Long Beach - Commenti Post Gara

Campionato di 5 gare con doppia manches da 40' e 20'.
Piste:
Rattlesnake Point, Zolder, Road One, Long Beach, Oulton Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda brando » 23/09/2010 - 12:13

Gare un po' così piene di problemi

Qualifiche con grip inesistente infatti si girava 5 decimi (un enormità su questa pista così stretta)...è inspiegabile sta cosa come ad una sessione all'altra e addirittura da un giro all'altro le sensazioni di guida cambino così...o perfetta stabile o una cacca che scivola e non frena...boh

gara 1 mi scattava tutto (maledetto pc poco potente) ma tengo e cn Andrea facciamo tanti bei giri attaccati...mi passa e se ne va ne aveva più di me e vince meritatamente [:1]

gara 2 il bordello, del tutto incolpevole si rompe tutto (4 sospensioni, alettone davanti e dietro) perdo 2 minuti per rientrare ai box sbaglio a non mettere il ripara danni riperdo un altro giro (tanto la gara era compromessa [:22] ) arrivo con 2 giri di distacco e prendo qualche punto

Claudio forza a fare il video, alla fine io mi sto divertendo molto a giocare e a volte il pochi ma buoni non è solo una banalità
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda Grixx » 23/09/2010 - 12:36

Max Francario ha scritto:
Magari leggere le caratteristiche del mod non fa così male...

e dove si legge? c'è un manuale?
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda samu27 » 23/09/2010 - 12:54

ma alla seconda curva Cesaroni ritarda troooppo la frenata (io ho frenato un attimo prima di Fabrizio che va anche lungo), mi tampona, vado a muro e perdo il paraurti. ]

alessio sei sicuro? io sinceramente non credo di aver tamponato nessuno. piu tardi mi riguardo i replay comunque...

Avatar utente
Rikkardo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/05/2010 - 03:06
Nome e cognome: Riccardo De Rosa
Contatta:

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda Rikkardo » 23/09/2010 - 13:34

Grixx ha scritto:
Max Francario ha scritto:
Magari leggere le caratteristiche del mod non fa così male...

e dove si legge? c'è un manuale?


azz mi era sfuggito, di solito le caratteristiche le leggo, però pensando che era un mod modificato non ho dato peso alle info ritenendole sballate di principio....

Quoto anche Fabrizio per chiedere se il file è presente nel mod oppure devo cercarlo in rete.

Ciaooo

PS vogliamo fare una gara con setup uguali per tutti? [:22]
Immagine

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda samu27 » 23/09/2010 - 13:45

ho riguardato adesso il replay
anche in quel caso alessio, sono stato toccato da dietro da de rosa, la frenata mi si è scomposta e di conseguenza ti ho tamponato. mi dispiace...
ma come mai a me e a marco è andato in connection lost?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/09/2010 - 14:00

samu27 ha scritto:ma come mai a me e a marco è andato in connection lost?

perchè siamo sfigati, c'è poco da fare [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda brando » 23/09/2010 - 14:07

Diciamo che non c'è un manuale per tutti ma bisogna sapere i concetti di coppia e potenza in relazione al regime di rotazione del motore...io essendo deformato dai miei studi e dalla mia formamentis controllo sempre questi valori

vi consiglio vivamente questo programmino che come al solito viene abbondantemente cagato di striscio dalla maggior parte dei giocatori ma dice moooooolto di più rispetto a tanti altri tool che non servono ad una cippa

Link: CarStat
Immagine
Immagine

Avatar utente
CRAZY
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 859
Iscritto il: 17/01/2009 - 16:32
Nome e cognome: Andrea Romeo

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda CRAZY » 23/09/2010 - 18:21

gare ottime per me ed il team .
qualy come al solito nn capisco il perche la macchina e troppo diversa ad ogni giro ,bho... cmq faccio 2 come le prime 4 gare ,ma riesco in gara 1 a tenere bene il passo di Ciccio ,per poi superarlo e scappare via ed andare a vincere
gara 2 parto a missile ,ma dopo diversi tamponamenti passo primo e ci resto fino alla fine
Sono contento per questi punticini preziosi che ho preso sui miei diretti rivali ,avendo solo 1 gara di camp da finire ,mi spiace vedere [come al solito] gente che si ritira dal campionato a 2-3 gare dalla fine ,proprio nn lo capisco ,a me fa piacere SEMPRE stare una serata tra amici ,anche se nn lotto per il campionato ,o che sia uno special ecc ec ,cmq ci vediamo all ultima gara ,e spero piu numerosi
ZOHAN N*83* Immagine Immagine
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !

Avatar utente
Rikkardo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/05/2010 - 03:06
Nome e cognome: Riccardo De Rosa
Contatta:

Re: Long Beach - Commenti Post Gara

Messaggioda Rikkardo » 28/09/2010 - 09:06

.... per quanto riguarda le penalità... la seconda che mi avete dato è giusta, quella su Cesaroni.

La prima invece secondo me andrebbe rivista perchè avete fatto confusione, non sono io che mando Baruzzo a muro ma Cesaroni. [:57]
Immagine

io sono come la gallina vecchia - 30 anni - ma ho fatto un altro uovo! E' il nono!" - Valentino Rossi -


Torna a “Xtreme Series 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti