BUG

Immagine
Special Event:
18/04/2011 Sebring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

BUG

Messaggioda R_I_C_K_Y » 18/04/2011 - 22:23

GRAB_003.JPG



...

Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

Re: BUG

Messaggioda R_I_C_K_Y » 18/04/2011 - 22:24

GRAB_004.JPG

...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: BUG

Messaggioda KaiserMEM » 18/04/2011 - 23:51

più che un bug, sembra che ti manca qualcosa, ma non saprei dirti cosa [:16]

in ogni caso, è inutile che mi contatti 1000 volte mentre siamo in gara. io non ho i superpoteri e non posso nemmeno interrompere una gara perchè tu, io o chiunque altro ha dei problemi.

le interruzioni e le ripartenze vengono fatte solo ed esclusivamente quando si verifica un "connection lost" durante il cambio di sessione oppure la griglia viene caricata in maniera errata. in tutti gli altri casi non possiamo fare nulla. mi spiace [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
R_I_C_K_Y
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/03/2011 - 15:39
Nome e cognome: Riccardo Geatti

Re: BUG

Messaggioda R_I_C_K_Y » 19/04/2011 - 06:25

KaiserMEM ha scritto:più che un bug, sembra che ti manca qualcosa, ma non saprei dirti cosa [:16]

in ogni caso, è inutile che mi contatti 1000 volte mentre siamo in gara. io non ho i superpoteri e non posso nemmeno interrompere una gara perchè tu, io o chiunque altro ha dei problemi.

le interruzioni e le ripartenze vengono fatte solo ed esclusivamente quando si verifica un "connection lost" durante il cambio di sessione oppure la griglia viene caricata in maniera errata. in tutti gli altri casi non possiamo fare nulla. mi spiace [:18]


Ah, sisi tranquillo, anzi... Scusa!


Torna a “Italian Vs. German GT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti