[DeunaCity] Pre & Post gara

Easy Cup: Campionato di 7 gare doppie con 2 classi.
Piste:
Mallala, Vallelunga, Navarra, DeunaCity, Oschersleben, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Madamix
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2009 - 13:20
Nome e cognome: Andrea Ciccone

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda Madamix » 25/10/2011 - 00:08

andata mooolto meglio di quanto speravo :D

in gara uno sbaglio la tattica, metto il pieno all'inizio, faccio una sosta ma sbaglio il giro, dovevo farla il giro prima in quanto avevo finito le gomme... riparto senza rabboccare, credevo bastasse, e invece... ho dovuto far un altra sosta [:42]


in gara 2 invece ho fatto una tattica quasi perfetta :D 1 sosta, guida pulita e son riuscito a risparmiare un pò le gomme, ottima cosa visto che ho preso 1 posizione in piu grazie a questo [:1] chiudo 5° di categoria in gara 2, nonostante non ricordo chi, mentre si era in bagarre mi ha spintonato fuori pista.....


come prima gara che faccio, avendo iniziato a girare sabato, setup std... beh son piu che soddisfatto :D

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda Alfons » 25/10/2011 - 08:36

Ragazzi ieri sera ho visto piloti uscire dai box,e tagliare la pista da dx verso sx,come niente fosse,ma le bandiere le vedete o non sapete cosa significano?Alcuni piloti sanno che quando lasci spazio all'interno curva,e ti si infila un'auto,non va chiusa e buttata a muro?O corriamo solo per giocare, e questo non va bene,quindi è meglio che cambiamo portale, o corri per gareggiare e ti impegni come fanno tutti.
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 25/10/2011 - 12:11

serata divertente con alti e bassi ............ [:10] ottimo set-up sviluppato mi permette di fare qualche giro in piu della concorrenza ecco che a meta gara mi ritrovo addirittura secondo dietro CLAUDIO SCANCA CON LA PUNTO........la mia presunzione mi fa tardare di altri 2 giri l entrata ai box e non appena esco mi superano di qualche secondo ...i top class [:8] valeriani scanca simone e gritti RAGIONANDO meglio avrei fatto PIU di quarto sicuramente ...... [:15]
GARA 2 PARTENDO IN PRIMA FILA E' SICURA LA MORTE [:42] IN QUESTE GARA GIA' LO SI SA' E' UN FATTO APPURATO, DOPO LA PRIMA CURVA AFFIANCATO A COVELLI MI VEDO ENTRARE IN MACCHIANA (SICURAMENTE TAMPONATO)LUCA SOLDON , GLI HO CHIESTO SE VOLESSE UN CAFFE O SE MI VOLEVA FARE DA COOPILOTA MA HA EDUCATAMENTE RIFIUTATO [:18] ,ED E' SCESO DALLA MACCHINA CHE IO ERO IMPROVVISAMENTE 12ESIMO SBATTUTO CONTRO UN MURETTO.(RAGA NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERVELO [:42] AL PRIMO GIRO ANDATECI LEGGERO CORTESEMENTE [:57] ) GARA GIA' ROVINATA A 10 SEC DALL INIZIO....VI SEMBRA CORRETTO? COME SE NON BASTASSE A META' GARA DE MATTEO DECIDE PER ME (GRAZIE MA LA PROSSIMA VOLTA PREFERIREI DECIDERE IO) CHE E' ORA DI ENTRARE AI BOX , E VISTO CHE NON NE AVEVO INTENZIONE MI CI FA ENTRARE CON LE CATTIVE (QUESTO EPISODIO MI RICORDA QULCOSA [:8] [:8] [:8] ) MI CENTRA E MI CI FA VOLARE DENTRO , STERZO COMPLETAMENTE STORTO SEMBRAVA DI ESSERE SU UN OVERKRAFT IN PALUDE .......... [:42] PERDO 3 SEC AL GIRO DA I PIU QUOTATI CONTENDENTI.......MA NE GUADAGNA LO SPETTACOLO....CI RITROVIAMO 3-4 500 E UNA PUNTO. GIRI DIVERTENTI E BESTEMMIE A RIPETIZIONE PER INGUIDABILITA' MACCHINA (SCUSATE ALCUNE TRAETTORIE MA NON POTEVO FARE MEGLIO) FINISCE CON STRONZATA FINALE ...DOPO UN SORPASSO DA URLO A TRE MACCHINE, IL TIME SEGNALA 0.00 GARA FINITA [:8] HOLEEEEEEEEE E MI MENO CONTRO IL MURO A TUTTA VELOCITA.......................MA MANCAVA UN ALTRO GIRO.COMUNQUE UNA SERATA DIVERTENTE!
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda Alkester » 25/10/2011 - 12:17

Con tutti sti muri pensavo peggio! [:15]
Gara 1:Dopo una incertezza all' inizio prendo un buon ritmo e recupero
fino a battagliare per la seconda piazza, purtroppo un errore strategico
(pit anticipato di un giro) mi porta nelle ultime 4 curve ad avere completamente terminato
le gomme, arrivo quarto per miracolo (stile cars disney, quando taglia il traguardo con la lingua) [:50]
Gara 2:Cerco di districarmi senza danni nel traffico all' inizio,quando in coda
a una cinque, non valuto bene la corda della curva e vado a muro, foro
la gomma e mi trascino ai box [297] riprendo straultimo per onore di firma e
arrivo al traguardo meglio di quanto speravo.
Forse, e sottolineo forse, ho capito come far camminare un pò meglio sta macchina! [:63]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda Sandrokan » 25/10/2011 - 13:02

Chi va piano va sano e va lontano. 5° in gara 1, nemmeno mi ricordo la gara, il circuito cittadino non mi piace, mi sembra che tutti riescano a girare (proprio nel senso di sterzare) meglio di me.Ho passato tutto il pomeriggio a riconfigurare il volante,ma continuo ad avere un attimo di latenza con la periferica.Vabbè, Gara 2 grazie alla strategia a 1 sosta mi ritrovo ottavo/settimo a inseguire agli ultimi 3-4 giri recuperando velocemnte il gruppo, poi tonino mi fa questo grandissimo regalo e mi ritrovo 4° all'ultimo giro, che culo... Tonino sto malocchio che vuoi fare? se salti direttamente la gara 2 ti fai meno male alla salute [:12]
Mi scuso per un'uscita dai box un pò scellerata, in cui stavo per talgiare la strada a Lazzarin,causa auto di colore nero l'ho visto in ritardo, mi sono spostato e lui in curva è andato lungo,e poi l'ho aspettato.
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 25/10/2011 - 14:53

Sandrokan ha scritto:...Mi scuso per un'uscita dai box un pò scellerata, in cui stavo per talgiare la strada a Lazzarin, causa auto di colore nero l'ho visto in ritardo , mi sono spostato e lui in curva è andato lungo,e poi l'ho aspettato.

Ciao Sandro, volevo solo dirti che anche se non arrivava nessuno eri tenuto ad osservare la linea bianca dell'uscita dei box... [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 25/10/2011 - 14:59

Mi stavo dimenticando di commentare la serata di ieri...
Qualifiche ottime riesco a trovare pista libera e piazzo un ottimo 2.05.1xx
Ma in gara 1 e gara 2 rimango imbottigliato e prigioniero della coda al casello [:28]
ma con 2 gare di rimonta agguanto il 2° posto in Gara1 ed il 3° in Gara2
facendo segnare anche i 2 giri veloci...

Tutto sommato porto a casa 35 punti, 5 in più sul mio diretto avversario... [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

hackertek
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/10/2011 - 14:17
Nome e cognome: Michael Bonetti
Località: Caltagirone (CT)

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda hackertek » 25/10/2011 - 15:06

JACK_ABARTH ha scritto:A quest ora state correndo.....Beati voi,io come al solito ho problemi con il relay(nn mi legge i server).Come faccio a comunicare l'assenza se ho provato fino ad oggi alle 14 e mi funzionava?


giacomo quando dici tu mi fai vedere sta connessione
Immagine
Immagine

duz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/07/2010 - 13:12
Nome e cognome: Luca Sordon

Re: [DeunaCity] Pre & Post gara

Messaggioda duz » 26/10/2011 - 20:28

Sinceramente pensavo meglio ... gara 1 mi assesto con i primi 5 ma il mio assetto mangia gomme mi costringe a 2 pit stop e 1 rientro con gomma ant sx bucata ... alla fine sono 9 ... [:4]

Gara 2 parto in 3 piazza, so che ci saranno casini, per cui cerco di starmene nella mia traiettoria e non forzare le prime staccate; la prima curva la passo indenne, ma alla frenata della chicane, gritti (forse ?) mi tampona ... perdo il controllo dell'auto, urto il muro esterno e centro il povero Romeo che era rimasto esterno ... (scusa, non era mia intenzione "scroccarti il caffè o farti da copilota" [:12] .... ma mi ci hanno "spinto" ...)
Riprendo la gara, ma causa assetto modificato per conusmare meno le gomme (con scarsi risultati tra l'altro [:50] ) fatico a tenere dietro Scancarello con la 500 ... la mia agonia dura comunque meno della gara, visto che rFactor decide di crasharmi poco dopo il primo pit ... [:28]


Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti