Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
01/08/2012 Red Bull Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
perri one
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/07/2011 - 22:07
Nome e cognome: Enrico Pera

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda perri one » 30/07/2012 - 16:23

perri one ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
perri one ha scritto:ragazzi ho qualche problema spero mi possiate aiutare
ho dovuto formattare il pc e ho messo seven (prima avevo XP) ho riscaricato rfactor ,la mod delle formula renault e la pista ma.............
appena cerca di entrare nella pista mi si chiude rfactor e mi torna al desktop ....bho! adesso riprovo a scaricare la pista ma non so se risolvo se qualcuno ha qualche suggerimento è il benvenuto
GRAZIE

fai un'installazione pulita solo per le mod/piste di s.rw [:11]

mo provo anche se oltre alla roba di default che c'è in rfactor è l'unica mod che ho messo
proverò con un rf lite

ok risolto avevi ragione Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 30/07/2012 - 16:38

[:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ENDBAT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 32
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:21
Nome e cognome: Andrea Tufariello

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ENDBAT » 31/07/2012 - 15:40

Ciao Ragazzi probabilmente non sarò presente.. Volevo lasciare giusto un appunto.. avrò la conferma domani e vi informerò quanto prima..!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 31/07/2012 - 16:03

ENDBAT ha scritto:Ciao Ragazzi probabilmente non sarò presente.. Volevo lasciare giusto un appunto.. avrò la conferma domani e vi informerò quanto prima..!

andrea, nel caso in cui non sarai presente, ricordati di segnalare l'assenza sul sito per non prenderti la penalità automatica [:11]

a domani [:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

rbr andy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 39
Iscritto il: 10/11/2010 - 01:59
Nome e cognome: andrea mantovani

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda rbr andy » 01/08/2012 - 20:15

Scusate, non riesco ad esserci stasra per l evento, non sono riuscito a cancellarmi
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 01/08/2012 - 21:00

ricordo, a chi abitualmente accede ai server tramite indirizzo ip, che il server 2 (quello dove si correrà stasera) ha cambiato indirizzo.

se avete difficoltà a trovarlo nell'elenco dei server di rfactor, potete utilizzare il nuovo indirizzo ip visibile al seguente indirizzo:

http://sim.racingworld.it/server.php
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

BGR
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/06/2012 - 18:20
Nome e cognome: Graziano Bravi

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda BGR » 02/08/2012 - 00:45

Scusate per l'assenza ma sono dovuto partire urgentemente per il lavoro e sono appena rientrato a casa, emergenza allagamento scuola, da non credere, è esploso un tubo del riscaldamento di portata, quasi 2.5", buttava acqua come una diga sfondata. Va bene in inverno ma in estate. Qualche furbo [:57] ha lasciato in pressione l'impianto e così fino ad ora a raccogliere acqua su tre piani, meglio 5 [:138] '24 ore' sopratutto per la mia schiena. Spero che senza il mio ostacolo in movimento vi siate divertiti [:1] [:17] [:60]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 02/08/2012 - 17:00

serata divertente. peccato per le qualifiche che sono state veramente disastrose. avendo un buon passo gara, pensavo e speravo di potere dare del filo da torcere a poggi ma non me ne andata bene una.... [:42]

ho rotto 2 motori durante 2 giri lanciati a causa del volante che mi ha scalato 2 marce in uscita di curva (e quindi in piena accelerazione) e poi ho beccato piloti in testacoda ogni volta che ci riprovavo. peccato perchè "schifosamente", avrei potuto fare un 1'27 alto senza troppe difficoltà, e invece mi sono dovuto accontentare di un 1'28 e mezzo [:60]

in gara 1 sono partito cauto ma poi mentre ero in lotta con terzani (credo), lucchesi è arrivato lunghissimo al nostro interno e per evitare l'incidente sono rimasto largo perdendo diverse posizioni. recuperare è stato difficile perchè molti piloti avevano basso carico aerodinamico e quindi in rettilineo scappavano via anche se nei curvoni perdevano un botto. alla fine arrivo 3° grazie ad un errore nel finale di raffaele... [:1]

in gara 2 parto meglio e dopo un pò di bagarre riesco a portarmi in terza posizione dietro a poggi che però è riuscito a scappare prima di me prendendo subito un pò di margine. decisamente meglio ha fatto raffaele che ha sfruttato una buona partenza per portarsi subito al comando della gara con oltre 10 secondi di vantaggio. anche stavolta arrivo 3°

sta mod è davvero divertente [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Formula Renault 2.0”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti