[ESTORIL] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Vincenzo0870 » 06/02/2013 - 00:08

IlPaoletto ha scritto: P.S. NON MI PIACE FARE RECLAMI ANCHE PERCHE' QUELLI CHE HO LETTO SONO UN PO' GROTTESCHI PER DEI SIMDRIVER! NON VI PARE??

E' già.......ad ogni sorpasso subito corrisponde un reclamo !!!! [:8]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 06/02/2013 - 00:56

in effetti non ho mai visto così tanti reclami da quando corro online [:16]

se dovessero essere tutti validi, mi sa che qualcuno la prossima gara la salta [262] [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 06/02/2013 - 01:00

KaiserMEM ha scritto:in effetti non ho mai visto così tanti reclami da quando corro online [:16]

se dovessero essere tutti validi, mi sa che qualcuno la prossima gara la salta [262] [:17]


Aggiungiamo quelli del primo giro che sicuramente mancano [:17]

Ringazio il signore di non far parte della DG di  questo  campionato [:22]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 06/02/2013 - 01:12

[:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 06/02/2013 - 03:22

Ma quindi non ho capito prima vi lamentate di aver sprecato tempo a fare 200 giri in prova e poi dite che i reclami sono inutili ?? Sono fatti proprio per evidenziare i comportamenti sbagliati ed evitare che la gente li ripeta, dopo che uno si prende le penalitá ci pensa 2 volte prima di commettere lo stesso errore e questo va a favore del divertimento e del rispetto in pista !
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 06/02/2013 - 10:43

se uno e' str***o....anche penalizzato rimane sempre no strunz......
Immagine

Avatar utente
vindisel87
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 29/08/2012 - 17:43
Nome e cognome: Alessio Lucchesi

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda vindisel87 » 06/02/2013 - 10:47

liquidsnake89 ha scritto:Ma quindi non ho capito prima vi lamentate di aver sprecato tempo a fare 200 giri in prova e poi dite che i reclami sono inutili ?? Sono fatti proprio per evidenziare i comportamenti sbagliati ed evitare che la gente li ripeta, dopo che uno si prende le penalitá ci pensa 2 volte prima di commettere lo stesso errore e questo va a favore del divertimento e del rispetto in pista !

parole sante?
nooo santissimeeeeee [:1]
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 06/02/2013 - 10:49

uff51277 ha scritto:se uno e' str***o....anche penalizzato rimane sempre no strunz......


Si però rimane uno "Strunz" ( si scherza ) ultimo in classifica :D
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 06/02/2013 - 11:05

liquidsnake89 ha scritto:
uff51277 ha scritto:se uno e' str***o....anche penalizzato rimane sempre no strunz......


Si però rimane uno "Strunz" ( si scherza ) ultimo in classifica :D


Non solo rimane ultimo in classifica o cmq nei "bassifondi", ma lo "strunz" di turno si becca pure le squalifiche per X eventi in base al numero di penalità accumulate, fino alla eventuale squalifica dal champ, come previsto dal regolamento... [:17]
Non penso che piaccia a nessuno arrivare a questi punti, in ogni caso o il personaggio di turno "impara" come si corre qui, migliorando il suo comportamento in pista, o in genere emigra altrove...non ci sono altre alternative... [:15]
Immagine
Immagine

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda spry88 » 06/02/2013 - 11:22

io non dico i reclami non sia giusto, anche perchè se qualcuno sbaglia devo pagare.... però è anche vero che prima di fare reclamo il pilota dovrebbe riconoscere l'entità del contatto perchè cosi si producono due problemi si incasina la DG che deve valutare e si condizionano eccessivamente i piloti (vedi me) che per paura di sfiorare il pilota che non cede la sua posizione "manco morto" che ti farà reclamo.... i contatti avvengo in tutte le gare del mondo dove oltre a danni costosi nelle vetture ci sono in palio miliaia di euro.....
Immagine
Immagine

IlPaoletto
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/06/2011 - 18:39
Nome e cognome: Paolo Sassaroli

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda IlPaoletto » 06/02/2013 - 21:20

Scusatemi ma stavo rivedendo i replay e riletto i reclami..divertente! Un esempio: il bambino che viene sottomesso dal fratello maggiore e chiama MAMMAAA!!Sembra che qualcuno la pensi come me sui reclami visto che tanti contatti non vengono denunciati...ma dai..alcuni reclami ci stanno ma altri MAH! Basterebbe un pò di tranquillità nei primi 2 giri e poi si possono aprire le danze ma forzare, attaccare, chiudere le traiettorie, o staccate al limite della ghiaia no almeno il primo giro..si possono reclamare questi comportamenti o è più facile evitarli? non ci si diverte di più così che invece stare tutta la gara col pensiero, TI FACCIO RECLAMO..TI FACCIO RECLAMO e poi riempire la DG con un lavoro extra, cavolo alla fine del campionato ci chiederanno di fare una cospicua donazione. Io intendo il GIOCO come tale, divertente e passare insieme del tempo e non stando li a pensare che la gara si vince ai primi giri e quindi attaccare fino al limite che poi si sbaglia e patapuff al cestino giri su giri di allenamento, degli altri. Non mi sembra che dopo i reclami di donington l'estoril è stata tranquilla anzi AUTOSCONTRO direi chissa a Jerez che accadrà di sicuro non sarà facile anzi. Rifarò sempre i 200 giri con la speranza che qualcuno non rovini tutto e che sto ca... di rfactor non crasha per il resto. e ricordati TIZIO che se SEMPRONIO(Strunz.) è con la penalità e sta fuori o attento c'è sempre CAIO dietro la curva. Ecco a cosa servono i reclami grotteschi, ORA STOP si chiude pagina e si riparte con il nuovo capitolo JEREZ! CIAO E BUONTUTTO!

Avatar utente
cagivariver
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/12/2012 - 15:19
Nome e cognome: Roberto Boniotti
Località: Brescia

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda cagivariver » 06/02/2013 - 23:10

Chiedo scusa a Andrea Stagno per la tamponata......(ho visto i replay adesso) purtroppo il pc ha iniziato
a strappare,e dopo 2 giri mi si è spento il gioco. [:7]
In gara avevo escluso i nomi e non sapevo chi avevo toccato.... [:18]

Ci vediamo a Jerez...
se qualcosa può andar storto..lo farà(prima legge di murphy)
Immagine

Roberto Boniotti

Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Emifisa » 07/02/2013 - 03:41

caro giulio...ho spiegato io a vincenzo l'errore che ha fatto, anche se diciamo per via regolamentare non ha fatto niente, e ha compreso...ha fatto un'azione che ha messo un po in pericolo ma tranquillo...non ha fatto nulla con malizia, ha ancora pochi km alle spalle e l'inesperienza puo creare questi piccoli disagi. per fortuna non è successo niente e tutto è andato per il meglio...la prossima volta farà piu attenzione...alla prossima [:8]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 07/02/2013 - 10:07

Emifisa ha scritto:caro giulio...ho spiegato io a vincenzo l'errore che ha fatto, anche se diciamo per via regolamentare non ha fatto niente, e ha compreso...ha fatto un'azione che ha messo un po in pericolo ma tranquillo...non ha fatto nulla con malizia, ha ancora pochi km alle spalle e l'inesperienza puo creare questi piccoli disagi. per fortuna non è successo niente e tutto è andato per il meglio...la prossima volta farà piu attenzione...alla prossima [:8]

Ragazzi tranquilli non è che me la sono presa, è sempre per evitare che le prossime gare vengano rovinate da comportamenti poco prudenti, tutto qui !
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Emifisa » 07/02/2013 - 15:28

liquidsnake89 ha scritto:
Emifisa ha scritto:caro giulio...ho spiegato io a vincenzo l'errore che ha fatto, anche se diciamo per via regolamentare non ha fatto niente, e ha compreso...ha fatto un'azione che ha messo un po in pericolo ma tranquillo...non ha fatto nulla con malizia, ha ancora pochi km alle spalle e l'inesperienza puo creare questi piccoli disagi. per fortuna non è successo niente e tutto è andato per il meglio...la prossima volta farà piu attenzione...alla prossima [:8]

Ragazzi tranquilli non è che me la sono presa, è sempre per evitare che le prossime gare vengano rovinate da comportamenti poco prudenti, tutto qui !


ma ci mancherebbe [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti