Ho fatto qst video nn fate caso alle migliaia di imperfezioni xchè è il mio primo video dura poco xchè è tutto concentrato, buona visione e commentate...
[BRNO] video
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- partofallo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Diego Carlino
[BRNO] video
Ultima modifica di partofallo il 22/03/2010 - 13:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Driver
- Nome e cognome: Vincenzo Cappella
Re: [BRNO] video
Al minuto 3.30 potete am,mirare uno spettacolare Salto mortale con triplo avvitamento in aria e successivo "bacino" al muro di protezione, fatto da V.Cappella in persona. Non so come ne sono uscito vivo
- partofallo
- Famous Driver
- Nome e cognome: Diego Carlino
infatti l'ho messo al rallentatore... eheheh ma Marco aveva la scocca di piombo?
p.s è il minuto 3.20
p.s è il minuto 3.20
maledetta erba che mi fa girare..........................,cmq bravo bel video
ZOHAN N*83*
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
A BOMBAZZA.....
"SIC"nei nostri cuori !
Torna a “FXX Master Series 2010”