[WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Campionato di 6 gare con le monoposto della serie "Made in USA"
Piste:
St. Petersburg, Long Beach, Birmingham, Road America, Mid-Ohio, Watkins Glen
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

[WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 24/11/2013 - 13:12

ciao adminkiam.....avrei bisogno di un chiarimento sugli eventuali tagli in questa pista, ci sono due lastre di cemento bianche all'esterno della prima e della penultima curva, ci si può mettere tutta la macchina sopra o solo due ruote?
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
dudin
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/11/2012 - 00:26
Nome e cognome: Donato Marchetta

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda dudin » 24/11/2013 - 19:47

Riesci a guadagnare qualcosa se ci vai sopra? [:2] [:2]
Immagine

Avatar utente
Pinuz010
Driver
Driver
Messaggi: 195
Iscritto il: 13/09/2013 - 02:04
Nome e cognome: Alessandro Pino

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda Pinuz010 » 24/11/2013 - 20:37

dudin ha scritto:Riesci a guadagnare qualcosa se ci vai sopra? [:2] [:2]

No.. Non credo. La macchina si scompone troppo.
Immagine
Immagine
JDM, F1 e Gilles. Guidare è la mia vita.

Campione Piloti GP2 Series 2014 SRW

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 03/12/2013 - 13:46

derek44 ha scritto:ciao adminkiam.....avrei bisogno di un chiarimento sugli eventuali tagli in questa pista, ci sono due lastre di cemento bianche all'esterno della prima e della penultima curva, ci si può mettere tutta la macchina sopra o solo due ruote?


Qui trovi la risposta la tuo quesito...grazie della segnalazione.
Ciauz
Immagine
Immagine

zorro
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 29/08/2013 - 13:12
Nome e cognome: Fabio Narduzzo

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda zorro » 03/12/2013 - 20:56

Causa mal di schiena che mi ha impedito in questi ultimi 6 giorni di provare, onde evitare di fare dei casini in quanto non conosco per nulla questo tracciato, mi vedo costretto a ritirarmi per l'ultima gara di domani. [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57] [:57]
Mi dispiace perché la mod è a mio avviso una delle migliori con cui abbia mai corso, spero si riesca a riutilizzare in futuro.
Grazie mille a tutto lo staff e ai partecipanti di questo bellissimo champ.
P.S.
Dopo i vari post della gara di Vallelunga ho capito perché il sig. Bosia non corre con le Indy......................
NON HANNO I FANALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
........scherzo eh [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Ciao
Fabio

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 04/12/2013 - 13:24

Io, esattamente come a Mid-Ohio, userò la versione con chicane....perchè arrivare in fondo al dritto ed entrare a 300 km/h nel curvone mi si stringe troppo [297]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TommyGP
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 21/12/2012 - 11:38
Nome e cognome: Tommaso M.
Località: Modena

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda TommyGP » 04/12/2013 - 15:06

Questa sera non sarò "in pista", se qualcuno vuole correre al posto mio cedo volentieri la macchina... [:10]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda uff51277 » 05/12/2013 - 00:08

bella gara...divertito all'inizio con belle bagarre.....scusa tommaso ma sono arrivato un pelesimo lungo...ti ho aspettato ma non arrivavi piu'....poi la mia solita cazzata mi giro e perdo un botto....vabe'....camp di merda troppo lento....faccio cacare [:60] [:60] se vedemo ae prosseme..
Immagine

alfistamalato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 23
Iscritto il: 03/06/2013 - 21:38
Nome e cognome: Massimo Baccichetti

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda alfistamalato » 05/12/2013 - 00:49

Complimenti a tutti!!!! A Taddeolini e Crespi per la grandissima gara e per il campionato vinto da Paolo!!!! Noi ce l'abbiamo messa tutta ma eravate dei missili!!!!! A te il titolo piloti a noi il titolo Team!!!!!
Rinnovo i complimenti a tutti e anche al Portale!!!!

Ciao!!!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
navygator
Champion
Champion
Messaggi: 2514
Iscritto il: 04/06/2009 - 15:56
Nome e cognome: Tommaso F.
Località: Reggio Calabria

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda navygator » 05/12/2013 - 12:17

uff51277 ha scritto:bella gara...divertito all'inizio con belle bagarre.....scusa tommaso ma sono arrivato un pelesimo lungo...ti ho aspettato ma non arrivavi piu'....poi la mia solita cazzata mi giro e perdo un botto....vabe'....camp di merda troppo lento....faccio cacare [:60] [:60] se vedemo ae prosseme..

Stamattina appena sveglio non hai trovato una testa di cavallo nel letto solo perché è il tuo compleanno [:50] [:50]

A proposito auguri [:1] [:1]

Ma tranquillo [:1]
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda derek44 » 05/12/2013 - 19:55

bellissima conclusione di un campionato avvincente, mod strepitosa, lotte in testa ravvicinatissime e la differenza tra arrivare primo o settimo in un filo di competitività in più o in meno.......con tutte queste peculiarità mi è parso solo un po' breve sto champ, una gara in più ci stava proprio bene [:1]

ieri sera avevo serie speranze di vincere, mi rimprovero di aver sperimentato poco nell'abbassare il carico alare ma vabè, comunque una gran gara cercando di tener lontano paolo, esperimento riuscito non fino alla fine purtroppo, magari se mi fossi fermato un giro dopo per il pit mi sarei ritrovato con quei 4 litri di benza in più per riattaccare ma vabè, se avessi dovuto azzardare troppo rischiando di far danni a chi si stava giocando la vittoria del champ non so se l'avrei fatto..... onore al teddy per il campionato
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda teddyfaster » 06/12/2013 - 18:53

Vincere il campionato così, all'ultimo giro e poco oltre dell'ultima gara, mi ha lasciato veramente di stucco...tant'è che non ci credevo quando Dario e Thomas me lo hanno detto in TS subito finita la corsa...spettacolo! [:1]
E pensare che manco ero sicuro di correre dati i problemi di linea che avevo mercoledì e giovedì...ringrazio tutti quelli che mi hanno fatti i complimenti nel post gara, ringrazio Andrea per il bel duello, è stata una gara piuttosto tirata per me, all'inizio per non farmi staccare troppo, dopo aver passato D'Agostino, Morelli e Mazzetti, dallo stesso Crespi, che temevo ne avesse veramente per andarsene, senza considerare che passarlo è sempre durissima, e poi appunto per cercare di ricucire il gap, che mano mano che i giri passavano sono riuscito a chiudere.
Il sorpasso "che vale un campionato"(cit. Truffo) è stato molto bello, riviverlo nella replica ascoltando i commenti di Bosia, Truffo e Sanacore è quasi meglio che averlo fatto in pista ma, come ribadito dai commentatori, il merito va anche a Crespi, perchè bisogna essere sempre in 2 a far bene le cose...
Che dire, arrivare a 200 gare su S.RW con vittoria contemporanea di gara e champ è qualcosa dal sapore speciale...sto cercando di gustarmela ora perchè, realmente, mercoledì sera facevo fatica a rendermene conto.
Grazie a tutti i partecipanti e complimenti al Team Witchwood per la vittoria tra le squadre...bravissimi, oltre ai suoi piloti, Max e Nicola, e a Marco Mazzetti, in testa quasi per tutto il campionato...veramente bravi bravi tutti!
Spero di ritrovare un tale livello di prestazione e correttezza in pista anche nei prossimi champs targati S.RW, perchè davvero questa Indycar Road Series 2013 è stata veramente una serie eccezionale sotto tutti i punti di vista!
[:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda ricky90 » 06/12/2013 - 20:28

Penso che questo sia stato uno dei campionati più belli e soprattutto corretti, a cui abbia mai partecipato, ci metterei la firma per rifare un campionato con un livello di piloti cosi elevato, con una mod che è stata impegnativa sotto molto aspetti, setup, strategia, lotte, che ha regalato delle gare tiratissime.
Aggiugendo inoltre i circuiti americani, che si sono rivelati molto tosti da affrontare, a cominciare dai due cittadini iniziali, St. Petersburg e Long Beach, fino ad arrivare alla finale a Watkins Glen, circuito di grandi velocità.
Per quanto riguarda il mio campionato, personalmente volevo lottare per il titolo piloti dopo aver avuto buone sensazioni nello special di Laguna Seca, ma nelle prime gare ho avuto qualche problemino di setup (St. Petersburg in particolare) e di strategia, che non mi hanno dato quel qualcosa in più per essere più avanti, poi grazie all'aiuto del team, nelle ultime tre gare abbiamo trovato dei rimedi a ciò, e infatti i miglioramenti si sono sentiti soprattutto in qualifica, mio tallone d'Achille.
Mancando il trofeo dei primi tre, spero di prendere la medaglia fair-play attendendo le penalità post-gara, anche se non credo di aver problemi.
Per quanto riguarda il team, avremmo voluto portare lo Snail tra i primi tre posti, ma purtroppo il mio compagno di team nonchè TM Enzo Ribattezzato, ha avuto alcuni problemi che non gli hanno permesso di dare il 100% in questo campionato.

Ringrazio Enzo per avermi dato l'opportunità di correre e la sua volontà di affiancarmi in questo campionato, ringrazio Rosario D'Angelo per avermi fatto da ingegnere di pista, tenendomi aggiornato su ciò che accadeva in pista, e per essere stato il terzo pilota del team pronto ad entrare in caso di assenza di uno dei titolari, ringrazio tutto lo Snail Team per il supporto, e Arc Team, il nostro nuovo sponsor da pochi giorni.

Infine non mi resta che fare i complimenti ai vincitori del campionato piloti e team, Taddeolini e Witchwood, e soprattutto a tutti i partecipanti e miei avversari in questo campionato. [:27] [:27] [:27]
Ci si vede alla prossima! KEEP PUSHING!!! [:343] [:24] [:24]
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 08/12/2013 - 13:03

Ovviamente deluso per il 7° posto finale, visto che il podio doveva essere l'obiettivo minimo per questo campionato, ma, tra sfortuna ed errori miei, non sono mai riuscito a concretizzare nulla di buono neppure negli appuntamenti dove avevo una marcia in più: St. Petersburg (10" di sosta in più), Long Beach (incidente + cambio gomme non effettuato) e Road America (dove sono partito ultimo).

Nonostante questo, la mod mi è piaciuta moltissimo. Sono contento di aver visto un livello in pista davvero alto e, anche se poi mi sono ritrovato ad essere un semplice "spettatore", mi sono divertito molto a lottare con Mazzetti, D'Agostino, Baccichetti, Morelli, Crespi e, "dulcis in fundo", il mio compagno di squadra Taddeolini che, al contrario di me, è riuscito ad essere decisamente più concreto.

Complimenti quindi a tutti per l'ottimo campionato ma, soprattutto, ai vincitori! [:3]

Spero di rivedervi tutti al prossimo campionato con questi "mostri" [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [WATKINS GLEN] Pre & Post gara

Messaggioda Dartan » 10/12/2013 - 23:59

E MO PARLO IO... [:1]



beh che dire grazie a tutti voi per la partecipazione e per averci fatto divertire in tutte le gare... ogni volta c'era qualcosa per cui l'enfasi e l'impegno messo nelle dirette doveva (per quello che è stato) al massimo... bravi bravi bravi.

Ottimo risultato per i team... tutti competitivi e vicini... ma ovviamente un abbraccio forte al campione... non che io sia contento che ha perso Mazzetti (anche se se lo merita [:50] [:50] [:22] [:22] scherzo...) chi vince ha sempre ragione e stavolta erano in 4 a giocarsela...
però il Paolone nazionale se lo meritava sto champ... bravo [:15].

contento anche di aver conosciuto piloti nuovi e piloti vecchi... aver scambiato pareri e aver sparato 4 cazzate nei dopo gare... bello è stato proprio un bel champ... divertente senza lamentele e tutti che alla fine (con il giusto agonismo) hanno saputo riconoscere i propri errori e hanno saputo gioire delle proprie prestazioni... GRANDIIIIIIIIII... pilotoniiii. [:3]

Boh... ringrazio anche i registi Belfiore, Dragoni e Truffo per il supporto... e alla prossima... [:15] [:3] [:1]

ca**o dimenticavo ringrazio anche il mio EGO... [:50] [:22] .

Cia cia. [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “IndyCar Road Series 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti