Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
29/03/2010 Oschersleben
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 30/03/2010 - 12:33

partofallo ha scritto:ragazzi una domanda... anche le gare del champ saranno con la stessa formula di ieri? nnt pit stop?? [:6]

Per il momento non è ancora deciso [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 30/03/2010 - 17:34

Grixx ha scritto:Ho sudato parecchio !!! il mod nonè male, per me scoda un po troppo, mi sono girato 2000 volte!!!.
Belle qualifiche con Andrea Conte che mi frega il 5° all'ultimo giro, peccato per il "parco chiuso" (da sistemare)
In gara 1 non so cosa si asuccesso in griglia di partenza, ma al semaforo rosso, ero pronto a partire,
ma quando scatta il verde mi ritrovo su un'altra vettura [:28] [:60] [:16] [:5]
cerco in tutti i modi, con i tasti, di trovare la mia auto e quando la trovo
sono messo in senso contrario e in ultima posizione [:42] [:42] [:42] [:42]
vabbe riparto da li recupero qualche posizione, ma la macchina dannegiata (sicuramente in partenza mi avrete centrato non in pochi [:1] ) non mi permette granche e comiciano i 360.....
Gara 2 parto nel mezzo ma non faccio granchè, nel giro di formazione Alessio mi "bussa" 2 volte [:28]
ed in gara do 2 spinte a Peppe (scusa) [:18]
arrivo 7° o 8° con Max (con gomme + fresche) che mi raggionge e mi passa negli ultimo giri...

Il mod per me è promosso, ma aspetto i responsi della v2.00 con Sounfd nuovo e fisica modificata....

Ci si vede al prossimo special [:50] [:50] [:50] [:50]


Scusa fabri, è che per quasi TUTTO il giro di formazione in gara 2 NON ho visto le altre auto!!! [:60] Ho cercato di andare il più piano possibile in seconda marcia ma non ho neppure avvisato le mie bussatine..... per la cronaca, gara 1 per evitare il mischione in partenza vado sull'erba al bordo del rettilineo e prendo stop and go per CUT TRACK (!!!) [:42] Lo sconto e rimonto senza mai fermarmi fino all'11 posizione quando, a 2 minuti dalla fine CONNECTION lOST!!! [:42] [:42] In gara 2 mollo dopo 10 minuti di sportellate con Olivotto (a cui faccio i complimenti, alla sua prima gara, ha 15 anni e lo sto iniziando all'online racing [:12] ) perchè dovevamo andare a dormire, sennò col cavolo che stasera mi lasciano correre con le F3 i miei [:8]
Immagine
Immagine

Giosafat

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Giosafat » 30/03/2010 - 17:35

Bellissimo!!! Tutto bello! Spero che la patch 2.0 non snaturi il comportamento difficile della megane!


Per rispondere a Gritti: è mio personale parere che la natura stessa della tipologia di gare preveda "bussate" e "sportellatine", e ben venga!!!La DIREZIONE GARA, dovrà ben valutare fin dove è gara è dove penalità!

Ieri con un paio di colleghi piloti (SBORONE CHE SONO!) ho duellato come da tempi non accadeva...in certe curve ci si ritrovava appoggiati all'altro...in altre, una toccatina in accelerazione a quello davanti che sbaglia ed esce con meno trazione: OVVIO SENZA SBATTERLO FUORI!


Con BUSAC ho sbagliato, ma l'ho aspettato, anche se il suo comportamento mica l'ho capito! [:2]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 30/03/2010 - 19:54

Tranquilli la patch 2.00 da un pò di aderenza in più e anke la velocità è di poco superiore (244 Km\h la max) ma si guidano nella stessa maniera e danno le stesse sensazioni.

P.S. Troverete anke un sound diverso!! [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
ignazio.c
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/01/2010 - 15:03
Nome e cognome: Ignazio Culmone
Località: Alcamo (TP)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ignazio.c » 30/03/2010 - 20:59

Io voglio ringraziare gli organizzatori e chi ha fatto notte x dare un feeling a questo Mod che a me sinceramente è piaciuto molto! anche se ho fatto qualche errore di troppo sicuramente colpa del fatto che mi son trovato bene da subito anche se ho provato pochissimo. Quindi Bravissimi.

in gara mi sono veramente divertito a duellare con Carlino e qualcun'altro che adesso non mi viene in mente, tutti avversari correttissimi e velocissimi, a questo proposito faccio i complimenti al podio delle 2 gare,

spero di poter partecipare al Champ, Grazie ancora a tutti ci vediamo al prossimo Special Event [:15]
Ignazio Culmone

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Grixx » 30/03/2010 - 22:45

ignazio.c ha scritto:Io voglio ringraziare gli organizzatori e chi ha fatto notte x dare un feeling a questo Mod che a me sinceramente è piaciuto molto! anche se ho fatto qualche errore di troppo sicuramente colpa del fatto che mi son trovato bene da subito anche se ho provato pochissimo. Quindi Bravissimi.

in gara mi sono veramente divertito a duellare con Carlino e qualcun'altro che adesso non mi viene in mente, tutti avversari correttissimi e velocissimi, a questo proposito faccio i complimenti al podio delle 2 gare,

spero di poter partecipare al Champ, Grazie ancora a tutti ci vediamo al prossimo Special Event [:15]

Grazie per i complimenti, è un piacere riceverli dopo aver lavorato ed esserci impegnati per ottenere un risultato decente !!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

AntAnt67

Re: Commenti post-gara

Messaggioda AntAnt67 » 31/03/2010 - 15:55

Giosafat ha scritto:Con BUSAC ho sbagliato, ma l'ho aspettato, anche se il suo comportamento mica l'ho capito! [:2]

Non c'era niente da capire: gara andata (in partenza mandato per campi, e dopo il tuo tamponamento si è finita di stortare) e a quel punto l'unica cosa che potevo fare era duellare con te altrimenti sai che noia, tanto chi mi stava davanti non l'avrei ripreso neanche al traguardo; per questo non ti ho superato ma ho aspettato che ricominciassi a tirare. E invece no: micro interruzione di elettricità e reset del pc! [:42] E che min**ia...
Vabbè, mi sono divertito uguale. [:11]

Ciao. [:3]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda the engineer 124 » 31/03/2010 - 16:25

ignazio.c ha scritto:Io voglio ringraziare gli organizzatori e chi ha fatto notte x dare un feeling a questo Mod che a me sinceramente è piaciuto molto!


Grazie!! [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “Megane Trophy by S.RW”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti