[ESTORIL] Pre & post gare

Campionato di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Donington, Estoril, Jerez, Vasco Sameiro, Bugatti LM, Assen, Moscow Raceway
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 05/02/2013 - 00:40

dudin ha scritto:Invito la direzione a vedere il primo giro grazie [:42]


Il primo giro viene visto d'ufficio...è scritto anche nel regolamento
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 05/02/2013 - 00:54

figa che gare [:1]
peccato per la cazzata in gara2, potevo guadagnare qualche altra posizione [:7]
cmq io le qualifiche nn le ho svolte...perché c'è scritto che sono arrivato 27°? mi rovina le statistiche, ergo...mi scazza tantissimo...che si fa?
Immagine
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 05/02/2013 - 01:20

gara 1 riesco a mantenere la posizione guadagnata in qualifica fino all'arrivo di stagno che mi passa .....poi cerco di stargli dietro ma le gomme ormai erano brasate.....a due curve dalla fine rimango a secco...dynhud di merda.....gara 2 il primo giro un massacro sbatto contro una macchina che mi si gira davanti e penso....gara finita....invece la macchina cammina ancora.....2° giro 3° curva ,quella ceca a destra Boniotti mi sembra sigira e io lo ranco in pieno....non potevo evitarlo...ripartiamo entrambi .....mi trascino a fine gara con la macchina scassata con un po' di fortuna arrivo 12° [297] [297] [297] [297]
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Emifisa » 05/02/2013 - 02:32

liquidsnake89 ha scritto:Grazie per la citazione Ema ;) In bocca al lupo ai tuoi piloti e al TFT team !! [:15]


ma da che [:1] [:1]
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 05/02/2013 - 05:20

A causa di alcuni errori riportati nei log, i risultati corretti di Estoril verranno pubblicati nelle prossime ore.

Per tale motivo, le classifiche verranno aggiornate in ritardo.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

spry88
Driver
Driver
Messaggi: 137
Iscritto il: 21/09/2012 - 00:04
Nome e cognome: Marco Belfiore
Località: Catania

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda spry88 » 05/02/2013 - 10:36

bella gara peccato solo che non ho potuto sfruttare al meglio le prestazioni che avevo in questa pista.... complimenti hai miei compagni di squadra per le ottime prestazioni.... [:1]

@ lucchesi l'hai visto il replay? io ero in staccata tu hai evitato chi ti stava davanti ed ho dannaeggiato la mia sosp anteriore, non contento di ciò comunque mi ha gentilmente alla gurva successiva rotto l'altra sospensione buttandomi fuori pista.... ti ringrazio [:3] vedremo non c'è bisogno di reclamo valuta la DG il primo giro....

@pellegrino non so quante volte ho tentato di superarti e tu hai cambiato mille direzioni... alla faccia dell'unica traiettoria.... comunque staremo a vedere.... [:1]
un salutot a tutti e complimenti ai vincitori
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 05/02/2013 - 12:24

spry88 ha scritto:vedremo non c'è bisogno di reclamo valuta la DG il primo giro....


si è vero che la DG il primo giro lo guarda a prescindere... ma comunque se l'utente aiuta segnalando i contatti è meglio... ci date una mano a vedere le cose prima e si fà più in fretta.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
zlatalexoby
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/08/2012 - 15:23
Nome e cognome: Elio Lucchesi
Località: olivarella (ME)
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda zlatalexoby » 05/02/2013 - 12:41

estoril di merda è finalmente andata....
qualifiche:solita rutin faccio sempre peggio del tempo fatto due secondi prima nelle libere parto 6°
gara1: ottima partenza e salgo in 4°posizione
gestisco ma all'ultimo giro vanore mi sorpassa ,chiudo 5°....gomme stra finite!!!
gara2:parto 4° la partenza non è perfettissima e alla prima curva ricevo na bella botta con auto danneggiata e stavo per ribaltarmi anche....ci si mette anche mio fratello che mi fa commettere un errore!!!
kmq inizio la rimonta e alla fine arriverò 5°con gomme stra finite
stasera non mi sono proprio divertito non si riusciva a girare dopo pochi giri....
alla prox

ps marco io ero nella mia traiettoria davanti,km dici tu valuterà la dg [:15]
Immagine

Avatar utente
uff51277
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 920
Iscritto il: 17/03/2012 - 06:03
Nome e cognome: Rosmarino Luca
Località: varese
Contatta:

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda uff51277 » 05/02/2013 - 12:52

io avevo l'anteriore sinistra incandescente......e' vero dopo 4-5 giri le gomme cominciavano a scivolare ,speriamo sia solo sta pista.... [:17]
Immagine

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Vincenzo0870 » 05/02/2013 - 14:00

Buongiorno ragazzi...!!! [:1]

Qualifica andata male purtroppo non sono riuscito a centrare un buon giro, un po' per il traffico, un po' per miei errori e faccio registrare il terzo tempo, peccato perché si poteva fare molto di più ma, fortunatamente il mio compagno di squadra c'entra la pole.

Gara 1 Aalla prima curva vengo spinto fuori, mi ritrovo decimo e riesco ad rimontare fini alla quarta psizione.

Gara 2 Griglia invertita, una partenza perfetta sia mia che del mio compagno di Team Fantinati che solo dopo poche curve occupavamo le prime due posizioni, che abbiamo mantenuto fino a fine gara, lui primo ed io secondo.
Colo l'occasione per far i complimenti ad Alessandro Fantinati che ha cominciato a provare il Mod 3 giorni fa e alla sua prima gara c'entra tutti gli obbiettivi. [:15]
Allo prossima ciaooooo!!!

Risposta Reclami:
@ Matteo Pellegrino in quel giro non ho sbagliato la staccata anzi... [:1] cmq in qui giri ci siamo sportellati a vicenda (guarda il giro 8 min 00:15 la stessa cosa, ma da perte tua) quindi credo che siano normali contatti di gara, senza buttar furi l'avversario

@Elio Luccesi Idem per Elio ho fatto une bella staccata in quella curca, sono ruscito ad affiancartie e sorpassarti, ripeto credo che siano normali contatti di gara che si vedono in qulsiasi gara di turismo....
Ultima modifica di Vincenzo0870 il 05/02/2013 - 14:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 05/02/2013 - 14:10

Vincenzo0870 ha scritto:Buongiorno ragazzi...!!! [:1]

Qualifica andata male purtroppo non sono riuscito a centrare un buon giro, un po' per il traffico, un po' per miei errori e faccio registrare il terzo tempo, peccato perché si poteva fare molto di più ma, fortunatamente il mio compagno di squadra c'entra la pole.

Gara 1 Aalla prima curva vengo spinto fuori, mi ritrovo decimo e riesco ad rimontare fini alla quarta psizione.

Gara 2 Griglia invertita, una partenza perfetta sia mia che del mio compagno di Team Fantinati che solo dopo poche curve occupavamo le prime due posizioni, che abbiamo mantenuto fino a fine gara, lui primo ed io secondo.
Colo l'occasione per far i complimenti ad Alessandro Fantinati che ha cominciato a provare il Mod 3 giorni fa e alla sua prima gara c'entra tutti gli obbiettivi. [:15]
Allo prossima ciaooooo!!!

Beh in gara 2 più che una pertenza perfetta hai fatto un taglio di pista perfetto...mi hai tagliato la strada tamponandomi, passando me e urtando successivamente Dragoni...così è facile superare !
A parte questo, ci sono stati tanti di quegli incidenti che quasi mi sono pentito di essermi iscritto al campionato, molti di voi fanno finta di essere soli in pista e non lasciano spazio agli avversari, non potete pretendere di utilizzare la stessa traiettoria che usate in qualifica quando avete avversari a dx e sx...
Detto questo mi scuso con Palladini per la toccata in chicane, hai usato una traiettoria diversa dalla mia rallentando di colpo e non me lo aspettavo e non sono riuscito a frenare, giusto il tuo reclamo !
Immagine

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Vincenzo0870 » 05/02/2013 - 14:33

liquidsnake89 ha scritto:Beh in gara 2 più che una pertenza perfetta hai fatto un taglio di pista perfetto...mi hai tagliato la strada tamponandomi, passando me e urtando successivamente Dragoni...così è facile superare !


[:2] [:2] [:2]
Immagine

micklander
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 60
Iscritto il: 01/02/2011 - 15:58
Nome e cognome: Enrico Di Loreto

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda micklander » 05/02/2013 - 14:34

liquidsnake89 ha scritto:...A parte questo, ci sono stati tanti di quegli incidenti che quasi mi sono pentito di essermi iscritto al campionato, molti di voi fanno finta di essere soli in pista e non lasciano spazio agli avversari, non potete pretendere di utilizzare la stessa traiettoria che usate in qualifica quando avete avversari a dx e sx...


Quoto,

Per questo mi sono ritirato dal champ... ho capito che la pazienza e l'aspettare un attacco sicuro invece di andare "alla bersagliera" come molti piloti, sono controproducenti in un campionato del genere... e purtroppo non sono un pilota che cambia stile di attacco facilmente... In gara 2 per stare tranquillo ho perso 3 posizioni al primo giro, proprio per evitare casini... ma nonostante tutto, dopo 5 giri mi sono ritrovato in testacoda 2 volte e contro un palo (che mi ha causato la rottura del motore) causa "calma mancante" di altri piloti accanto a me.

Buona continuazione.
Immagine
Immagine

Avatar utente
liquidsnake89
Rookie
Rookie
Messaggi: 460
Iscritto il: 26/07/2010 - 12:57
Nome e cognome: Giulio Cafarelli
Località: Bari

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda liquidsnake89 » 05/02/2013 - 14:45

Vincenzo0870 ha scritto:
liquidsnake89 ha scritto:Beh in gara 2 più che una pertenza perfetta hai fatto un taglio di pista perfetto...mi hai tagliato la strada tamponandomi, passando me e urtando successivamente Dragoni...così è facile superare !


[:2] [:2] [:2]

Gara 2 i primi 10-15 secondi [:19]
Immagine

Avatar utente
Vincenzo0870
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/07/2011 - 21:28
Nome e cognome: Vincenzo Vanore
Località: Roma

Re: [ESTORIL] Pre & post gare

Messaggioda Vincenzo0870 » 05/02/2013 - 14:49

micklander ha scritto:Per questo mi sono ritirato dal champ... ho capito che la pazienza e l'aspettare un attacco sicuro invece di andare "alla bersagliera" come molti piloti, sono controproducenti in un campionato del genere... e purtroppo non sono un pilota che cambia stile di attacco facilmente... In gara 2 per stare tranquillo ho perso 3 posizioni al primo giro, proprio per evitare casini... ma nonostante tutto, dopo 5 giri mi sono ritrovato in testacoda 2 volte e contro un palo (che mi ha causato la rottura del motore) causa "calma mancante" di altri piloti accanto a me.

Buona continuazione.

Anch'io sono d'accordo, in gara 1 sono stato spinto fuori.
Per quanto riguarda la pertenza di gara 2 ripeto, credo che sia io che Fantinati abbiamo fatto una bellissima partenza senza aver spinto e buttato fuoi nessuno ma, seplicemente siamo riusciti a guadagnare tante posizioni....
Immagine


Torna a “ETCC 2013”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti