BMW Serie 3

Per andare alla scoperta di tutti i dettagli delle auto/moto che andranno in produzione nell'immediato futuro.
Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

BMW Serie 3

Messaggioda xmax » 08/03/2012 - 22:31

Un po' in ritardo ma ritengo doveroso aprire un topac per quella che secondo me e' ormai un classico della storia dell'automobile. Esteticamente mi sembra molto meglio riuscita della precedente che secondo me aveva perso mooolta personalita', bella anche dentro e a parte il mitico 3.0 turbo mi sembra una gran ganga il nuovo 2.0 da 245 cv. Resta in cima alla lista dei desideri. [:18]

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: BMW Serie 3

Messaggioda Rufrus » 09/03/2012 - 21:19

[:2] è veramente bella, .... desiderio condiviso [:18]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: BMW Serie 3

Messaggioda KaiserMEM » 10/03/2012 - 19:18

posso essere onesto? a me le bmw degli ultimi anni non mi piacciono più. secondo me ha perso molto rispetto a merdeces e audi... [:13]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: BMW Serie 3

Messaggioda ImpulsiveCRON » 10/03/2012 - 19:54

Non è male, ma neanche è il massimo. Delle tedesche non mi va giù il fatto che appena comprate non hai il tempo di arrivare a casa che già in concessionaria c'è il modello nuovo.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: BMW Serie 3

Messaggioda Rufrus » 11/03/2012 - 14:07

ImpulsiveCRON ha scritto:Non è male, ma neanche è il massimo. Delle tedesche non mi va giù il fatto che appena comprate non hai il tempo di arrivare a casa che già in concessionaria c'è il modello nuovo.

se hai comprato un modello che ti piace che te frega se è uscito il nuovo modello [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: BMW Serie 3

Messaggioda ImpulsiveCRON » 11/03/2012 - 15:22

Rufrus ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:Non è male, ma neanche è il massimo. Delle tedesche non mi va giù il fatto che appena comprate non hai il tempo di arrivare a casa che già in concessionaria c'è il modello nuovo.

se hai comprato un modello che ti piace che te frega se è uscito il nuovo modello [:1]

E mi frega se poi il mio non vale un kaiser. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Messaggi: 11245
Iscritto il: 31/05/2009 - 21:23
Nome e cognome: Tony
Località: Sicilia
Contatta:

Re: BMW Serie 3

Messaggioda Rufrus » 11/03/2012 - 15:25

ImpulsiveCRON ha scritto:
Rufrus ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:Non è male, ma neanche è il massimo. Delle tedesche non mi va giù il fatto che appena comprate non hai il tempo di arrivare a casa che già in concessionaria c'è il modello nuovo.

se hai comprato un modello che ti piace che te frega se è uscito il nuovo modello [:1]

E mi frega se poi il mio non vale un kaiser. [:1]

lo so, ma noi comuni mortali non usiamo fare cambia e scambia ogni anno, no?
io mediamente tengo una macchina 7/8 anni [:1]
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: BMW Serie 3

Messaggioda ImpulsiveCRON » 11/03/2012 - 15:34

Vabbè qui te la appoggio pienamente. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: BMW Serie 3

Messaggioda xmax » 12/03/2012 - 17:17

ImpulsiveCRON ha scritto:Non è male, ma neanche è il massimo. Delle tedesche non mi va giù il fatto che appena comprate non hai il tempo di arrivare a casa che già in concessionaria c'è il modello nuovo.

boh mi sembra una politica adottata piu' da Audi che altri, Biemme soprattutto e Mercedes cambiano molto meno spesso, almeno mi pare, il serie 3 aveva gia' gli ormai classici 6 anni che dura una linea. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Avatar utente
xmax
Autista del Papa
Autista del Papa
Messaggi: 16064
Iscritto il: 09/03/2005 - 19:24

Re: BMW Serie 3

Messaggioda xmax » 12/03/2012 - 17:20

KaiserMEM ha scritto:posso essere onesto? a me le bmw degli ultimi anni non mi piacciono più. secondo me ha perso molto rispetto a merdeces e audi... [:13]

beh l'estetica e' questione di gusti e si rispetta, a me come detto la precedente derie effettivamente aveva perso abbastanza personalita' rispetto alla mitica E46 ma con questa direi che si sono rifatti. Parlando di Audi poi sono quelli che piu' si attaccano al "family style" che ormai tra una A1 e una R8 cambiano solo le dimensioni [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

topogigio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2013 - 10:25
Nome e cognome: Paolo Di Marco

Re: BMW Serie 3

Messaggioda topogigio » 22/07/2013 - 15:08

esteticamente trovo che non si possa dire molto, perchè ha una bella linea, pulita e funzionale. sul versante prestazioni è una tedesca di razza e siamo pure d'accordo, io continuo però a prediligere altre tedesche, mercedes su tutte, per la quasi perfezione dei suoi motori e prestazioni. Convinzione avvalorata dall'acquisto della classe e, presa di seconda mano a un prezzo ottimo, ben tenuta e indistruttibile. considerato che sia la bmw che la mercedes sono ottime case, da un punto di vista dell'affidabilitá e della soliditá per me la mercedes è una spanna sopra la bmw.


Torna a “Novità dal mercato (auto e moto)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite