Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
20/04/2013 Montreal
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda teddyfaster » 20/04/2013 - 21:12

TheShtick ha scritto:nn mi va più il car stat....chi mi può dire temperatura ottimale di freni e gomme?


Le gomme 90 gradi, per i freni domani guardo nel file hdv perchè non me lo ricordo... [:18]
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 20/04/2013 - 21:37

ok, grazie intanto...
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 21/04/2013 - 14:41

e i freni?
tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 21/04/2013 - 17:58

basta che non superi i 550 gradi a fine staccata... dopo iniziano ad essere poco gestibili.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 22/04/2013 - 11:53

a me' le posteriori fanno fatica a scaldare ....sono quasi sempre sotto gli [:28] 83 gradi....come faccio a scaldarle un po' di piu'?
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Dartan » 22/04/2013 - 12:11

uff51277 ha scritto:a me' le posteriori fanno fatica a scaldare ....sono quasi sempre sotto gli [:28] 83 gradi....come faccio a scaldarle un po' di piu'?


irrigidisci la vettura... ma comunque qua a montreal sarà difficile avere problemi di gomme e temperature ideali.
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 22/04/2013 - 12:19

RDR Dartan ha scritto:
uff51277 ha scritto:a me' le posteriori fanno fatica a scaldare ....sono quasi sempre sotto gli [:28] 83 gradi....come faccio a scaldarle un po' di piu'?


irrigidisci la vettura... ma comunque qua a montreal sarà difficile avere problemi di gomme e temperature ideali.

ho provato con areodinamica e pressione ma niente...dopo provo le molle.....mi manca un secondino.....
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Brosbo » 22/04/2013 - 22:31

maledetta mod mi ha buttato fuori senza motivo non avevo mai crashato!!! [:42] [:42]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda uff51277 » 22/04/2013 - 22:39

mi sa' che qualcosa non funziona... [:37]
Immagine

pol84
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/01/2013 - 17:16
Nome e cognome: Vazzola Paolo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda pol84 » 23/04/2013 - 00:13

Ringrazzio tutto lo staf per la serata e mi scuso per l'errore in gara uno al primo giro, poi ripetuto in gara due meno male senza danni. O capito che con queste macchine bisogna andarci piano a gomme fredde [262] .
Quindi gara uno o chiuso in solitaria dodicesimo , pero poi in gara due o migliorato, la mod e fantastica da sensazzioni meravigliose e lo dice uno che fino a ieri a girato solo con monoposto.
Devo dire che la sensazzione di potenza la senti tutta sono riuscito a finire senza fare il pit ma il posteriore andava da tutte le parti.
Attendo con ansia lo special di formula 3000 per misrarmi di nuovo con voi.


Ciaooo a tutti

Avatar utente
Andemagre
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/04/2013 - 08:59
Nome e cognome: Andrea Boccafoli

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Andemagre » 23/04/2013 - 09:32

Grazie a tutti per la bella serata! Peccato per i vari crash che si sono verificati in gara 1, anche se mi hanno consentito di piazzarmi al terzo posto [:8] Speravo di poter fare una gara decente anche nel secondo round ma sono stato buttato a muro all'inizio del primo giro... [:28]
Da lì in poi avevo l'auto a pezzi, ho provato a continuare ma avevo l'anteriore destro che si bloccava in continuazione e seri danni al radiatore. Poi mi sono trovato davanti due auto in collisione e per evitarle ho battuto contro un'altro muretto che mi ha definitivamente staccato la ruota. Con tre gambe sono tornato ai box, sistemato il danno e ripartito. Volevo finire comunque la gara, mai ritirarsi! [262]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 23/04/2013 - 10:02

Andemagre ha scritto:Grazie a tutti per la bella serata! Peccato per i vari crash che si sono verificati in gara 1, anche se mi hanno consentito di piazzarmi al terzo posto [:8] Speravo di poter fare una gara decente anche nel secondo round ma sono stato buttato a muro all'inizio del primo giro... [:28]
Da lì in poi avevo l'auto a pezzi, ho provato a continuare ma avevo l'anteriore destro che si bloccava in continuazione e seri danni al radiatore. Poi mi sono trovato davanti due auto in collisione e per evitarle ho battuto contro un'altro muretto che mi ha definitivamente staccato la ruota. Con tre gambe sono tornato ai box, sistemato il danno e ripartito.  Volevo finire comunque la gara, mai ritirarsi!  [262]

Bravo questo ti fa onore !!! [:49]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/04/2013 - 10:43

quello di gara 1 è stato sicuramente un risultato inaspettato ma, non avendo provato la mod prima della gara, il feeling è aumentato giro dopo giro. la mod mi piace e non dovere più gestire le gomme in gara 1 è stato decisamente più bello, essendo una gara sprint.

la lotta con truffo è stata bella perchè per 25 minuti di fila il nostro distacco è stato costantemente compreso tra i 3 decimi ed il secondo. poi verso la fine ha commesso un errore in fondo alla staccata della curva 11 e ovviamente ne ho approfittato per gestire gli ultimi minuti con maggiore tranquillità.

in gara 2 la rimonta è stata divertente. bello anche il duello con bosia anche se poi è finito male e ci abbiamo rimesso entrambi (mischiiiino) [:50]

crash a parte (pare che abbiamo trovato la causa), il mio giudizio sulla mod è molto buono. non sono completamente soddisfatto dell'impianto frenante, ma se questa è la mod... mi adeguerò [:15]

Andemagre ha scritto:Volevo finire comunque la gara, mai ritirarsi! [262]

questo è il mio motto dal 31 marzo 2008, giorno del mio debutto nell'online racing. mi fa piacere vedere che non sono il solo a pensarla così [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Brosbo » 23/04/2013 - 11:48

Bellissima mod (a parte la frenata come avete fatto notare) devi proprio guidarla ed è uno spettacolo. Per quanto riguarda la gara:
In gara 1 partivo a sorpresa quarto dopo una buonissima qualifica, però al giro di lancio tocco il muro per evitare la macchina che mi sta davanti e il gioco crasha [:42] , peccato pensavo di poter fare una buona gara.
In gara in 2 invece parto penutlimo riesco a rimontare sulle gt3 (che in rettilineo non vanno [:22] [:22]) sino alla 14esima posizione se non ricordo male, e ad un certo punto mi ritrovo una Porsche di traverso sulla pista non riesco ad evitarla quindi immaginate cosa sia successo. Rientro ai box cambio gomme a questo punto sistemo i danni e riparto, di nuovo un pò di sorpassi degli errori e una bella lotta con Gritti all'ultimo giro che mi da la 14esima posizione.
Mi sono divertito davvero non vedo l'ora che inizi il campionato!! [:1] [:1]
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda lukaheineken » 23/04/2013 - 12:07

Ieri sera nonostante gli incidenti mi sono divertito.
Siccome questi special sono dedicati a conoscere/perfezionare la mod do il mio giudizio:
- A livello di fisica e sensazioni nulla da dire, se non che preferirei sentire un pelino di più l'anteriore (ma forse dipende dal mio DFP... è ora di cambiarlo!);
- Il setup è abbastanza sensibile; ieri sera ho fatto solo un paio di aggiustamenti e la macchina era diversa;
- la frenata è da rivedere un po': ho faticato a trovare un giusto compromesso ma comunque era poco immediata. A fine frenata specialmente dava l'idea che il differenziale bloccasse la ruota interna e la macchina chiudeva in modo repentino, senza un minimo di preavviso. Lo stesso comportamento l'ho notato in molti altri.
- Il sound mi piacerebbe un po' più reale; sentire un V10 Lamborghini che apre è musica per le orecchie!

Luka

P.S.: A proposito: l'11 Maggio la Lamborghini compie 50 anni! Perché non organizziamo uno special monomarca Lambo? [278]
P.S.: Salone Ginevra 2011 presentazione Lamborghini Aventador, io c'ero! [305]
Luka Heineken

Immagine


Torna a “GT Open”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti