serata più impegnativa del previsto ieri sera. con l'arrivo di thomas e il ritrovato sanacore, la lotta per il podio è stata divertentissima, soprattutto in gara 1 quando mancava romeo (ahahahah
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
).
in qualifica non riesco a scendere sotto l'1'33 e parto terzo. allo start però supero subito sanacore portandomi all'inseguimento di francario. nel frattempo però devo guardarmi le spalle da thomas che non vuole mollare.
dopo qualche giro approfitto di un errore di max nel terzo settore e mi porto al comando. poco dopo thomas torna alla carica dopo aver superato francario. i problemi al volante non mi risparmiano e le marce si cambiano da sole. rischio di andare fuori pista, thomas mi passa e allunga subito. il giro successivo spingo come un matto e gli recupero subito 7 decimi. percorro qualche metro in scia poi però lo vedo sparire. a questo punto, avendo un buon vantaggio, amministro fino alla fine portando a casa la vittoria.
in gara 2 parto dal fondo. davanti a me calogeri si pianta. lo evito per miracolo e provo a passare all'esterno di centinaro che però chiude. avendo poco margine lo tampono appena. qualche curva più tardi vedo centinaro che arriva lungo alla staccata e sperona de rosa. sudo un pò al pensiero di dover passare lì in mezzo ma mi va bene. sono 4° a 2"7 da francario che è in bagarre con sanacore, truffo e terzani. cerco di rimontare in fretta ma alla chicane perdo il controllo dell'auto andando a sbattere contro le barriere. perdo una ruota. gara finita.
in gara 3 parto bene. in poche curve sono di nuovo primo con thomas sempre alle spalle e romeo in rimonta. tengo la testa per oltre metà gara ma poco dopo romeo mi supera con facilità. avendo modificato alcune impostazioni nel volante, ho un passo decisamente più veloce rispetto alle due gare precedenti, riuscendo a girare senza troppe difficoltà in 1'32. forte di questo, decido di spingere per battere negli hotlap il tempo di francario (
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
) ma a forza di spingere commetto un errore sfiorando il muretto alla chicane. danneggio le sospensioni e da un secondo posto sicuro (considerato che ormaio mancavano 2 giri e avevo 6 secondi abbondanti di vantaggio) arrivo 4° con la consapevolezza di essere stato un pirla
a parte questo, mi sono divertito veramente tanto.
quanto a romeo... la prossima volta gli spezziamo la gamba destra così almeno siamo sicuri che non può accelerare
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)