[Navarra] Pre & Post gara

Easy Cup: Campionato di 7 gare doppie con 2 classi.
Piste:
Mallala, Vallelunga, Navarra, DeunaCity, Oschersleben, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

[Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 16/10/2011 - 23:49

La DG avvisa tutti i piloti a prestare attenzione alla corsia d'ingresso dei Box, l'ingresso corretto è quello prima della curva a destra e non quello nel rettilineo successivo!!!


Entrata corretta
Untitled-01.jpg


Entrata errata
Untitled-02.jpg


La DG controllerà l'ingresso ai Box di tutti i piloti
i piloti che effettueranno la manovra in modo scorretto
saranno penalizzati con -2 punti per taglio + warning
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda alatriste » 17/10/2011 - 08:11

Segnalo quì, e non so se sia la sezione giusta,la mia assenza alla gare di stasera 17/10.
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 17/10/2011 - 12:19

alatriste ha scritto:Segnalo quì, e non so se sia la sezione giusta,la mia assenza alla gare di stasera 17/10.

Ciao, le assenze vanno segnalate nel sito, esattamente dove hai messo l'iscrizione al campionato, li trovi anche dove segnalare le assenze gara per gara [:1]

P.S. segnala li, perchè questa non è valida ed il sistema automatico di mette nella black-list [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Alkester » 17/10/2011 - 18:02

Chiedevo numi sulla liceità della manovra di raccordo delle
curve 2 e 3 esternalmente al cordolo tra le due.
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda GeilPMagico » 17/10/2011 - 18:49

Alkester ha scritto:Chiedevo numi sulla liceità della manovra di raccordo delle
curve 2 e 3 esternalmente al cordolo tra le due.


Vietato da regolamento, o meglio è consentito solamente oltrepassare il cordolo con 2 ruete mentre le altre due devono rimanere su di esso.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 17/10/2011 - 18:51

Alkester ha scritto:Chiedevo numi sulla liceità della manovra di raccordo delle
curve 2 e 3 esternalmente al cordolo tra le due.

Diciamo che è consigliato restare in pista, le uscite larghe non sono ammesse, salvo qualche sporadico errore, in ogni caso se ci si accorge che qualche pilota ne "approfitta" un po troppo è bene segnalerlo alla DG che controllerà i replay.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 18/10/2011 - 09:15

Post Gara

Comincio io, [:1]
Serata positiva al 99%, Pole e vittoria in gara 2 e credo anche 2 giri veloci...
peccato per gara 1 avrei portato a casa anche quella se non fosse stato per una mega-sportellata di Valleriani alla partenza che mi manda contro un'altra auto e poi fuori pista costringendomi a ripartire 21°, nonostante questo gara tutta all'attacco e grande rimonta fino alla 2° posizione e per poco non arrivo 1°.
Il mio compagno di team si conferma ancora sfortunato, con un ritiro per rottura del motore [:28] .
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Alkester » 18/10/2011 - 12:32

Pensavo peggio!
Nonostante una settimana con poco tempo per i test in gara 1 è filato tutto
liscio e sono arrivato quinto [:308]
Gara 2 : Al solito, dopo una partenza da CINETECA mi trovo in prima posizione
alla prima curva (da sesto) compio il primo girogiro in testa e poi... [:42] [:42] [:42]
Devo capire cosa è che calamita le altre vetture contro i miei quarti posteriori perchè
non credo di meritare di terminare la gara dopo due minuti e mezzo.
Il fatto di aspettarmi dopo non mi restituisce l' integrità della vettura [:45]
ne il tempo perso nei confronti di tutti gli altri. [264]
A causa di questo incidente l' aerodinamica disastrata mi porta per cartoni nella semicurva veloce
nel giro dopo con ulteriore perdita di tempo e posizioni e credo che abbia una parte
anche nel contatto con Germino al giro 5(non l' ho più fatta in pieno fino al pit).
Stringo i denti e riesco ad arrivare nono [:7].
Alla prossima [:4]
Immagine
Immagine
Immagine

hackertek
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 14/10/2011 - 14:17
Nome e cognome: Michael Bonetti
Località: Caltagirone (CT)

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda hackertek » 18/10/2011 - 12:48

Per me due ottime gare!
Gara uno grippato il motore al penultimo giro!
Gara due beccata squalifica! ahah cannizzo davanti a me! e io 40 Kmh più veloce non mi fa passare e boom! fuori e taglio. non vedo la penalità e finisce li pure la gara due :)

MA alla fine è la mia prima gara :)
Immagine
Immagine

duz
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/07/2010 - 13:12
Nome e cognome: Luca Sordon

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda duz » 18/10/2011 - 13:45

Mi qualifico 5, ma senza mai riuscire a strappare un giro buono, per un motivo o per un altro becco sempre traffico e perdo tempo e concentrazione.
Gara 1 parto bene e mi tengo lontano dai guai, recupero un paio di posizioni e mi assesto in 3 piazza fino al momento della sosta, dove sbaglio e cambio anche le due gomme posteriori perdendo 10s e la possibilità di lottare per il podio; alla fine chiudo comunque 4.
Gara 2 parto 7 e al via scoppia il finimondo .... vengo coinvolto in una carambola alla prima curva (e qui mi sa che ho anche cecchinato una 500 ... ) riparto dietro e provo a recuperare, poche curve più avanti mi trovo una punto che fa manovra in mezzo ad una curva ... la centro in pieno e mi ribalto pure [:50]. Riparto comunque, e mi lancio all'inseguimento del gruppo. Passo un po di cinquecento (anche perchè praticamente ad ogni curva c'era qualcuno fuori pista) e risalgo il gruppo fino alla 7 posizione, anche con un paio di bei sorpassi alla prima curva; peccato che sbaglio il giro della sosta e mi fermo senza benzina a 50m dalla piazzola [:37] .... proprio un pirla sono stato....

riki
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/04/2011 - 17:49
Nome e cognome: Riccardo Valleriani

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda riki » 18/10/2011 - 14:13

Grixx ha scritto:Post Gara

Comincio io, [:1]
Serata positiva al 99%, Pole e vittoria in gara 2 e credo anche 2 giri veloci...
peccato per gara 1 avrei portato a casa anche quella se non fosse stato per una mega-sportellata di Valleriani alla partenza che mi manda contro un'altra auto e poi fuori pista costringendomi a ripartire 21°, nonostante questo gara tutta all'attacco e grande rimonta fino alla 2° posizione e per poco non arrivo 1°.
Il mio compagno di team si conferma ancora sfortunato, con un ritiro per rottura del motore [:28] .



chiedo scusa a Gritti per quello che è successo in partenza,
effettivamente mi sono spostato un pò troppo
senza pensare che ci potesse essere qualcuno affianco..
dai da un lato è andata bene così
almeno ci siamo fatti un duello fantastico per la prima posizione,
altrimenti avresti vinto anche la prima gara in solitaria :-)
scusami di nuovo..non è stato volontario ovviamente!!
Immagine

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Daniele Covelli » 18/10/2011 - 16:31

Altre due gare da dimenticare:
Gara 1 finisco la benzina con due giri di anticipo, e sorpreso rimango in mezzo alla pista.
Gara 2 parto dietro e in rimonta, tampono una 500 in staccata (sorry!) e mi giro.

SORDON: "riparto dietro e provo a recuperare, poche curve più avanti mi trovo una punto che fa manovra in mezzo ad una curva ... la centro in pieno e mi ribalto pure"
Scusami, non stavo facendo manovra, mi ero appena girato e aspettavo il passaggio delle altre auto per ripartire...
e mi hai centrato in pieno. Scusami.

Ciao a tutti, e alla prossima.
Immagine
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 18/10/2011 - 16:58

[:57] sicuramente serata sotto le aspettative [:57] la paura di essere coinvolto nel rpimo curvone mi fa spesso alzare il piede ( visto che almeno 5-6 piloti sempre gli stessi non ne vogliono sapere di fare una partenza intelligente) comunque ho un ottimo passo e potevo stare tranquilamente con i piu veloci , come e ' accaduto nelle gare precedenti, ma in gara 1 commetto due errori banali e in tuti e due i casi la ia 500 si ribalta che e' una meraviglia, finisco quinto con parecchi rimpianti. [:18]
gara 2 finisce peggio , vengo tamponato al secondo giro fisco fuori nella sabbia riprendo ultimo poco dopo altra tamponata (ieri mi davano la caccia, spero almeno abbiano preso il premio) gara compromessa e cone se non bastasse negli ultimi giri che ero risalito sesto faccio una fesseria rientrando ai box e becco uno stop and go ....che spettacolo!!!!!
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda Sandrokan » 18/10/2011 - 18:53

3^ tappa, discreto tempo in qualifica grazie ad un setup che non è farina del mio sacco.Gara 1 finisce dopo 2 giri perchè non ho avuto il tempo di provare l'assetto veloce, vacca boia alla semicurva mi giro ed esplodo contro il muretto [:42] .Gara 2 vado a limare un pochino il setup e giro più lento ma tranquillo, bei momenti di duello con Bonetti e Spagnolo, ragazzi è stato molto divertente, e quasi alla fine come a Vallelunga mi ritrovo Romeo dietro,stavolta sono più fortunato (tonino togliti il malocchio) e finisco tranquillo con il mio 7° posto.Grazie della bella serata ancora una volta
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Navarra] Pre & Post gara

Messaggioda GeilPMagico » 18/10/2011 - 19:10

Chiedo scusa a Baldan per il contatto in Gara 1 e a Tonino per averlo letteralmente cappottato in Gara 2 (ci siamo ritrovati portiera a portiera e non ho potute evitare l'accaduto, a quel punto non potevo far altro che aspettarti)
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti