[PORTIMAO] Pre & post gare

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Jarama, Portimao, Sonoma, Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 08/07/2012 - 18:39

ImpulsiveCRON ha scritto:Mi permetto di intervenire. Secondo me la DG dovrebbe essere formata da un gruppo esterno al champ.


NO... sai cosa basterebbe ??? che tutti leggessero per benino il regolamento...

e che tutti in pista si comportassero come... paolo, cicala, nota, spinelli, fiore, pianezza... ecc ecc ecc ecc ecc... mentre invece queste due cose non accadono.

il regolamento è stato rivoluzionato (sulle penalità) per un motivo semplicissimo... c'è gente che qui in 15 gare di campionato non ha preso neanche un reclamo... mentre invece c'è gente che fa 2 gare e si prende 4 penalità... ORA...

noi non vogliamo puntare il dito contro nessuno...

ma i dati sono questi...
i fatti sono questi...
il regolamento è disponibile a tutti...
le regole sono chiare...
di più non so cosa si voglia...

ultimo ma non meno importante... questo regolamento non è neanche la versione originale... questa versione usata in sto champ è più leggera di quella che forse verrà introdotta a settembre... dopo questo champ lo staff si riunirà per decidere se è sufficiente o no... vedremo.

[:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 08/07/2012 - 18:42

RDR Dartan ha scritto: c'è gente che qui in 15 gare di campionato non ha preso neanche un reclamo...


[:50] 63 gare 0 reclami...posso avere 10 punti per buona condotta????
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 08/07/2012 - 18:50

Maki ha scritto: [:50] 63 gare 0 reclami...posso avere 10 punti per buona condotta????



mmmmm... fammi pensare... [:19]

















































SUCAAAAAAAA [:22] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Cris72
Driver
Driver
Messaggi: 117
Iscritto il: 27/04/2012 - 14:00
Nome e cognome: Cristian Sciacca
Località: TORINO
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Cris72 » 08/07/2012 - 19:00

Scusate, ma a mio avviso leggere il regolamento non vuol dire "sempre" capire o meglio condividere le penalità.. io ho organizzato gare per molti anni, e capisco e rispetto chi organizza e si prende la patata bollente delle penalità... ma a volte non condivido, come in questo caso alcuni giudizi.. discutibili, soggettivi ecc ecc e ti garantisco che io il regolamento lo leggo [:15]

Tu dici che:
NO... sai cosa basterebbe ??? che tutti leggessero per benino il regolamento...

e che tutti in pista si comportassero come... paolo, cicala, nota, spinelli, fiore, pianezza... ecc ecc ecc ecc ecc... mentre invece queste due cose non accadono
.

Io ad esempio ho preso penalità, per essermi girato da solo alla partenza, purtroppo la macchina andava a scatti e alla partenza mi ha fatto uno scatto e mi sono trovato girato.. , non stavo azzardando un sorpassando o cose avventate.. ma giustamente mi avete punito, ci può stare.. ma questo non significa che non leggo il regolamento.. (quello che voglio cercare di dire o far riflettere), ci sono contatti azzardati o voluti, e vanno giustamente penalizzati, ma ci sono anche contatti non voluti e li " Forse " si dovrebbe valutare meglio la o le situazioni.. in questa maniera mi sembra che tagliate un pochino troppo le gambe ai piloti.... siamo quì per divertirci, per questo ENDBAT a valutato di non fare reclami, insomma non ci stiamo giocando una postazione, un volante ecc ecc.. diamo a tutti la possibilità di potersi divertire e non demoralizzarlo manco tempo di iniziare.. poi percarità il regolamento dice questo.. ed è sacro come voi dite... ma su cerchiamo di essere più buoni [262]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 08/07/2012 - 19:22

Cris72 ha scritto:Scusate, ma a mio avviso leggere il regolamento non vuol dire "sempre" capire o meglio condividere le penalità.. io ho organizzato gare per molti anni, e capisco e rispetto chi organizza e si prende la patata bollente delle penalità... ma a volte non condivido, come in questo caso alcuni giudizi.. discutibili, soggettivi ecc ecc e ti garantisco che io il regolamento lo leggo [:15]

Tu dici che:
NO... sai cosa basterebbe ??? che tutti leggessero per benino il regolamento...

e che tutti in pista si comportassero come... paolo, cicala, nota, spinelli, fiore, pianezza... ecc ecc ecc ecc ecc... mentre invece queste due cose non accadono
.

Io ad esempio ho preso penalità, per essermi girato da solo alla partenza, purtroppo la macchina andava a scatti e alla partenza mi ha fatto uno scatto e mi sono trovato girato.. , non stavo azzardando un sorpassando o cose avventate.. ma giustamente mi avete punito, ci può stare.. ma questo non significa che non leggo il regolamento.. (quello che voglio cercare di dire o far riflettere), ci sono contatti azzardati o voluti, e vanno giustamente penalizzati, ma ci sono anche contatti non voluti e li " Forse " si dovrebbe valutare meglio la o le situazioni.. in questa maniera mi sembra che tagliate un pochino troppo le gambe ai piloti.... siamo quì per divertirci, per questo ENDBAT a valutato di non fare reclami, insomma non ci stiamo giocando una postazione, un volante ecc ecc.. diamo a tutti la possibilità di potersi divertire e non demoralizzarlo manco tempo di iniziare.. poi percarità il regolamento dice questo.. ed è sacro come voi dite... ma su cerchiamo di essere più buoni [262]

quello che dici probabilmente è anche vero, però voglio ricordare che il divertimento non si fa a spese degli altri.

anch'io, come te, corro per divertirmi, ma il mio approccio alle gare rimane abbastanza serio e, comunque, rispettoso. ovvio, anche a me capita di fare cagate (avoja), però anche questo fa parte del gioco, così come le penalità. i regolamenti e le regole esistono per ogni cosa. la nostra vita si basa su "regole": rispettare gli orari, pagare le cose che compri, chiedere lo scontrino, pagare le tasse, non ammazzare la gente, ecc ecc

anche quando giochi a carte o a calcetto con gli amici ci sono delle regole e questo non vuol dire che se le rispetti ti diverti meno, anzi... è l'esatto contrario.

se tutti entriamo nell'ottica che è decisamente più bello perdere mezz'ora dietro ad un pilota provando a passarlo e ripassarlo più volte anzichè buttarlo fuori alla prima occasione, il divertimento di tutti ne trae sicuramente beneficio.

nessuno dice che chi commette errori li ha fatti con malizia. ripeto, a tutti capita di sbagliare. non esiste il pilota "perfetto". però un briciolo di attenzione in più da parte di tutti credo che non farebbe assolutamente male, soprattutto nei primi giri quando tutti siamo molto vicini [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 08/07/2012 - 19:26

mmmm... bello mi piace come scrivi cristian... non polemico e descrittivo... bravo... [:15] guarda ora cerco di spiegare due cose... se ci riesco [:2] ...

-Sulla penalità che ti abbiamo assegnato il tuo discorso ci può stare... divergenza di opinioni ma può valerre...

-Sul leggere il rgolamentoooo... mmmm... non tanto... cosa voglio dire: che se uno legge il regolamento e non capisce qualcosa lo chiede...

esempio... circa due anni fa ho fatto un champ estivo come questo... e dopo aver letto il regolamento non avevo capito 4 o 5 punti dove era molto contraddittorio... bene...

ho fatto le domende e mi hanno risposto che in effetti non erano chiari nessuno dei punti... da li poi sono partiti... hanno fatto le modifiche che ritenevano giuste e poi è iniziao il champ...

quindi è vero che un champ estivo uno lo prende con un pò più di leggerezza perchè si conclude una stagione... PERò... certi aspetti a mio avviso anche in un champ estivo non vanno mai sottovalutati.

-Teniamo conto che questa discussione è nata dal fatto che Mantovani ( in una serata no... che ci può stare ) ha fatto troppi errori e rovinato la gara a troppa gente...

da qui parte la volontà dello staff di punire TUTTIII i piloti indistintamente... quando hanno dei comportamenti cosi... visto che è gia successo nell' STCC e non solo... che gente che ha parteciapto a 4 gare ha chiappato 5 reclami... non esiste...

queste regole sono fatte per difendere i piloti che rispettano l'avversario PRIMA DI TUTTO... e che cercano veramente di simulare una gara reale... perchè diciamoci la verità... certe azioni se avessimo il culo veramente li sopra... non ci passerebbero neanche nell'anticamera del cervello... e con questo voglio aggiungere che verranno anche puniti i piloti che non agevola o hanno dei comportamenti non corretti quando vengono sorpassati... insomma... verranno puniti anche i piloti che cercano di fare i furbi quando subiscono un sorpasso.

Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 08/07/2012 - 19:29

Dario, speriamo che il tuo pensiero valga per tutti.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 08/07/2012 - 20:49

Ok adesso credo sia il caso che intervenga io, mentre i miei ragazzi che hanno sentito il bisogno di dire la loro sono certo che da adesso SI ASTERRANNO dal intervenire ulteriormente su questo argomento, visto che il loro TM parla a nome di tutti loro.

Esprimo prima di dutto di essere in accordo pressoché totalmente con ciò ci che ha scritto Dario nel suo precedente ultimo intervento. Il regolamento l'abbiamo letto tutti prima del campionato e anche se non condiviso pienamente in tutti i punti l'abbiamo accettato. È mia opinione che il calcolo dei punti di penalità non sia proprio il metodo migliore, ma capisco l'intento di coloro che lo hanno definito e quindi mi adeguo. Quindi la questione punti penalità è chiusa.

Ci tento però a chiarire alcune cose:

Mantovani è un validissimo e corrrettissimo si driver che a jarama ha avuto una serataccia, ha fatto dei grossolani errori che sono sicuro gli sono serviti come lezione ed esperienza, e da persona seria qual'è sono sicuro che farà tesoro di ciò che ha combinato per non ripetere gli stessi errori. Quello che vorrei e che non facciate l'errore di tacciarlo da sfascia carrozze o imbranato del sim.

Per quanto riguarda Bonifacio posso dire che, essendo massimo non molto esperto di PC, abbiamo fatto insieme l'operazione di spedizione dei file compressi in un rar, connessi con teamviewer, posso quindi assicurare che teoricamente il regolamento Sarebbe stato osservato, non capisco quale possa essere stato il problema. Infatti quando mi ha riferito della comunicazione che ha avuto riguardo al mancato invio dei file sono rimasto sorpreso, e sempre attraverso TV ho voluto sincerarmi dell'avvenuto invio. Purtroppo non ho ritrovato il messaggio nella posta inviata che avrei voluto inoltrarvi, non so proprio cosa possa essere successo. Marco, Bonifacio non ha risposto prima semplicemente perché lavora fino a tardi.

Unica cosa che non capisco e su cui ho difficoltà a condividere è la valutazione degli episodi che sono capitati a Tufariello e specialmente al sottoscritto, in cui per errore altrui, sicuramente involontari, ci siamo visti proiettare nelle retrovie. Se la sanzione viene applicata automaticamente come mi par di capire da ciò che è stato detto anche da Dario, non capisco allora perché non sia stato applicato sempre lo stesso metodo.

Detto ciò io, e tutti gli altri BBR, continueremo a fare del nostro meglio, nell'osservanza delle regole, cercando di preservare il divertimento di tutti, grazie.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 08/07/2012 - 21:19

Alek ha scritto:Quello che vorrei e che non facciate l'errore di tacciarlo da sfascia carrozze o imbranato del sim.


Questo conoscendo le persone che compongono l'intera comunity non capiterà MAI... una serata no capita a tutti... e poi non bisogna mai avere dei pregiudizzi... su nessuno.

Alek ha scritto:Per quanto riguarda Bonifacio posso dire che, essendo massimo non molto esperto di PC, abbiamo fatto insieme l'operazione di spedizione dei file compressi in un rar, connessi con teamviewer, posso quindi assicurare che teoricamente il regolamento Sarebbe stato osservato, non capisco quale possa essere stato il problema. Infatti quando mi ha riferito della comunicazione che ha avuto riguardo al mancato invio dei file sono rimasto sorpreso, e sempre attraverso TV ho voluto sincerarmi dell'avvenuto invio. Purtroppo non ho ritrovato il messaggio nella posta inviata che avrei voluto inoltrarvi, non so proprio cosa possa essere successo. Marco, Bonifacio non ha risposto prima semplicemente perché lavora fino a tardi.


Guarda dopo la gara di Mantorp con l'STCC mi è capita la stessa cosa.. dopo ben 20 minuti di attesa la mail non era arrivata... e allora ho deciso di caricarla su mediafire e ho dato il link a Marco... poi un consiglio spassionato che mi permetto di darvi è questo: dopo la gara bene o male in ts ci si incontra tutti e Marco è sempre li... quindi onde evitare casini magari visto che siamo tutti in ts... sincerarsi che la mail è arrivata magari anche facendosi due risate nel dopo gara... che fa sempre gruppo e ci unisce come persone appassionate di sto hobby... tra rutti, cazzate e risate... [:50]

Alek ha scritto:Unica cosa che non capisco e su cui ho difficoltà a condividere è la valutazione degli episodi che sono capitati a Tufariello e specialmente al sottoscritto, in cui per errore altrui, sicuramente involontari, ci siamo visti proiettare nelle retrovie. Se la sanzione viene applicata automaticamente come mi par di capire da ciò che è stato detto anche da Dario, non capisco allora perché non sia stato applicato sempre lo stesso metodo.


e per questo che comunque chiediamo agli utenti di fare reclamo SEMPRE... in ogni caso... anche se la cosa succede al primo giro... perchè magari qualcosina sfugge anche a noi.

Alek ha scritto:Detto ciò io, e tutti gli altri BBR, continueremo a fare del nostro meglio, nell'osservanza delle regole, cercando di preservare il divertimento di tutti, grazie.


Grazie a te... e ai tuoi ragazzi... molto educati... è un piacere avervi tra noi... e spero di incontrarne qualcuno anche a settembre quando partirà una stagione CALDISSIMA... [:1]

Cia [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 08/07/2012 - 23:11

RDR Dartan ha scritto:
Alek ha scritto:Unica cosa che non capisco e su cui ho difficoltà a condividere è la valutazione degli episodi che sono capitati a Tufariello e specialmente al sottoscritto, in cui per errore altrui, sicuramente involontari, ci siamo visti proiettare nelle retrovie. Se la sanzione viene applicata automaticamente come mi par di capire da ciò che è stato detto anche da Dario, non capisco allora perché non sia stato applicato sempre lo stesso metodo.


e per questo che comunque chiediamo agli utenti di fare reclamo SEMPRE... in ogni caso... anche se la cosa succede al primo giro... perchè magari qualcosina sfugge anche a noi.


Si ovvio che non potrete vedere sempre tutto, ma in questo caso, alla prima curva del primo giro, visto che avete visto un sacco di altre cose non penso che il mio caso vi sia sfuggito, penso magari che avete valutato diversamente. Se vi fosse sfuggito avreste avuto una "gossa svista" dato che ero 2° [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 09/07/2012 - 11:19

Alek ha scritto:Si ovvio che non potrete vedere sempre tutto, ma in questo caso, alla prima curva del primo giro, visto che avete visto un sacco di altre cose non penso che il mio caso vi sia sfuggito, penso magari che avete valutato diversamente. Se vi fosse sfuggito avreste avuto una "gossa svista" dato che ero 2° [:1]


Guarda adesso non ricordo bene tutte le fasi di tutti i piloti di tutti e due i primi giri delle due manche... però una cosa la ricordo bene... che in entrambe le gare ci sono stati cosi tanti contatti, sportellate, e comportamenti "dubbiosi" da parte di moltissimi...

per esempio... su Maresta in entrambe le gare gli hanno scassato la fiancata in partenza (per dirne uno che mi ricordo)...

per un motivo semplicissimo... perché nessuno in partenza ha levato il piede... anche quando la strada era sbarrata la tendenza era... gasss spalancato e speriamo di passare... quindi sai non è stato per niente facile capire ogni fase e interpretarla in modo corretto... cosa che comunque alla fine (secondo me) siamo riusciti a fare benissimo rispettando il regolamento.

Per il resto ripeto... anche se si tratta del primo giro se avete il sentore di aver subito un torto fate reclamo... cosi è più semplice per tutti.

Tornando sul discorso dei piloti BBR (tutti)... confermo che sono stati molto educati e onesti nell'esprimere le proprie idee in questa discussione... tante volte non è cosi... ANZI... non è mai cosi... [:15]

è bello anche ricordare che siamo tutti sullo stesso livello... nessuno è più importante di nessuno... tm, dg, piloti, spettatori... chiunque dica quello che pensa in modo consono sarà sempre ascoltato... perché il bello di sto mondo è proprio questo... che nessuno è più importante di nessuno e che tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee... certo è bello avere figure che hanno un’importanza relativa in più come il tm, dg, ecc ecc ecc... per dare ha questo mondo un pelo di professionalità... ma alla fine l’uguaglianza almeno qui regna.


Cia [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 09/07/2012 - 13:17

Alek ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
Alek ha scritto:Unica cosa che non capisco e su cui ho difficoltà a condividere è la valutazione degli episodi che sono capitati a Tufariello e specialmente al sottoscritto, in cui per errore altrui, sicuramente involontari, ci siamo visti proiettare nelle retrovie. Se la sanzione viene applicata automaticamente come mi par di capire da ciò che è stato detto anche da Dario, non capisco allora perché non sia stato applicato sempre lo stesso metodo.


e per questo che comunque chiediamo agli utenti di fare reclamo SEMPRE... in ogni caso... anche se la cosa succede al primo giro... perchè magari qualcosina sfugge anche a noi.


Si ovvio che non potrete vedere sempre tutto, ma in questo caso, alla prima curva del primo giro, visto che avete visto un sacco di altre cose non penso che il mio caso vi sia sfuggito, penso magari che avete valutato diversamente. Se vi fosse sfuggito avreste avuto una "gossa svista" dato che ero 2° [:1]

l'episodio di cui parli è stato valutato semplicemente diversamente. dire che ci è sfuggito non corrisponde al vero [:11]

quanto ai piloti del tuo team, ti conosco ormai da molti anni e, per quanto mi riguarda, leggere "bluebolt" per me è già un ottimo biglietto da visita per un simdriver perchè so quanto ci tieni alla serietà ed alla correttezza dei tuoi piloti (oltra all'aspetto puramente prestazionale, ovviamente). le serate storte possono capitare a tutti e non per questo bisogna crocifiggere un pilota. [:11]

a turno le cagate le facciamo un pò tutti [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alek
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/03/2011 - 15:33
Nome e cognome: Alessio Spinelli
Località: Perignano di Lari (PI)
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda Alek » 09/07/2012 - 13:51

KaiserMEM ha scritto:
Alek ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:
Alek ha scritto:Unica cosa che non capisco e su cui ho difficoltà a condividere è la valutazione degli episodi che sono capitati a Tufariello e specialmente al sottoscritto, in cui per errore altrui, sicuramente involontari, ci siamo visti proiettare nelle retrovie. Se la sanzione viene applicata automaticamente come mi par di capire da ciò che è stato detto anche da Dario, non capisco allora perché non sia stato applicato sempre lo stesso metodo.


e per questo che comunque chiediamo agli utenti di fare reclamo SEMPRE... in ogni caso... anche se la cosa succede al primo giro... perchè magari qualcosina sfugge anche a noi.


Si ovvio che non potrete vedere sempre tutto, ma in questo caso, alla prima curva del primo giro, visto che avete visto un sacco di altre cose non penso che il mio caso vi sia sfuggito, penso magari che avete valutato diversamente. Se vi fosse sfuggito avreste avuto una "gossa svista" dato che ero 2° [:1]

l'episodio di cui parli è stato valutato semplicemente diversamente. dire che ci è sfuggito non corrisponde al vero [:11]

quanto ai piloti del tuo team, ti conosco ormai da molti anni e, per quanto mi riguarda, leggere "bluebolt" per me è già un ottimo biglietto da visita per un simdriver perchè so quanto ci tieni alla serietà ed alla correttezza dei tuoi piloti (oltra all'aspetto puramente prestazionale, ovviamente). le serate storte possono capitare a tutti e non per questo bisogna crocifiggere un pilota. [:11]

a turno le cagate le facciamo un pò tutti [:1]

Infatti Marco, mi sembrava di essermi spiegato bene, penso proprio che abbiate valutato diversamente il fatto, e non che vi sia sfuggito, mi sarebbe sembrato impossibile.
Immagine
Immagine

Avatar utente
paneseronaldo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/04/2011 - 19:07
Nome e cognome: Andrea Danese
Località: Pescara
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda paneseronaldo » 09/07/2012 - 14:29

DG Vs. Danese
Giro 1, 0’10

Danese tocca Mantovani alla staccata della prima curva facendogli scomporre l’auto e approfitandone per passarlo.
Mantovani perde 1 posizione (da 9° a 10°).

Danese: -6 punti (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione

Ragazzi primo giro tanta bolgia....sinceramente non ho riguardato il replay, sicuramente ho fatto infrazione senza rendermene conto ripeto in mezzo a quella tanta bolgia!! Quindi secondo me far perdere ad un pilota 1 posizione al primo giro ahahhaah Buuu che senso ha penalizzarmi...!? Cmq posto tanto per...non mi interessa la penalità....unica cosa che non vedo...la penalità a Marco Fiore per aver fatto perdere la 5° posizione all'ultimo giro di Gara1 a Dragoni se non erro [262] .... poi ok se non è stata data perchè gli ha restituito la posizione (ma nello stesso fatta perdere) all'ultima curva dell'ultimo giro non so cosa dire...ripeto non mi sono accorto della mia infrazione, far perdere una posizione al primo giro in mezzo a tutta quella bagarre, non ha senso penalizzarmi tutto qui! [:1]
Immagine
Immagine
Segui Pescara UEIN anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [PORTIMAO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 09/07/2012 - 14:34

paneseronaldo ha scritto:DG Vs. Danese
Giro 1, 0’10

Danese tocca Mantovani alla staccata della prima curva facendogli scomporre l’auto e approfitandone per passarlo.
Mantovani perde 1 posizione (da 9° a 10°).

Danese: -6 punti (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione

Ragazzi primo giro tanta bolgia....sinceramente non ho riguardato il replay, sicuramente ho fatto infrazione senza rendermene conto ripeto in mezzo a quella tanta bolgia!! Quindi secondo me far perdere ad un pilota 1 posizione al primo giro ahahhaah Buuu che senso ha penalizzarmi...!? Cmq posto tanto per...non mi interessa la penalità....unica cosa che non vedo...la penalità a Marco Fiore per aver fatto perdere la 5° posizione all'ultimo giro di Gara1 a Dragoni se non erro [262] .... poi ok se non è stata data perchè gli ha restituito la posizione (ma nello stesso fatta perdere) all'ultima curva dell'ultimo giro non so cosa dire...ripeto non mi sono accorto della mia infrazione, far perdere una posizione al primo giro in mezzo a tutta quella bagarre, non ha senso penalizzarmi tutto qui! [:1]

lasciando stare il fatto che il tuo post si commenta da solo (non hai guardato il replay, dici che non ti interessa la penalità però ti stai lamentando e dici anche che per te una persona che fa perdere posizioni al primo giro non andrebbe sanzionata), ti consiglio vivamente di andarti a leggere il regolamento dato che pare abbastanza evidente che non l'hai ancora fatto. [:15]

REGOLAMENTO


ps. la penalità al sottoscritto non la vedi perchè dragoni non ha fatto reclamo.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti