Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
10/06/2013 Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 10/06/2013 - 23:28

porca zozza ho sbagliato all'ultimo giro.....belle gare divertenti...non vedo l'ora della cup....
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 10/06/2013 - 23:58

belle bagare con tutti tutti tutti... bravi bravi... ci divertiremo nel champ. [:1]

Cia cia. [:15]
Immagine
Immagine

Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Kenny78 » 11/06/2013 - 00:10

Purtroppo in gara2 sono stato travolto alla prima staccata del 2° giro, ho provato a continuare col volante storto ma dopo 3 giri son finito a muro [:28]
Peccato, mi sarebbe piaciuto fare un po' di bagarre su questa pista...non c'è stato modo... [:37]

federik21
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 56
Iscritto il: 20/11/2012 - 17:13
Nome e cognome: federico snoboda

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda federik21 » 11/06/2013 - 01:10

porca puttana ero quinto e connection lost a 4 minuti dalla fine!!!
Immagine
Per fare snowboard bastano 2 cose: voglia di farsi male ed un buon ortopedico.

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda spry88 » 11/06/2013 - 13:21

porca puttana ero quinto e connection lost a 4 minuti dalla fine!!!

anche io vorrei scrivere questo a fine degli eventi a cui riesco a partecipare PURTROPPO ad un sola gara su due....... [:42] [:42] [:42] [:42]
anche io vorrei dire che sono stato uno stupido mi son giocato tutto finendo a muro o sbagliando strategia...... ma ripeto ancora una volta PURTROPPO non è cosi.... [292] [:42] [:42] MI SONO ROTTO [:42] ieri sera siamo arrivati per me ad un limite (ripeto per me dire limite vuol dire tanto), sono stanco di veder sempre gente scorretta in pista questo già è il terzo special event dove per colpa di altri mi ritrovo a non poter fare una gara perchè alla prima curva quindici auto pilotate da cannibali ti divorano, ritrovarti sempre in fondo al gruppo a causa di un contatto molto duro ricevuto a seguito di una bagare che da parte mia CREDO venga affrontata in modo corretto tantè che in molte gare per non danneggiare qualcuno ho solo mantenuto la posizione e lasciando passare il pilota più veloce, oppure l'assurdo vedere piloti che rientra in pista tagliandoti la strada o uscendo da una via di fuga mentre tu sei al max come se stessere uscendo da un incocio senza nemmeno fermarsi allo stop [:57] ...... certo non dico adesso che due piloti che lottano non si devono nemmeno sfiorare, anzi io stesso sono un sostenitore delle sportellate, ma almeno dico che tutti dovremmo capire qual'è il limite e non pensare solo a buttare fuori l'avversario cosi da guadagnare la posizione................ premetto che sono l'ultimo arrivato non mi reputo un professionista e forse perchè non voglio esserlo VORREI SOLO CORRERE PER DIVERTIRMI, CONFRONTARMI CON ALTRI PILOTI MA SOPRATTUTTO RILASSARMI DOPO UNA PESANTE GIORNATA LAVORATIVA, non dimenticando che il tempo che io perdo nella mia oretta di pausa pranzo la vedo buttar via da un MENEFREGHISTA che ha deciso che la mia gara doveva finire li...... io mi avvicino da poco al sim nemmeno un anno che corro però già molti piloti stanno cercando di rovinare l'immagine che mi ero creata del sim race, forse l'hanno anche distrutta ciò che mi porta avanti è solo la passione e l'impegno che però vedendo come vanno ste cose mi portano ad arrabbiarmi e non ad appassionarmi, e questa sia una brutta cosa anche per il portale che anzicchè guadagnare iscrizioni e migliorare la propria immagine ci vada solo a perdere [:60] [:42] ora visto che sto problema si sta riscontrando, anzi lo sto riscontrando, solo negli special event e visto soprattutto che i piloti a cui mi rivolgo se ne fregheranno nel leggere sta cretinata mi rivolgo anche alla DG che valuti anzi che CI valuti in generale e non solo nei campionati ufficiali il comportamento dei piloti che sembra proprio che aspettino un SE per dar sfogo alla ferocia che hanno dentro, perchè credo che continuando cosi io sarò il primo che non partecipaerà più ad uno SE.... certo non è una grave perdita ma per me si perchè ci metteri l'impegno e la passione di sempre..... detto questo vi saluto a presto in pista e spero che questo non rimanga un semplice post come altri ma che tutti collaboriamo con la DG per isolare i piloti che non hanno voglia di correre lealmente ma solo in maniera poco corretta....
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/06/2013 - 14:02

purtroppo non abbiamo materialmente il tempo per controllare anche gli special event, ma capisco il tuo risentimento visto che spesso è capitato anche a me di farmi il sangue marcio in uno special...

molti piloti, ahimè, interpretano le serate degli special event come serate "cazzeggio" (anche se in parte lo sono realmente), arrivando impreparati o infischiandosene delle regole "base" perchè consapevoli di non incorrere in sanzioni. questo è un atteggiamento sbagliatissimo, ma difficile da rimuovere.

di nostra iniziativa non guardiamo i replay degli special event (siamo già abbastanza incasinati con le gare dei campionati) ma, così come successo in passato, qualora dovessero verificarsi episodi "gravi", invitiamo comunque tutti i piloti a segnalarceli sul forum. non è escluso che eventuali scorrettezze possano poi ripercuotersi anche nei campionati correnti e futuri... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alemo » 11/06/2013 - 15:31

KaiserMEM ha scritto:qualora dovessero verificarsi episodi "gravi", invitiamo comunque tutti i piloti a segnalarceli sul forum. non è escluso che eventuali scorrettezze possano poi  riperquotersi  anche nei campionati correnti e futuri... [:11]

[:52]
Immagine
Immagine

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda gianfranco1959 » 11/06/2013 - 15:42

spry88 ha scritto:
porca puttana ero quinto e connection lost a 4 minuti dalla fine!!!

anche io vorrei scrivere questo a fine degli eventi a cui riesco a partecipare PURTROPPO ad un sola gara su due....... [:42] [:42] [:42] [:42]
anche io vorrei dire che sono stato uno stupido mi son giocato tutto finendo a muro o sbagliando strategia...... ma ripeto ancora una volta PURTROPPO non è cosi.... [292] [:42] [:42] MI SONO ROTTO [:42] ieri sera siamo arrivati per me ad un limite (ripeto per me dire limite vuol dire tanto), sono stanco di veder sempre gente scorretta in pista questo già è il terzo special event dove per colpa di altri mi ritrovo a non poter fare una gara perchè alla prima curva quindici auto pilotate da cannibali ti divorano, ritrovarti sempre in fondo al gruppo a causa di un contatto molto duro ricevuto a seguito di una bagare che da parte mia CREDO venga affrontata in modo corretto tantè che in molte gare per non danneggiare qualcuno ho solo mantenuto la posizione e lasciando passare il pilota più veloce, oppure l'assurdo vedere piloti che rientra in pista tagliandoti la strada o uscendo da una via di fuga mentre tu sei al max come se stessere uscendo da un incocio senza nemmeno fermarsi allo stop [:57] ...... certo non dico adesso che due piloti che lottano non si devono nemmeno sfiorare, anzi io stesso sono un sostenitore delle sportellate, ma almeno dico che tutti dovremmo capire qual'è il limite e non pensare solo a buttare fuori l'avversario cosi da guadagnare la posizione................ premetto che sono l'ultimo arrivato non mi reputo un professionista e forse perchè non voglio esserlo VORREI SOLO CORRERE PER DIVERTIRMI, CONFRONTARMI CON ALTRI PILOTI MA SOPRATTUTTO RILASSARMI DOPO UNA PESANTE GIORNATA LAVORATIVA, non dimenticando che il tempo che io perdo nella mia oretta di pausa pranzo la vedo buttar via da un MENEFREGHISTA che ha deciso che la mia gara doveva finire li...... io mi avvicino da poco al sim nemmeno un anno che corro però già molti piloti stanno cercando di rovinare l'immagine che mi ero creata del sim race, forse l'hanno anche distrutta ciò che mi porta avanti è solo la passione e l'impegno che però vedendo come vanno ste cose mi portano ad arrabbiarmi e non ad appassionarmi, e questa sia una brutta cosa anche per il portale che anzicchè guadagnare iscrizioni e migliorare la propria immagine ci vada solo a perdere [:60] [:42] ora visto che sto problema si sta riscontrando, anzi lo sto riscontrando, solo negli special event e visto soprattutto che i piloti a cui mi rivolgo se ne fregheranno nel leggere sta cretinata mi rivolgo anche alla DG che valuti anzi che CI valuti in generale e non solo nei campionati ufficiali il comportamento dei piloti che sembra proprio che aspettino un SE per dar sfogo alla ferocia che hanno dentro, perchè credo che continuando cosi io sarò il primo che non partecipaerà più ad uno SE.... certo non è una grave perdita ma per me si perchè ci metteri l'impegno e la passione di sempre..... detto questo vi saluto a presto in pista e spero che questo non rimanga un semplice post come altri ma che tutti collaboriamo con la DG per isolare i piloti che non hanno voglia di correre lealmente ma solo in maniera poco corretta....
Scusa Marco,dopo aver scritto questa paternale,ti invito a rivedere il replay della partenza di gara 1 e poi mi spieghi cos'è successo realmente.Ciao
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 11/06/2013 - 15:48

alemo ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:qualora dovessero verificarsi episodi "gravi", invitiamo comunque tutti i piloti a segnalarceli sul forum. non è escluso che eventuali scorrettezze possano poi  riperquotersi  anche nei campionati correnti e futuri... [:11]

[:52]

c'hai ragione, ho controllato adesso. errore di ignoranza. ho imparato una cosa nuova [297] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda spry88 » 11/06/2013 - 17:02

Scusa Marco,dopo aver scritto questa paternale,ti invito a rivedere il replay della partenza di gara 1 e poi mi spieghi cos'è successo realmente.Ciao
ho ricevuto una spinta da dietro ho cercato di riprendere la vettura sfortunantamente ho trovato te.... cmq non prenderla come una paternale ma come spunto visto che anche tu a quanto sembra sei stato coinvolto però nessuno scrive...
Immagine
Immagine

ninuzzo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/05/2013 - 21:30
Nome e cognome: Antonino Romano
Località: Siracusa

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ninuzzo » 11/06/2013 - 17:16

scusami tanto Marco Belfiore, ma strano che propio tu scrivi un post del genere, mi ero ripromesso di non scrivere nulla ma a gara 2 a 3 minuti dalla fine dopo una bagarre a mio modo corretta e dopo una sportellata non cercata hai imboccato la traiettoria della chicane veloce come se non fossi accanto a te (cosa evidentissima dal camera car di Danilo Lorusso che ci seguiva), proseguendo in diagonale e buttandomi fuori pista, a quel punto per riprendere l'auto finisco inesorabilmente contro il muretto e la distruggo , ripeto non era mia intenzione scrivere questo post, perchè mi ritengo corretto nella guida e anche a me dopo una giornata lavorativa piace divertirmi e non ho assolutamente rabbie o frustrazioni da sfogare.

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda spry88 » 11/06/2013 - 22:17

Io caro romano non ho nulla frustazione da sfogare se uno scrive un post è per evidenziare un problema.... Nessuno dice che sia immune da errori anche se quello che hai segnalato tu a me sembra un sorpasso e la diagonale sia dovuta alla chicane che si faceva quasi in pieno, e non credo che tu o gli altri in quel punto modellavate la s ...la prossima volta ti mando un msg e ti avviso del sorpasso. Certo mi spiace che tu sia finito fuori non è nel mio stile, ma come hai detto tu non sei riuscito a controllarla quindi avresti potuto magari rallentare un istante lasciarmi inserire e poi ritentare il sorpasso dopo anzicchè tentare il suicidio... Altra cosa come mai marco belfiore si ribella e scrivono tutti quelli trattati male dallo stesso solo dopo che lo stesso si espone?! Quindi vorrebbe dire che se tutti a fine gara scrivessimo un post di questo tipo riusciremmo a mettere in evidenza gli eventuali comportamenti poco chiari... Cmq considerate l'argomento da parte mia chiuso capisco che è solo facile per tutti cercare di ragionare in maniera individuale e non collaborare ringrazio tutti per avermi fatto sfogare ora sto meglio avete risolto la mia vita [:1] e mi scuso per tutte le mi scorrettezze a quanto sembra ero io stesso lo scorretto in pista ieri sera [:17]
Immagine
Immagine

Kenny78
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/06/2012 - 23:47
Nome e cognome: Davide Alfieri

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Kenny78 » 12/06/2013 - 09:18

KaiserMEM ha scritto:purtroppo non abbiamo materialmente il tempo per controllare anche gli special event, ma capisco il tuo risentimento visto che spesso è capitato anche a me di farmi il sangue marcio in uno special...

molti piloti, ahimè, interpretano le serate degli special event come serate "cazzeggio" (anche se in parte lo sono realmente), arrivando impreparati o infischiandosene delle regole "base" perchè consapevoli di non incorrere in sanzioni. questo è un atteggiamento sbagliatissimo, ma difficile da rimuovere.

di nostra iniziativa non guardiamo i replay degli special event (siamo già abbastanza incasinati con le gare dei campionati) ma, così come successo in passato, qualora dovessero verificarsi episodi "gravi", invitiamo comunque tutti i piloti a segnalarceli sul forum. non è escluso che eventuali scorrettezze possano poi ripercuotersi anche nei campionati correnti e futuri... [:11]


Purtroppo credo che il problema principale sia proprio questo, gli SE non essendo controllati e non essendoci "ammonizioni" vengono presi molto sotto gamba da qualcuno.Anche io l'altra sera ho visto e subìto i danni di chi è sceso in pista quasi non conoscendo il circuito.
Sul forum non faccio nomi e cognomi ma spedirò un PM a qualcuno di voi per visionare i comportamenti in pista di un simdriver che a mio parere non sapeva nemmeno da che parte si girasse in quel circuito, uscendo di pista almeno 3 volte a giro..e rientrando in modo assassino quasi tutte le volte.
Inutile dire che per fare bagarre bisogna:
1) avere esperienza
2) conoscere il circuito perfettamente
3) conoscere i propri limiti

e per fare questo c'è bisogno di esperienza(io per primo mi metto tra questi)...che inevitabilmente va fatta correndo online.Un circolo vizioso. [:2] Un conto però è commettere un errore, un altro è correre come un "delinquente" infischiandosene quasi degli avversari.
Di sicuro partecipare ad una gara senza aver fatto un minimo di giri di allenamento vuol dire non sapere a che gioco si sta giocando, FM4 o GT5 insegnano.

La mia è più una considerazione che una lamentela verso gli organizzatori, conosco i problemi legati agli SE e quando mi iscrivo so bene o male a cosa vado incontro. [297]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 12/06/2013 - 09:44

Alllllora... indipendentemente dal parere, pensiero, interpretazione, guida, coscenza, ecc ecc di ognuno di noi in pista... per pura curiosità ieri sera ho guardato i replay di gara 1 e 2.

Un pò qua e la... mi sono visto, bagare contatti, errori e chi più ne ha più ne metta... ecco... detto questo... mi sento di dire due cose ma senza dar ragione o torto a nessuno:

-gente che taglia la via di fuga alla prima curva e non fa attenzione rientrando in pista tagliando la strada a chi sta facendo la propria gara... incredibile... roba che se succede durante il champ è da squalifica.
-gente che in bagare non si cura assolutamente degli spazzi necessari che bisogna lasciare all'avversario.
-staccatone approssimative che spesso creano più danno che soddisfazione... perchè si arriva miseramente lunghi e poi per la delusione si rientra in pista a cazzum.
-va bene la sportellata, va bene la toccata, ma certe tronate sono figlie solo di poca attenzione e rispetto.
-gli errori ci stanno... la sbavatura in bagare è lecita... la foga e la tenacia fanno parte di una competizione... MAAAAAAAAAAAAAA... saper accettare una sconfitta dopo una bagare non vuol dire MAAAIIIIIII aver perso...

Ora io personalmente non ho avuto problemi nelle 4 gare fatte con ste clio... però penso manchi un pelo di attenzione da parte di certi piloti... ripeto solo un pelo di attenzione in più... bonn... dai raga senza litigare ecc ecc... analizzate bene se avete fatto errori... e dalla prossima gara ancora più gasssss... dai che ci possiamo divertire tantissimo in sto champ. [:3]

Cia cia. [:1] [:15]
Immagine
Immagine


Torna a “Clio Cup”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti