Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Campionato di 5 gare da 75 minuti ciascuna.
Piste:
Hockenheim, Brands Hatch, Red Bull Ring, Norisring, Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda jex1994 » 29/07/2013 - 15:19

Drago ha scritto:Prova ad attivare l'anti-aliasing e le ombre... giusto per cercare di isolare il problema...
Hai messo anche qualche impostazione su FULL? se si', prova a metterle su HIGH


tutti le impostazioni grafiche sono settate su medio ( filtro texture trilineare ), tranne Blur e Ombre che sono entrambi su OFF... nel pomeriggio vedo di fare qualche altra prova, soprattutto con l'anti-aliasing, e vi farò sapere! [:1]
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Drago » 29/07/2013 - 15:25

Perfetto grazie mille!
In queste fasi finali purtroppo la differenza di configurazioni hardware tra chi realizza e chi usa talvolta genera queste piccole cose... quella comunque e' relativa ai led, aspetto sul quale l'adminkiam ci sta' gia' lavorando da ieri...

Avatar utente
Milos-Krasic-GTD
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/05/2013 - 16:01
Nome e cognome: Matteo Mastrodonato

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Milos-Krasic-GTD » 29/07/2013 - 17:29

Sono riuscito a risolvere attivando l'anti-aliasing x4......impostazioni video tutte medie con motion blur off e Filtro Textures trilineare [:1]

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Fista » 29/07/2013 - 19:29

Clicco su rfactor e non succede un cà

Bosia help, teaviewer ecc ecc

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Maki » 29/07/2013 - 19:35

Fista ha scritto:Clicco su rfactor e non succede un cà

Bosia help, teaviewer ecc ecc


Apri il tuo file PLR::
UserData -> Cartella TUO NOME -> file TUO NOME

Lo apri con il blocco note e cerchi questa riga qua:

Game Description="DTM2013.rfm" // The current rFactor game file (*.RFM) to load

Deve esserci la le "" la scritta DTM2013.rfm


(al 95% dei casi dipende da questo; per il restante 5 % non so...non sono di queste parti)
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Fista
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/04/2013 - 19:02
Nome e cognome: Federico Fistarol

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Fista » 29/07/2013 - 19:57

Grazie 1000, risolto

Ho fatto 2 giri offline e noto una cosa: i freni non si scaldano in frenata e si raffreddano abbastanza lentamente, restan sempre tra i 180 e i 320° mentre dovrebbero andare se sono in carbonio ben oltre i 600 nelle frenate dalle alte velocità ai tornanti come accade qua in 2-3 punti e poi raffreddarsi più velocemente con il duct aperto

Mi chiedo se sia fattibile una cosa intelligente che esisteva già coi mod di f1 99-02 e che nessuno ha + riproposto: il duct differenziato tra davanti e dietro! Perchè ogni tanto si vorrebbe avere il dietro che inchioda di meno ma allo stesso tempo non ridurre la potenza frenante quando i freni sono freddi, quindi mantenere la ripartizione voluta e giocarsela con le t° di esercizio

Avatar utente
jex1994
Rookie
Rookie
Messaggi: 219
Iscritto il: 05/02/2013 - 17:30
Nome e cognome: Gerardo Turano
Località: Crotone

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda jex1994 » 30/07/2013 - 01:14

ragazzi ritorno sul problema dell'errore "LEDFY" che ho riportato poco fa nel topic... ho reinstallato la mod, e il problema sparisce se gioco nella modalità "Test" ... anche dal punto di vista grafico sembra andare bene... quando metto "Gara Singola", il problema ricompare... [:16] ... ho abbassato anche a 10 il numero delle auto visibili ( numero totale IA 24, come succederà nello SE ), ho lasciato le Ombre su On, anzichè su OFF, ho smanettato ancora con i dettagli grafici ( compresi antialiasing ) e niente ... sapete più o meno a cosa può essere dovuto o, è una pecca dovuta al mio hardware? [297]
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 30/07/2013 - 09:24

ottimo spunto fista... min**ia poi avere un fistarol che ti dice la propria opinione su un mod... mica cazzi e bubbule. [:15]

ricordo che la fisica per lo special non è quella finale... nella release quasi conclusiva tanti problemucci sono gia stati risolti e i tempi nelle piste del champ sono vicini alla realtà.

continuate a dire la vostra... perchè compatibilmente al regolamento dtm reale, ai parametri/documenti che abbiamo ricevuto... e ad altre specifiche da cui non si può scappare... alla fine il champ dovete farlo voi... e anche un solo piccolo spunto o opinione può essere utile.

cia cia. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/04/2013 - 21:00
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Mario MAZ » 30/07/2013 - 13:05

Bhe quindi mi stai dicendo che provo una mod che non è quella definitiva , che consigli posso darti se non ha la stessa fisica della definitiva , volevo propio criticare la fisica e il fatto che ala anteriore non è fissa come nella realta .cmq con i miei settaggi Ffb la macchina non e sincera e non riesco a sentire la perdita di aderenza come succedeva sul Gtopen uso un fanate csw
Immagine
Immagine

mgr7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/07/2013 - 12:56
Nome e cognome: Giorgos Prevezanos
Località: Athens

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda mgr7 » 30/07/2013 - 13:12

ciao tutti .
i test the mod dtm it is very good very good graphics perfect sound and very realistick driving.
one thing i dont like in this mod wich is ..when you come near corner pushing brakes you dont have feeling dont give you info and so car block and you lose the grip in back part of the car.
its a vey good mod..congrats to those who create.

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 30/07/2013 - 13:34

Mario MAZ ha scritto:Bhe quindi mi stai dicendo che provo una mod che non è quella definitiva , che consigli posso darti se non ha la stessa fisica della definitiva , volevo propio criticare la fisica e il fatto che ala anteriore non è fissa come nella realta .cmq con i miei settaggi Ffb la macchina non e sincera e non riesco a sentire la perdita di aderenza come succedeva sul Gtopen uso un fanate csw


primo errore... la base fisica è questa... può sempre capitare che uno si dimentichi o che abbia un gusto diverso in una qualche parte del setup... e le cosiderazioni danno adito a riflessioni che lo staff farà... e che quindi può implemntare nella fisica definititva.

secondo errore... nel reale è vero che lo splitter anteriore è bloccato... ma le case costruttrici hanno sopperito a questa mancanza "ciulando" il regolamento... costruendo due tipi di paraurti... e a seconda del tracciato portano o uno o l'altro... andando nello specifico non è che uno dia più deportanta totale in tutte le condizioni e l'altro meno... sono proprio profili diversi (che a occhio nudo ovviamente non si notatno... millimetri) che agiscono in manieta differente... appunto perchè magari in un tracciato ti serve molta direzionalità (nurbr) e in un'altro meno (norisring)... in rfactor l'unica cosa che si possa fare per imitare la realtà e dare 2 opzioni sull'anteriore e noi l'abbiamo fatto.

cosa giusta... la tua considerazione sull'aderenza invece è utile... perchè comunque si può lavorare su molti paramentri anche solo per dare più feeling... senza toccare la fisica che gestisce la dinamicità della macchina.

cia cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mario MAZ
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 29
Iscritto il: 18/04/2013 - 21:00
Nome e cognome: Mario Mazzelli

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Mario MAZ » 30/07/2013 - 13:43

Sicuramente è stata la redbul per prima a ciulare il regolamento !
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Dartan » 30/07/2013 - 14:15

[:50] [:50] sicuro... [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Axel Foley » 30/07/2013 - 14:19

Dario ma cosa vuoi capire tu di mod [:8] noto che Fistarol è uno preciso come me ed attento ai particolari!! premetto che non lo ancora provato ma vedrai che ci sarà da lavorare anche nella cambiata [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda teddyfaster » 30/07/2013 - 14:21

Axel Foley ha scritto:Dario ma cosa vuoi capire tu di mod [:8] noto che Fistarol è uno preciso come me ed attento ai particolari!! premetto che non lo ancora provato ma vedrai che ci sarà da lavorare anche nella cambiata [:22]


M'ummagino.... [:37]

A proposito di cambiate....vai a cambiare i pannolini va!
Scandalo!!!
[:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine


Torna a “DTM 2013/14”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti