[Cadwell Park] Pre & Post Gara

Trofeo di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Cadwell Park, Snetterton, Brands Hatch, Donington, Silverstone, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

[Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda s2000 » 05/12/2011 - 18:49

no ragazzi è assurdo guardate gli hotlaps delle lotus e fatevi due risate... neanche se fossimo gemelli [:50] [:50]

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: PRE&POST GARA CADWELL PARK

Messaggioda spumaz » 05/12/2011 - 19:10

non riesco a vedere gli hotlaps [:18] è un problema solo mio? Schermata nera...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: PRE&POST GARA CADWELL PARK

Messaggioda KaiserMEM » 06/12/2011 - 11:02

spumaz ha scritto:non riesco a vedere gli hotlaps [:18] è un problema solo mio? Schermata nera...

ogni tanto capita [:18]

ma cos'è successo ieri sera in gara 2?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: PRE&POST GARA CADWELL PARK

Messaggioda ImpulsiveCRON » 06/12/2011 - 12:04

KaiserMEM ha scritto:
spumaz ha scritto:non riesco a vedere gli hotlaps [:18] è un problema solo mio? Schermata nera...

ogni tanto capita [:18]

ma cos'è successo ieri sera in gara 2?

Una catastrofe. [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda Alfons » 06/12/2011 - 14:37

Devo aver schiacciato qualche cosa per errore, non sono più iscritto al champ,capo fai qualcosa
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda s1600 » 06/12/2011 - 15:05

PERCHE' ANDREA ROMEO NON PRENDE PUNTI? [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/12/2011 - 15:08

Alfons ha scritto:Devo aver schiacciato qualche cosa per errore, non sono più iscritto al champ,capo fai qualcosa

io ormai non posso fare nulla, mi spiace.

per il futuro, sarebbe bene riflettere a mente serena prima di prendere decisioni affrettate. il sistema attuale chiede un'ulteriore conferma prima di accettare il ritiro ("Confermi di volerti ritirare dal campionato?") proprio per evitare click involontari, ma se voi confermate anche il secondo passaggio, allora c'è poco da fare...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/12/2011 - 15:12

s1600 ha scritto:PERCHE' ANDREA ROMEO NON PRENDE PUNTI? [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]

perchè le regole non vengono scritte per riempire il forum di post inutili ma vanno rispettate.

romeo e nota non hanno inviato i file della telemetria e, come da regolamento, sono stati privati dei punti ottenuti in gara.

Regolamento ha scritto:Per questo campionato, lo staff di SIM.RACINGWORLD.IT ha deciso di imporre l'utilizzo del Data Acquisition Plugin a tutti gli iscritti.

Il programma, scaricabile a questo indirizzo, va installato nella vostra cartella di rFactor.

Una volta installato, dovete aprire (con il Blocco Note) il file DataAcquisitionPlugin.ini e impostare il valore di Logging Active On Startup= da 0 a 1 (trovate la riga sotto [Logging Options]).

Alla fine di ogni evento, i primi 5 di ogni gara dovranno mandare i due file che terminano per .ld e .ldx (solitamente sono i più pesanti) all'indirizzo telemetrie@racingworld.it entro e non oltre 30 minuti dalla fine dell'evento.

A sua discrezione, la DG potrà richiedere gli stessi file anche ad altri piloti scelti in modo del tutto casuale.

 A chi non dovesse inviare i file entro i termini stabiliti verranno decurtati tutti i punti ottenuti nell'evento e, qualora tale "disattenzione" dovesse ripetersi anche nell'evento successivo, allora la DG interverrà applicando la squalifica dall'intero campionato. 


IMPORTANTE: I file da inviare si trovano dentro la cartella rFactor\UserData\LOG\MoTeC e vanno compressi con winzip o winrar prima dell'invio.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda s1600 » 06/12/2011 - 15:23

OK se è per quello va bene marco pensavo per altri motivi! Va bene così e scusami tesoro mio [306] [306] [260] [260]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 06/12/2011 - 15:30

s1600 ha scritto:OK se è per quello va bene marco pensavo per altri motivi! Va bene così e scusami tesoro mio [306] [306] [260] [260]

[:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

pianezza valerio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/05/2011 - 19:49
Nome e cognome: valerio pianezza

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda pianezza valerio » 08/12/2011 - 18:42

caro alfonso,accetto il tuo reclamo giustamente.ho sbagliato il sorpasso e ti ho danneggiato.....eri 16o. ricordati che nelle gare precedenti tu mi hai tamponato,speronato centrato in pieno più di una volta danneggiandomi la macchina in varie gare dove mi giocavoil podio.... a laguna seca. poi .....comunque reclami pianezza vs lazzarin =0 grazie.... e scusami ancora se ti ho rovinato la gara e fatto perdere tempo.ciao alle prossime gare

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda Alfons » 09/12/2011 - 20:21

la DG non ha inflitto i punti di penalità a Pianezza per non avermi aspettato,come mai?forse perchè il tempo neccessario perchè la mia auto rientrasse in gioco era troppo?avrebbe perso troppe posizioni?datemi una spiegazione valida.
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda Grixx » 10/12/2011 - 10:17

Alfons ha scritto:la DG non ha inflitto i punti di penalità a Pianezza per non avermi aspettato,come mai?forse perchè il tempo neccessario perchè la mia auto rientrasse in gioco era troppo?avrebbe perso troppe posizioni?datemi una spiegazione valida.


Come no eccola la penalità:

A.Lazzarin Vs. V. Pianezza

Giro 2, min 1.05

Pianezza tenta un sorpasso in un punto molto pericoloso, urta Lazzarin mandandolo fuori pista e facendolo capottare.

Pianezza: - 2 punti + warning - 1 posizione


è stata pubblicata con le altre !!! [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 10/12/2011 - 11:53

Alfons ha scritto:la DG non ha inflitto i punti di penalità a Pianezza per non avermi aspettato,come mai?forse perchè il tempo neccessario perchè la mia auto rientrasse in gioco era troppo?avrebbe perso troppe posizioni?datemi una spiegazione valida.

lasciando stare il fatto che la penalità è stata pubblicata assieme alle altre e quindi non capisco dove sta il problema, nel regolamento non sono previsti punti extra nel caso in cui un pilota non aspetta la vettura danneggiata ma, al contrario, è previsto uno sconto (che va dal 50 al 100%) per il fairplay che però nel caso di pianezza non c'è stato.

sempre tornando al regolamento, per l'incidente tuo con pianezza è prevista una penalità di 2 punti (art. 16.8.1) unita all'arretramento di una posizione nello schieramento di partenza della gara successiva (art. 16.8.8). la dg, avendo ritenuto "grave" il comportamento di pianezza, ha però deciso (in base all'art. 16.12) di aggiungere anche un warning.

dato che sicuramente hai letto il regolamento e conosci bene le modalità con cui vengono assegnate le penalità, cos'altro manca? [:9]

se anzichè aprire post polemici ti limitassi a fare semplici domande o segnalare anomalie, chi fa parte della dg potrebbe intervenire più rapidamente per risolvere eventuali problemi e/o mancanze. questo non è il posto adatto per i rebus o le frecciatine... [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Cadwell Park] Pre & Post Gara

Messaggioda Alfons » 10/12/2011 - 15:39

Questa non è una frecciatina.vi ricordo se non avete buona memoria tu e Gritti,che le penalità che ho scontato io non facendo parte dellRW erano ben al di sopra dei 2 punti,senza fare polemica.
Immagine


Torna a “Trofeo Lotus Exige 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti