PENALITA' DG

Campionato di 7 gare da 2 manches ciascuna.
Piste:
Nurburg, A1 Ring, Vitus, Mugello, Most, Misano, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

PENALITA' DG

Messaggioda Angelo C » 19/04/2010 - 12:32

Volevo soltanto dire alla D G, che al primo giro, alla prima curva sono stato tamponato,buttato fuori,nn ho fatto reclamo, credendo che sarebbe stato visionato d'ufficio il primo giro. certo di un vs riscontro ,vi saluto. Angelo
Immagine

DIREZIONE GARA

Re: PENALITA' DG

Messaggioda DIREZIONE GARA » 19/04/2010 - 13:27

Angelo C ha scritto:Volevo soltanto dire alla D G, che al primo giro, alla prima curva sono stato tamponato,buttato fuori,nn ho fatto reclamo, credendo che sarebbe stato visionato d'ufficio il primo giro. certo di un vs riscontro ,vi saluto. Angelo



Grazie angelo di averlo fatto notare ci è sfuggito (c'eraro quelli più vistosi)
a breve aggiorneremo il post assegnazione penalità

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: PENALITA' DG

Messaggioda PisiX » 21/04/2010 - 07:58

Volevo far notare un clamoroso abbaglio da parte della DG.

Solo ora lo noto perchè sto ricontrollando le classifiche insieme a Marco visto ke c eran degli errorini... controllando da zero tutto mi accorgo che il povero ZULIAN è stato ingiustamente squalificato dalla gara del Mugello per un errata interpretazione del ragolamento dei membri della DG, dato che è stato squalificato per la gara del Mugello per l applicazione della regola 14.4.4 che prevede la squalifica per chi commette incidenti gravi in 2 gare di fila.

Zulian ha preso le sue prime penalità nella gara di gara di Vitus (quella che precedeva appunto il Mugello) e nessuna nella gara precedente ne tanto meno il quella prima ancora.

Non avendo subito penalità nella gara precedente a Vitus come poteva esser applicata questa regola?

ai ai ai DG [:37]
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: PENALITA' DG

Messaggioda Grixx » 21/04/2010 - 08:01

PisiX ha scritto:Volevo far notare un clamoroso abbaglio da parte della DG.

Solo ora lo noto perchè sto ricontrollando le classifiche insieme a Marco visto ke c eran degli errorini... controllando da zero tutto mi accorgo che il povero ZULIAN è stato ingiustamente squalificato dalla gara del Mugello per un errata interpretazione del ragolamento dei membri della DG, dato che è stato squalificato per la gara del Mugello per l applicazione della regola 14.4.4 che prevede la squalifica per chi commette incidenti gravi in 2 gare di fila.

Zulian ha preso le sue prime penalità nella gara di gara di Vitus (quella che precedeva appunto il Mugello) e nessuna nella gara precedente ne tanto meno il quella prima ancora.

Non avendo subito penalità nella gara precedente a Vitus come poteva esser applicata questa regola?

ai ai ai DG [:37]


Scusa ma le gare di Vitus non erano 2?

ai ai ai Claudio!!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

DIREZIONE GARA

Re: PENALITA' DG

Messaggioda DIREZIONE GARA » 21/04/2010 - 08:05

Estratto dalle penalità di Vitus:

"1° GIRO GARA 1

DG VS ZULIAN 1° GIRO Ssec 44
Rientra in maniera pericolosa
Regolamento punto 14.4.2

Zualian: -4 punti + partenza dai box gara 1 del Mugello

===========================================================================

1° GIRO GARA 2

DG VS ZULIAN 1° GIRO
sec 13 spinge fuori Nossa
sec 29 non accenna a frenare nonostante la situazione di pericolo ed impatta Sanacore
sec 33 non accenna a frenare nonostante la situazione di pericolo ed impatta Gritti
Regolamento punto 14.4.2

Zulian = -6 punti + partenza dai box gara 2 del Mugello
Ma, come dal punto 14.4.4 del Regolamento, viene squalificato dalla gara del Mugello
"

Si evince che Gara1 + Gara 2 sono 2 Gare consecutive

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: PENALITA' DG

Messaggioda PisiX » 21/04/2010 - 08:42

Ehmm Sig "si evince", allora vi consiglio di rivedere un po le penalità, solo un esempio ma ce ne sono altri :

prima gara del campionato DeBenedittis, stessa cosa di Zulian (2 penalità nello stesso evento una da -4 più una da -6 e se vogliamo aggiungere nel conteggio anke un - 3 x invucazione suprema di poteri mistici) come mai lui non è stato squalificato per la gara successiva?!

Ribadisco, ai ai ai DG!! ma non sono fatti che mi riguardano ormai son passati, solo se c sono errori ammettiamolo su
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: PENALITA' DG

Messaggioda Grixx » 21/04/2010 - 09:04

Complimenti Claudio per essere così preciso!!!
Ma se l'avevi notato, perchè NON l'ahi segnalato prima? o è sfuggito anche a te?
Lo sai anche tu che DG infallibili non ce ne sono, ma rimangono comunque DG e come tali sono
organismi sopra le parti e le cecisioni della DG sono INSINDACABILI (poi uno puo pensarla come vuole)

E' troppo facile giudicare a posteriori, se vuoi c'è un posto in DG così almeno potrai criticarti da solo!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
PisiX
Rookie
Rookie
Messaggi: 230
Iscritto il: 02/02/2010 - 18:57
Nome e cognome: Claudio Nossa
Località: Magnago

Re: PENALITA' DG

Messaggioda PisiX » 21/04/2010 - 09:32

Grixx ha scritto:Complimenti Claudio per essere così preciso!!!
Ma se l'avevi notato, perchè NON l'ahi segnalato prima? o è sfuggito anche a te?
Lo sai anche tu che DG infallibili non ce ne sono, ma rimangono comunque DG e come tali sono
organismi sopra le parti e le cecisioni della DG sono INSINDACABILI (poi uno puo pensarla come vuole)

E' troppo facile giudicare a posteriori, se vuoi c'è un posto in DG così almeno potrai criticarti da solo!


Vedi Fab è qui che sbagli, io non devo controllare le penalità di nessuno (non faccio parte di staff o cose varie, ho fatto solo un osservazione) è la DG che deve prestare attenzione a tutti i casi e i precedenti che crea cosi come tenere il conto della ammonizioni che le penalità vengan applicate (vedi qualifiche fatte da chi invece non avrebbe dovuto muoversi dai box) e controllare che le classifiche sian giuste.

Ho scritto sta osservazione perchè con Marco ieri in TS ci siam accorti che le classifiche eran sbagliate e allor io ,che non faccio parte di niente, sto dando una mano a controllarle, una gara alla volta (cosa che neanke dovrei fare), e mi son accorto di sta cosa, bon basta.

Sono esperienze per campionati futuri, basta solo aver l umiltà di accettare e ammettere tanto oramai non si può mica tornare indietro, per quanto m riguarda son cose che neanche mi toccano eran solo delle precisazioni, basta e chiuso il discorso
Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: PENALITA' DG

Messaggioda Grixx » 21/04/2010 - 12:35

PisiX ha scritto:Sono esperienze per campionati futuri, basta solo aver l umiltà di accettare e ammettere tanto oramai non si può mica tornare indietro, per quanto m riguarda son cose che neanche mi toccano eran solo delle precisazioni, basta e chiuso il discorso


Sono d'accordo con te sull'ammettere gli errori, (quando ce se ne accorge)
lo dimostra anche la penalità (segnalata da Caniglia) inflitta a Fiore per la gara di MOST
anche dopo la pbblicazione "ufficiale" delle penalità. (se non è una dimostrazine questa...)
Però se qualcosa sfugge non dobbiamo essere fustigati o lapidati, segnalate il caso e poniamo rimedio.

Purtroppo nessuno è pagato per fare la DG, io personalmente per controllare tutte le qualifiche e i primi giri di ogni gara non ho avuto il tempo per provare a Misano, mi sono presentato alla gara senza un setup ed il risultato si è visto ultime posizioni in gara 1 e rottura in gara 2. (e non è la sola gara finita così)
Non siamo avvocati o giudici di professione, lo facciamo solo per passione, ed è normale che a volte ci possiamo sbagliare, per questo mi chiedo: cos'è che devo ammettere umilmente?

In fine, per chiudere il discorso, sono sicuro che tutti i componenti della DG quello che fanno lo fanno assolutamente in buona fede e per il champ delle Megane stiamo preparando un Nuovo Regolamento cercando di implementare qualsiasi situazione.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “F3 International 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti