[BS] Vendo postazione di guida stile F1 Hyper Stimulator

Lo spazio per tutti gli utenti che cercano o desiderano acquistare/vendere una macchina o una moto usata.
Telaf
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2012 - 15:21
Nome e cognome: Fab Tela

[BS] Vendo postazione di guida stile F1 Hyper Stimulator

Messaggioda Telaf » 15/04/2012 - 15:24

Ciao,

http://www.hyperstimulator.com

Vendo postazione di guida HYPER STIMULATOR di colore rosso lucido con decals applicate dalla casa, completo di volante F1 con pedaliera 2 pedali e sedile in vetroresina verniciata nero lucido. Molto comodo da utilizzare anche per lunghe sessioni di guida potendo regolarlo sulle proprie misure (sono alto 1,76 Kg.68).
Compreso nel prezzo metto a disposizione il supporto in acciaio verniciato per volante standard (Logitech o altri) e sua pedaliera ovviamente con tutte le regolazioni possibili in altezza/profondità/inclinazione acquistate dalla stessa Hyper Stimulator.
Come potete verificare dalle fotografie è anche stata tenuta molto bene essendo un maniaco dell'ordine oltre ad essere geloso delle mie cose (per farvi capire ho ancora conservato le scatole di imballo senza piegarle LOL).

Prezzo di vendita Euro 1.000,00.= (Mille/00)

Preferirei consegnarlo a mano e non smontarlo per la comodità di utilizzarlo immediatamente e non rischiare di rovinarlo soprattutto, per questo motivo avendo un furgone sono disponibile a consegnarlo io stesso se espressamente richiesto. L'oggeto si trova a Brescia zona Lago di Garda.

Sono a disposizione per ogni ulteriore informazione abbiate bisogno.

Cortesemente contattatemi se veramente interessati. Ha la precedenza il primo che mi contatta ma che entro un tempo che insieme stabiliremo concluderà l'acquisto altrimenti passerò oltre.

Grazie per lo spazio concesso
Allegati
HS55_1.jpg
HS53.jpg
HS46.jpg
HS37.jpg

Torna a “Usato: Vendo, compro, cerco...”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti