontate per giustificare la propria inferiorità intelletiva... tristezza.
-Il regolamento... [:50] è sempre bello vedere che la gente non lo legge mai... è incredibile... è li per essere letto, criticato, per aver chiarimenti ecc ecc... eppure pochissimi lo leggono. [:57]
-Chiarimenti in chat per tagli o larghi in qualifica... è fantastico vedere la gente che scrive: ma dove? io non ho tagliato! ma come si fa! siete matti! siete sicuri?... ecc ecc... la cosa figa e che poi quando.. e se.. riguardano il replay... la gente non torna mai a scrivere sul forum scrivendo SCUSATEEE per aver scritto delle cagate nel post QUALIFICA... chissà il perchè ???... forse perchè si rendono conto dei propri errori ??? ammettere gli errori non è contemplato. [:28]
-La linea di Gianluca... ammazza tutti a legnate... e che cazzoooo... fatti mettere na linea seria. [292]

Per il resto non vedo l'ora di partire per i nuovi champ di Gennaio... gassseeeeeeeeee... [:3] [:15]

Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: ETCV @ Riassunto riflessioni etc etc etc etc...

Messaggioda .tail » 12/12/2013 - 21:26

Bhe che dire...

Grazie, fa sempre piacere ricevere complimenti da due persone di rilievo come voi.... [:50] [:50]

Facendo i seri per qualche secondo:

Mod: bella, non facile ma godibile. Peccatto averla capita solo alla fine del champ.

Piloti: credo che questo sia stato uno dei campionati in cui ho visto piu' piloti corretti! basta vedere cosa riporta la tabella reclami. Un grande complimenti va anche a tutti qui piloti piu' lenti che non hanno mai mollato sebbene i risultati non arrivassero' facilmente, ma soprattuto bravi per come vi siete comportati durante i doppiaggi!

Per quanto rigurada la gestione delle dirette e del champ, non posso che rinnovare ancora una volta i miei complimenti allo staff di SRW, senza di loro non ci potremmo divertire cosi tanto.

una delle parti piu' belle di tutte le gare?? come al solito il post gara!!

Se proprio devo trovare qualcosa di negativo, mi spiace vedere come sempre persone che si lamentano senza giusta causa, ma ancor peggio mi spiace che le defezioni a fine campionati continuino ad esserci( anche ad inizio purtroppo)



Per concludere.. BRAVO BOSIA sembri quasi uno capace.
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Calogx
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 29/04/2010 - 15:11
Nome e cognome: Lorenzo Calogeri

Re: ETCV @ Riassunto riflessioni etc etc etc etc...

Messaggioda Calogx » 13/12/2013 - 11:53

-Caloggeri... è stato un piacere correrci contro e vedere la costanza per tutto il champ... sempre veloce. [:1]



è stato un piacere per me poter confrontarmi con un simrace forte come te
forte nel giro veloce,nel passo gara,nelle strategie(azzo non fai mai errori [:1] ) ed oltretutto anche corretto
ho solo il rammarico del fatto che non riuscirò mai a raggiungere il tuo livello di guida [:57]
ciao campione(Calogeri con una "g"sola) [:1]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: ETCV @ Riassunto riflessioni etc etc etc etc...

Messaggioda Dartan » 13/12/2013 - 12:33

Calogx ha scritto:ciao campione(Calogeri con una "g"sola) [:1]


Sorry... [:50] ... cia cia. [:15]

PS: guarda qua... viewtopic.php?f=310&t=10283
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: ETCV @ Riassunto riflessioni etc etc etc etc...

Messaggioda Maki » 13/12/2013 - 19:40

a modo mio.....

Volevo fare i complimenti a Dario per la vittoria finale....ecco un replay del suo arrivo nei box di Silverstone:
Immagine

Un grazie anche a Paolo per avermi cavato d'impiccio in alcune occasioni durante le dirette.....ecco un documento inedito:
Immagine

Poi abbiamo anche Thomas (con l'H) che cerca ovunque 7 punti:
Immagine

Essendo da poco nel Team Battisti e De Matteo non hanno capito che i loro allenamenti non devono farli a portata di telecamera, eccoli mentre memorizzano la pista:
Immagine

Di Crespi e Belfiore abbiamo solo un immagine di quest'ultimo mentre prova a raggiungere il server di gara:
Immagine

Per il resto....complimenti a tutti per l'ottimo campionato....
Immagine

p.s. Mauro festeggia cosi il 3° posto finale
Immagine

Ecco cos'è successo quando ho chiesto a Marco il BBcode [spoiler][/spoiler] per poter fare meglio queste caxxate
Immagine

Tommaso ci manda il suo contributo finale, visto che in questo camp ci è mancato
Immagine
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “European Touring Cars Vintage 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti